Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Airod said:

E se il veggente avesse sondato Matt perché ha risposto alla chiamata di Marco? :29n9szo:

E se invece avesse sondato proprio Marco? 

E se invece avesse sondato qualcuno che ha riposto in maniera dubbiosa alla domanda di Marco?

E se ha sondato mariosan?

E soprattutto, perché sono 2 giorni che lo difendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Perché non ti sta piacendo Jawall?

 

16 ore ago, Jawall said:

Ottimo, abbiamo un lupo, e ora chi sarà? e soprattutto, chi l'avrà sondato, veggente o megera?

Non mi è piaciuto in questo post, che come ho scritto poteva risparmiarselo

E soprattutto non mi è piaciuto che ieri abbia risposto in maniera troppo sintetica alle domande. Forse è perché sta lavorando o boh, ma lo vedo molto diverso dal solito, insomma non mi da ottime impressioni. Magari sto sbagliando, eh non voglio rogarlo subito perché sennò si prende la pausa di sei mesi lamentandosi nei retro ahahhahaha Per oggi sono anche abbastanza senza particolari sospetti e forse la sola cosa che mi ha fatto storcere il naso è lui. Poi l' assenza di Kado mi stupisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sto dando tempo per difenderti, come tu stesso hai detto ieri di fare. Allo stato attuale il più probabile lupo, da quello che è successo in topic, sei tu. Non avendo altri elementi, da una parte si deve cominciare a rogare. Quindi se non mi dai una spiegazione ottimale per cui non dovresti essere rogato tu, e del perché il veggente non ti dovrebbe aver sondato ieri notte, per adesso sarei propenso a votare te. Poi se per te sono lupo perché ti voto, beh quello è facile dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 said:

Penso ci avesse letto che era la guardia (118 = polizia = guardia), almeno io l'ho interpretata così

 

(che poi in realtà non è il numero della polizia, però vabbè avete capito xD)

Vabbè certo Vinicio ragiona troppo di segnali nascosti nei post. Ma sinceramente era solo per sfottere Rick xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 said:

Penso ci avesse letto che era la guardia (118 = polizia = guardia), almeno io l'ho interpretata così

 

(che poi in realtà non è il numero della polizia, però vabbè avete capito xD)

A me più che guardia pareva un'altra cosa, che però eviterei di citare esplicitamente per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Io ti sto dando tempo per difenderti, come tu stesso hai detto ieri di fare. Allo stato attuale il più probabile lupo, da quello che è successo in topic, sei tu. Non avendo altri elementi, da una parte si deve cominciare a rogare. Quindi se non mi dai una spiegazione ottimale per cui non dovresti essere rogato tu, e del perché il veggente non ti dovrebbe aver sondato ieri notte, per adesso sarei propenso a votare te. Poi se sono lupo per te perché ti voto, beh quello è facile dirlo.

È ancora più facile dire ti voto perché il più probabile lupo sei tu, ma le probabilità chi te le ha date il mago Zurlí? Il veggente ha sondato me probabilmente, ma c'è anche la Megera, quindi anche quest' altra cosa non significa nulla. Se poi mi vuoi rogare per cose pregresse fa pure, lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.