Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

 

 

A me comunque piacerebbe sentire anche un @Matt4 . 

Non so, però la Megera ha più interesse a far bruciare il lupo se fosse lei che l'ha sondato, per cui alla fine penso che in qualche modo ce lo farà capire. La faida tra @mariosan contro @RickGrimes mi mancava come ai vecchi tempi xD

 

3 minuti fa, L Lawliet said:

Che ce ne frega chi l'ha sondato, roghiamo Mario.

 

 

io ti seguo se lo voti asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

 

A me comunque piacerebbe sentire anche un @Matt4 . 

Non so, però la Megera ha più interesse a far bruciare il lupo se fosse lei che l'ha sondato, per cui alla fine penso che in qualche modo ce lo farà capire. La faida tra @mariosan contro @RickGrimes mi mancava come ai vecchi tempi xD

 

eh ma se lo fa capire peggio per lei no? perché in tal caso morirebbe il giorno dopo perché la rogheremo togliendo l'unico solitario della partita.
Mi fa diventare sempre nervoso per come si comporta, come poco fa che ha cambiato discorso e ha rimandato a domani poi magari è buono ma non ci posso fare nulla è la mia nemesi! qui lo dico e qui lo nego

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, RickGrimes said:

poi magari è buono ma non ci posso fare nulla è la mia nemesi! qui lo dico e qui lo nego

È solo perché non capisci le mie battute :D

Ok si è un po' presto però vorrei dire che sarebbe ottimo se ognuno di noi dicesse due nomi, o almeno uno oltre al mio xD, delle persone che sospetta. Mi rendo conto che abbiamo parlato poco tutti quanti, finché le info non circoleranno non potrà non essere così (ma tuttavia questa "atmosfera" avvantaggia solo i lupi) però a me ad esempio c'è già qualcuno che mi sembra buono e non lo dirò, e qualcuno che invece si è fatto uscire cose dalla bocca come se volesse far uscire ruoli(questo lo dirò più tardi). 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

È solo perché non capisci le mie battute :D

Ok si è un po' presto però vorrei dire che sarebbe ottimo se ognuno di noi dicesse due nomi, o almeno uno oltre al mio xD, delle persone che sospetta. Mi rendo conto che abbiamo parlato poco tutti quanti, finché le info non circoleranno non potrà non essere così (ma tuttavia questa "atmosfera" avvantaggia solo i lupi) però a me ad esempio c'è già qualcuno che mi sembra buono e non lo dirò, e qualcuno che invece si è fatto uscire cose dalla bocca come se volesse far uscire ruoli(questo lo dirò più tardi). 

Mm vabbè..

Comunque considerando che alcune persone non hanno parlato proprio oltre aver salutato direi che è veramente presto per farsi Delle idee su tutti. Tipo Vinicio, Eco, matt4, airod anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto sicura per i lupi però credo che il veggente e la megera siano tra i primi che hanno scritto anche perché dopo aver già agito e individuato uno o più lupi si potrebbero sentire più chiamati in causa avendo più informazioni sulla partita. (Questo lo dico senza ovviamente sapere le normali dinamiche quindi è possibile che io sia completamente fuori strada) 

Ho pensato a quello che avrei fatto io al loro posto (e visto che è la prima volta che gioco forse non è il massimo). Penso che almeno un lupo abbia già fatto sapere la sua opinione per sviarci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofy said:

Non sono molto sicura per i lupi però credo che il veggente e la megera siano tra i primi che hanno scritto anche perché dopo aver già agito e individuato uno o più lupi si potrebbero sentire più chiamati in causa avendo più informazioni sulla partita. (Questo lo dico senza ovviamente sapere le normali dinamiche quindi è possibile che io sia completamente fuori strada) 

Quindi stai dicendo che Rick e Jawall sono veggente e megera?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sofy said:

Ahahahahah si povero mario :psss:

Comunque mi riferivo alla domanda che mi sembrava un'informazione utile se si è veggente o megera 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Comunque avevo notato quel messaggio, però in genere non si dovrebbe sottolineare, è una cosa che aiuta i lupi xD

Informazione di servizio: in mattinata non ci sarò, scriverò nel pomeriggio e spero di non vedere ottocento dichiarazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sofy said:

Scusate non lo sapevo però quella domanda in realtà potrebbe essere utile per tutti (lupo compresi) quindi non è che dica molto

no infatti, te lo dicevo per il futuro

hai ragione comunque, la domanda di superLol paradossalmente potrebbe non voler dir nulla, oppure è la domanda di un lupo che ha la strizza di essere stato sondato, e la stessa cosa secondo me vale per il commento iniziale di Jawall

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :yayoi_takatsuk:

 

Non ho molto da dire, ma la proposta di mario di dire un paio di nomi a testa mi sembra utile, se non altro a smuovere un po' le acque

 

Per ora quelli di cui mi fido meno sono kado' e RickGrimes

 

E ho sempre la speranza di sentire di più papà Eco, ma tanto so che non dirà nulla per poi spuntare con i nomi dei lupi tra tre giorni asd

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, RickGrimes said:

eh ma se lo fa capire peggio per lei no? perché in tal caso morirebbe il giorno dopo perché la rogheremo togliendo l'unico solitario della partita.
Mi fa diventare sempre nervoso per come si comporta, come poco fa che ha cambiato discorso e ha rimandato a domani poi magari è buono ma non ci posso fare nulla è la mia nemesi! qui lo dico e qui lo nego

 

Non è sempre vero, è difficile alla fine capire se è il veggente o la megera o entrambi, è molto facile che la megera si finga veggente in caso si trovi alle strette

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan, dato che sono lupo e voglio un alibi, sto aspettando che tu rispetta i patti:

"domani mattina con il cantastorie esce scritto "è stato sondato un lupo" mi sottopongo anche al rischio che domani dovrò difendermi per tutto il giorno dando anche l' alibi ai lupi del fatto che se è stato sondato un lupo devo essere necessariamente io"

Quindi difenditi su, altrimenti ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.