Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

La megera vince se resta viva con 1 C e 1L.

Spingere al rogo un lupo in questo momento la allontanerebbe dalle condizioni di vittoria, sia numericamente e sia perché si farebbe capire. 

 

53 minuti fa, Marco1306 said:

hahaha no comunque scherzi a parte Matt e Airod voi che avete da dirci 

Perché chiedi proprio a Matt e Airod? 
Comunque, che devo dire? D: Non è successo niente... Provo a pensare a due nomi come ha detto Mario, ma io direi che Mario stesso è il primo nome di default, per tutti asd 

 

7 minuti fa, N ™ said:

Come scritto nel regolamento, volevo ricordarvi che è severamente vietato dire, durante la partita, la lista di preferenza dei ruoli che avete inviato ai Master prima delle partita. 

È vietato anche fare ipotesi al riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Ok :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

È ancora presto però poi dobbiamo iniziare a discutere su chi rogare per evitare che succedano di nuovo ballottaggi indesiderati 

Non è previsto il ballottaggio in questa partita.

In caso di parità, viene eliminato il primo giocatore che ha ricevuto il voto decisivo.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Vinicio said:

Io invece penso di averlo capito, potrebbe essere una rivelazione enorme o anche un accorto tentativo di sviare.

Calma nessuna rivelazione , era per sfotterlo ahahhaha

1 ora ago, L Lawliet said:

@mariosan, dato che sono lupo e voglio un alibi, sto aspettando che tu rispetta i patti:

"domani mattina con il cantastorie esce scritto "è stato sondato un lupo" mi sottopongo anche al rischio che domani dovrò difendermi per tutto il giorno dando anche l' alibi ai lupi del fatto che se è stato sondato un lupo devo essere necessariamente io"

Quindi difenditi su, altrimenti ti voto.

Non devo essere rogato. Sono buono e se non mi credete puzzate tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall said:

Dico solo che se fossi stato veggente avrei sondato @mariosan , ormai è sulla bocca di tutti e anche del veggente immagino, se poi il veggente è tra chi vuole rogare mario (c'è qualcuno che non lo vuole rogare? asd) le probabilità che lo abbia sondato salgono :D 

Si ma quindi? È una cosa che ho chiesto io stesso ieri, di essere sondato. Lo spero perché almeno il veggente sa che sono buono. 

Però per ora gli chiedo di non difendermi esplicitamente perché sennò i lupi lo sgamano. 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Perché?

Perché sono buono? Perché puzzate? O Perché non devo essere rogato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ieri hai detto che ti saresti difeso oggi dato che ci sarebbe stata una sondata lupo oggi. Quindi dov'è la difesa? Dirsi sono buono non devo essere rogato non significa nulla. Anche nella scorsa eri ruolo, e invece...

E soprattutto, perché sapevi che ci sarebbe stata sondata lupo oggi?

Non ho detto che sapevo che ci sarebbe stata una sondata lupo, ho presupposto che mi sarei difeso se fosse uscita una sondata lupo perché sapevo che era l alibi che i lupi avrebbero usato per rogarmi. Si sa che in questa io sono probabilmente il più facile da rogare e con un alibi così le probabilità di rogarmi si alzano ancora di più. Non mettere in mezzo le partite scorse che non c'entrano. Nell' altra ero lupo ed ho rubato un ruolo. In questa ti sto dicendo che non dovrei essere rogato perché sono buono, ma anche l' unico che sta cercando di far parlare un po' tutti (perché ripeto l atmosfera "silenziosa" aiuta solo i lupi). Poi tu puoi non credermi da contadino e puoi far finta di non credermi da lupo. Pensa agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Airod said:

Ma non mi sono scaldato xD, ho detto solo che in caso non avrei partecipato al "rogo per ripicca", se fosse stato vero.

Ci ho scherzato anche io prima :P 

 

 

 

un po si airod :)

 

5 minuti fa, mariosan said:

@Marco1306 secondo te se il veggente ha sondato un lupo deve uscire entro stasera o no?

 

perchè questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.