Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, come anticipato da Vinicio io sto per uscire quindi non posso più partecipare attivamente (provo a connettermi dal cell ma non garantisco nulla)

 

vorrei sentire un po' di più qualcosa da sofy, per il resto per ora sono orientato a votare uno tra questi (in ordine dalla lista partecipanti): jawall, mario, rick, e sofy eventualmente

 

Buona continuazione :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Matt4 said:

 

Rick visto che ci siamo e prima avevo fatto il tuo nome come possibile sospetto..A me non era piaciuto molto questo tuo messaggio per 2 motivi: 1 per la risposta data alla domanda di marco (che hai dato dopo un paio di messaggi); 2 per il "teatrino" sul "sono sempre il solito ruolo" in una partita in cui bene o male il ruolo ce lo siamo scelti..

 

Non è un'accusa particolare, però volevo solo chiarire perché in questo momento sei uno dei miei sospettati..Se magari vuoi dare una delucidazione

ti spiego subito, nessun problema. Manco dal forum da vari mesi, cioè non gioco a lupus da vari mesi e quindi non sapendo che cosa fosse successo nella scorsa partita, dove marco fa riferimento per primo, mi è sembrato lecito chiederlo anche perché la domanda non era molto chiara era tipo una doppia negazione nascosta tra la domanda e la risposta che dai quindi volevo capire. Per qunto riguarda invece il secondo punto puoi dire quello che vuoi sulla scelta dei ruoli ma fino ad un certo punto perché se tipo io e te per un X motivo mettessimo le stesse identiche scelte nella lista da consegnare  a manfri e tramite random.org si va a scegliere chi si aggiudica per primo il ruolo (se non sbaglio hanno più o meno così ma ora non è che importa la modalità scelta dagli admin) non riguarda più la nostra volontà di volere quel ruolo, può capitare che la sfiga ti possa assegnare un ruolo messo nelle ultime posizioni o che tra i due giocatori uno riesca a  prendere ciò che desiderava, a me non è successo magari tu sei più fortunato di me

24 minuti fa, Airod said:

Così però mi sento un dispiacere :( comunque ironizzavo sul fatto che capiti spesso solitario xD

 

Ok, allora, vediamo di capirci. C'è qualcuno che voterà Mario? Alzi la mano. 

io penso di votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 said:

Allora ragazzi, come anticipato da Vinicio io sto per uscire quindi non posso più partecipare attivamente (provo a connettermi dal cell ma non garantisco nulla)

 

vorrei sentire un po' di più qualcosa da sofy, per il resto per ora sono orientato a votare uno tra questi (in ordine dalla lista partecipanti): jawall, mario, rick, e sofy eventualmente

 

Buona continuazione :attentive:

Sinceramente non so cosa dire se non che non mi sarei scelta il ruolo di lupo come mia prima partita in assoluto però come è già stato detto l'attribuzione dei ruoli non è semplice da capire ed è inutile pensarci ed usarla per capire il ruolo di qualcuno però a parte questo non so bene cosa dire. 

Come sono orgogliosa penso sia il mio messaggio più lungo :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Sinceramente non so cosa dire se non che non mi sarei scelta il ruolo di lupo come mia prima partita in assoluto però come è già stato detto l'attribuzione dei ruoli non è semplice da capire ed è inutile pensarci ed usarla per capire il ruolo di qualcuno però a parte questo non so bene cosa dire. 

 

Stai tranquilla, Sofy, non volevo metterti sotto pressione :attentive: volevo sapere le tue opinioni su come sta procedendo la partita, se ti sei fatta un'idea su qualcuno, se non ti ha convinto qualcosa..Non farti problemi a dire se hai dei sospetti

 

(Vinicio è in ritardo)

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mariosan said:

@Jawall oltre me non sospetti nessuno? Tutti puliti come il culetto di un bambino?

 

Io posso dire che non voterò Matt4 perchè tra tutti mi è parso il più genuino seppur non ha scritto molto, ma nei suoi post ho visto del buono.

Sul chi votare e chi sospetto quindi non lo so ancora, io in realtà volevo solo stuzzicarti per vedere se qualcuno prendeva per davvero la strada del tuo rogo.

Così su due piedi direi uno tra Airod e Vinicio

 

15 minuti fa, Matt4 said:

Allora ragazzi, come anticipato da Vinicio io sto per uscire quindi non posso più partecipare attivamente (provo a connettermi dal cell ma non garantisco nulla)

 

vorrei sentire un po' di più qualcosa da sofy, per il resto per ora sono orientato a votare uno tra questi (in ordine dalla lista partecipanti): jawall, mario, rick, e sofy eventualmente

 

Buona continuazione :attentive:

 

E tac poi dici che ti fidi e poi la stessa persona di cui mi fido mi accusa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Io posso dire che non voterò Matt4 perchè tra tutti mi è parso il più genuino seppur non ha scritto molto, ma nei suoi post ho visto del buono.

Sul chi votare e chi sospetto quindi non lo so ancora, io in realtà volevo solo stuzzicarti per vedere se qualcuno prendeva per davvero la strada del tuo rogo.

Così su due piedi direi uno tra Airod e Vinicio

 

 

E tac poi dici che ti fidi e poi la stessa persona di cui mi fido mi accusa :D 

 

Ahahahahah jawall tranquillo, mancano ancora due orette e ho già cambiato idea per quanto riguarda un paio di nomi su quella listaasd

 

Ora vi saluto che è arrivato Vinicio..buona continuazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

cosa ha fatto per sembrarti buono?

 

Molte domande!

Ma conoscendolo, l'esclusione riguarda più il "cosa non ha fatto", tipo portare al vaglio più accuse possibili per portare in secondo piano quelle di un eventuale veggente.

Non è un ragionamento molto lineare ma è quello che posso dire al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok li faccio anche io due nomi... Matt e SuperLol. 
Mi auguro che non mi chiediate perché li sospetto perché non lo so neanche io, solo sensazione. E pure debole. 

 

13 minuti fa, Marco1306 said:

 

perchè a sensazione sia te e stesso discorso per airod e sofy non mi avete convinto per quello che avete scritto :)

 

Cosa ho detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ok li faccio anche io due nomi... Matt e SuperLol. 
Mi auguro che non mi chiediate perché li sospetto perché non lo so neanche io, solo sensazione. E pure debole. 

 

Cosa ho detto? 

 

non mi ha convinto la risposta che mi hai dato quando ti avevo detto che eri stato "aggressivo" :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Beh raga io ora devo andare, spero che alla fine non si deciderà per il mio rogo. 

Io voglio votare Jawall, mi dispiace se sbaglio, ma io al primo voto sbaglio sempre XD

Don't worry xD

Proprio ora, Marco1306 said:

Io oggi voterò airod

 

Motivi?

Che così almeno mi faccio idee su chi votare anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

Beh raga io ora devo andare, spero che alla fine non si deciderà per il mio rogo. 

Io voglio votare Jawall, mi dispiace se sbaglio, ma io al primo voto sbaglio sempre XD

 

Cioè tu mi voti per quella domanda? Che tra l'altro nessuno ha provato a rispondere ... Va be @Marco1306 sta partita sono io quello che fa domande trabocchetto XD

 

 

Vorrei anche far notare come lancia il sasso mario per poi andare via.. come per dire "io lo voto, poi voi fate come volete, ma votatelo".. l'avevo fatto anche io 2 partite fa quando ero lupo.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ormai manca poco più di mezz'ora e le mie considerazioni le ho date su alcune persone voto quello che mi ha convinto meno. Resto dell'idea che se è un ruolo importante poteva affrontare in modo diverso questo primo giorno invece, come ho già detto, è stato fin da subito al centro dell'attenzione a domandare senza rispondere e controbattere alle domande a lui poste con altre domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.