Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Io non sono lupo!

O Vinicio non è veggente. O devo capire perché sta mentendo

Non dubitate di me

Poi chiaramente se la maggior parte desidera spiegazioni. So certamente come procedere!

Ora sono presa a lavoro ma nel pomeriggio sarò più libera

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicio sta facendo mosse veramente rischiose e folli .. ma è difficile pensare che non sia veggente .. Cioè se non lo è lo poteva essere solo Eco ... Ma come faceva a saperlo ed essere sicuro di rubargli il ruolo ? però se DVon è veramente lupo come dice e non sta bluffando tornano molte cose, probabilmente lo è insieme a kado e Meri o airod .

 

In ogni caso aspetterei DVon per capire cosa si inventa ora e se ora crede al veggente ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Vinicio può anche essere un lupo che accusa te, Joker, di essere lupo. Io ti ucciderei comunque, ma non perché lo dice Vinicio. Potete anche essere 2 lupi che vi state accusando a vicenda dopo aver votato per salvare chi cercava il figlio ieri.

Mi uccideresti anche se mi scoprissi?

Ragiona da buono. Se lo sei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, parliamoci chiaro Vini'.

Che tu sondi Dvon una volta per poi ricrederti e votare come lei, e risondarla, non regge un granché.

 

Fosse lupa non vedo perché lasciarmi in vita avendo intuito il mio ruolo a giorno 0.

Tuttavia ti credo ancora veggente.

 

Insomma se è un bluff non potevi scegliere momento peggiore :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

Allora, parliamoci chiaro Vini'.

Che tu sondi Dvon una volta per poi ricrederti e votare come lei, e risondarla, non regge un granché.

 

Fosse lupa non vedo perché lasciarmi in vita avendo intuito il mio ruolo a giorno 0.

Tuttavia ti credo ancora veggente.

 

Insomma se è un bluff non potevi scegliere momento peggiore :kep:

Lo sai qual è il problema?

Che con le informazioni che ho io a me pare possa esserlo veggente

Per ciò devo ragionare un attimo

Pero se da veggente sta mentendo lo stesso, io mi arrendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kado' said:

Le mie ancora no. Vediamo come si evolve la cosa.

 

Sig, che ne pensi?

 

Boh ahahaha

 

Dunque, le cose sono semplici. O forse no.

Se airod è lupo, non lo era N.

Se dita è lupo, lo era N.

Se vinicio dice il vero, N era lupo.

Se vinicio mente, il lupo è airod (che però è stato votato da vinicio, e questo, potrebbe portare a far sembrare vinicio pulito, anche se vinicio ha votato quando oramai non serviva più).

Tra te e mario, uno mente per forza. Se mente il lupo non è un problema, un rogo dopo l'altro, e via. Se mente il joker, no. Qualunque rogo, ci farebbe perdere.

 

La mossa migliore in difesa è quella di rogare airod oggi.

Credo.

Perché avremo la certezza di avere un lupo morto.

Nel frattempo, di notte, uno dei due potrà dimostrare di essere quello vero (i lupi non morderanno mai quello che non mente, anche, a conti fatti, sarebbero sgamati uguali).

E il veggente, dovrà per forza morire. Se lo lasciano vivo, e gli crediamo, moriranno i lupi. Se lo uccidono, al massimo possono giocarsela con gli ultimi due lupi.

 

Oppure, tagliamo la testa al toro, uccidiamo dita, se vinicio ci ha preso su eco, per la prima volta nella storia dei lupus qualcuno riconosce il veggente prima di me, e mi ritiro per sempre, per la vergogna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan said:

Secondo me Vinicio mente da veggente ma non sulla lupaggine di Dvon

Mi spieghi perché dovrei mentire da veggente ma non sul fatto che Dvon sia lupo?

Come l'avrei scoperta se non fossi veggente?

E perché se fossi cattivo vorrei rogarla?

Un'ora fa, DVonTeese said:

Io non sono lupo!

Questa è una frase a contenuto informativo 0, d'altronde la tua credibilità è bassa, come la mia.

Quello che è certo è che uno di noi due mente.

Ora sta a voi capire bene chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Vinicio said:

Mi spieghi perché dovrei mentire da veggente ma non sul fatto che Dvon sia lupo?

Cioè non è vero che sei veggente ma Dvon è lupo.

 

Come l'avrei scoperta se non fossi veggente?

Se non sei veggente significa che sei cattivo quindi non hai motivo di scoprire nessuno.

 

E perché se fossi cattivo vorrei rogarla?

Perché lei già ieri era sospetta e così punti a sembrare buono.

 

Questa è una frase a contenuto informativo 0, d'altronde la tua credibilità è bassa, come la mia.

Esatto.

 

Quello che è certo è che uno di noi due mente.

Potreste mentire anche entrambi, se tu sei lupo e lei è Joker.

 

Ora sta a voi capire bene chi.

Secondo me entrambi, ma ucciderei comunque Dvon prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kado' said:

Io un'idea coerente con le sue percezioni ce l'ho, ma lascio che sia prima lei a esporla.

A te che te frega marioli'? 

Quanti altri ruoli vuoi rubare? :D

 

No sottolineavo che Dvon si sta fingendo un ruolo che non esiste, non mi frega di rubare il suo ruolo, già ho il mio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

Dipende cosa intendi per "scoprire" :laserone::rainbowdrool:

In ogni caso c'è poco da dire, i ruoli da assegnare si sa quali sono e si va ad impressioni, anche perché metà dei giocatori è morta e non può smentirti.

Vabbe sei la solita iena

Io comunque sperero' nel Buon senso dei proC rimasti!

 

Sto tornando a casa

A breve mi rimetto in pari e vi scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.