Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA ti adoro, ma oggi abbiamo l'imbarazzo della scelta tra te Dita Kado e Vinicio

 

E il tizio che ti aveva rubato il ruolo? E Airod.

Guarda che non c'è scampo eh, non puoi sperare in un doppio miracolo. Il massimo che potete fare è nascondere il figlio, specie se è già stato sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA ti adoro, ma oggi abbiamo l'imbarazzo della scelta tra te Dita Kado e Vinicio

@Airod hai da dire qualcosa?

 

Kado?

 

Se il voto dello scout è andato ad airod, e kado si è dichiarato capo, e il capo è vivo, e nessuno lo smentisce, come puoi volerlo rogare?

Non dico che airod sia lupo. Ma - se non arrivano smentite - e l'unico è jawall, kado non può essere lupo.

 

Un'altra cosa, però. Se tu vuoi sentire cosa dice airod, mi sa che vuoi sapere se è il joker. Forse siete 4 lupi vivi allora e vuoi vedere se potete comandare il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA ti adoro, ma oggi abbiamo l'imbarazzo della scelta tra te Dita Kado e Vinicio

@Airod hai da dire qualcosa?

Cioè se anche Manfri è cattivo, ma allora perché N giocava in quel modo? 

Ma io non sono cattivo e Kado é lo scout non smentito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Kado?

 

Se il voto dello scout è andato ad airod, e kado si è dichiarato capo, e il capo è vivo, e nessuno lo smentisce, come puoi volerlo rogare?

Non dico che airod sia lupo. Ma - se non arrivano smentite - e l'unico è jawall, kado non può essere lupo.

 

Un'altra cosa, però. Se tu vuoi sentire cosa dice airod, mi sa che vuoi sapere se è il joker. Forse siete 4 lupi vivi allora e vuoi vedere se potete comandare il rogo.

ma sono io il capo, oh ma i miei post li salti proprio a piè pari

Proprio ora, Manfri said:

Ma io non sono cattivo e Kado é lo scout non smentito....

hai scritto la stessa cosa di Sig O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

Perché é vero!

L'unica mia domanda é se sei narcista o un lupo che si finge tale.

nel primo caso: perchè avrei dovuto difendermi dal rogo nei giorni scorsi?

nel secondo caso: perché sto andando contro i lupi?

5 minuti fa, sigfried said:

Uh, però dvon ieri dopo il rogo di N aveva perso la voglia di ridere.

Ora è tornata pungente.

 

Comunque, @kado' e @mariosan avete lasciato qualche messaggio nei giorni scorsi? per dimostrare chi di voi mente?

Io ieri quando ti sei dichiarato tu, stavo per fregarmi, però per il resto non aveva senso lasciare messaggi dal mio punto di vista. Considerando proprio che il calcolo matematico sbagliato lo avevo fatto di proposito.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/9/2017 alle 19:20, kado' said:

Io seguirei lo Scout, non fosse per il timore che ne sappia quanto o meno di me.

Yawn.

8 minuti fa, mariosan said:

Considerando proprio che il calcolo matematico sbagliato lo avevo fatto di proposito.

 

Ahahah. Questa edizione pare uno spettacolo di Stand-up comedy.

Ci manca solo Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Nel primo caso: perchè avrei dovuto difendermi dal rogo nei giorni scorsi?

nel secondo caso: perché sto andando contro i lupi?

1)Perché ovviamente il narcisista deve solo chiedere gentilmente di essere rogato

2)Dire che stai andando contro i lupi non vuol dire niente.

Comunque lascio ad entrambi il tempo per argomentare la vostra posizione prima di prendere una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

 

Eccomi.

Ho una bella notizia per voi.

Stanotte ho sondato un lupacchiotto.

 

Per mettere un po' di pepe però voglio aspettare un attimo a dirvi chi è.

Yeeeeaaaaaahhhh finalmente le soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio said:

 

Eccomi.

Ho una bella notizia per voi.

Stanotte ho sondato un lupacchiotto.

 

Per mettere un po' di pepe però voglio aspettare un attimo a dirvi chi è.

 

Ce ne hai messo però di tempo, per deciderti a scrivere.

Dovevate concordare in lista lupi, vero?

Su, sono curioso di sapere chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

1)Perché ovviamente il narcisista deve solo chiedere gentilmente di essere rogato

2)Dire che stai andando contro i lupi non vuol dire niente.

Comunque lascio ad entrambi il tempo per argomentare la vostra posizione prima di prendere una decisione.

AHAHAHHAAHAAHHAHAH il narcisista chiede GENTILMENTE: scusatemi tanto (con la voce di vecchia), vedo che vi state appicicando tra lupi e contadini, però per piascere mi rogate pure ammè? AHAHHAHAHAHAHHA  Io gli rispondo gentilmente, "col cacchio signò"

Proprio ora, Manfri said:

Continui a non dire in base a quale logica...

dov'è la base logica in quello che dici?

@Jawall comunque quando leggerai domani spero che non mi voterai in automatico, su di te ho cambiato idea, ora gli altri si sono rivelati cattivi, scusami, ho preso una grossa svista

@Vinicio perché non vuoi dire ancora il nome del tuo sondato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.