Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Vinicio said:

Non diamo le colpe a tutti. Io ho sbagliato perché non ho seguito bene la partita sul fine giornata, però voi state dimenticando che esiste un mondo là fuori. In particolare Sig dimentica sovente la distinzione.

 

Non so manco chi sei, ma i giudizi personali, tienili per te.

Oltre ad essere fesserie, del tutto gratuite e scollegate dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non so manco chi sei, ma i giudizi personali, tienili per te.

Oltre ad essere fesserie, del tutto gratuite e scollegate dalla realtà.

Ma certo, infatti non ho mai insultato nessuno. Tu accusi 3/4 dei giocatori di fare ragionamenti a minchia e non saper giocare. Cosa che per altro è vietata da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Ma certo, infatti non ho mai insultato nessuno. Tu accusi 3/4 dei giocatori di fare ragionamenti a minchia e non saper giocare. Cosa che per altro è vietata da regolamento.

 

Prendo atto che non insulti nessuno tranne me.

Prendo atto che sei un cattivo perdente.

Prendo atto che hai avuto una fortuna spacciata a beccare figlio la prima notte e rubare proprio il veggente, ed essere protetto dall'angelo.

Prendo atto che ti manca l'ermeneutica per leggermi e quindi non ha senso neanche ribattere alle tue accuse false. Non capiresti. Però una cosa la voglio dire: se scrivo, "stai giocando male" per vedere le reazioni" e qualcuno si sente offeso, non è un mio problema. Parto dal presupposto di giocare con persone mature, che scindono il gioco dalla realtà, tent'è che fuori di qui, non ho mai dato giudizi gratuiti.

Detto ciò, chiudo qua, e manco ti rispondo più a cose extra gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

 "FINE PARTITA".

Perfetto.

Per il voto dello scout possiamo metterlo a kado o Vinicio, se poi non c'è, significa che dobbiamo fare attenzione al Joker, anche se probabilmente era Lemon che ha bloccato DarkPhoenix e poi Vinicio, quindi al morso c'è finita lei perché si è sostituita alla vittima dei lupi (ed è morta anche per la caramella).

Quindi ricapitolando...lupi N, Dvon, kado e Vinicio, Joker Lemon, e 2 fra gli altri sono bullo e narcisista.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hyè said:

Perfetto.

Per il voto dello scout possiamo metterlo a kado o Vinicio, se poi non c'è, significa che dobbiamo fare attenzione al Joker, anche se probabilmente era Lemon che ha bloccato DarkPhoenix e poi Vinicio, quindi al morso c'è finita lei perché si è sostituita alla vittima dei lupi (ed è morta anche per la caramella).

Quindi ricapitolando...lupi N, Dvon, kado e Vinicio, Joker Lemon, e 2 fra gli altri sono bullo e narcisista.

Perchè Lemon joker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.