Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' said:

 

Capo Scout, Guardia e Veggente non smentiti concordano nel votare Airod, che in 24 ore non ci ha mai detto il ruolo che millantava di avere (e non ha mai smentito di essere il Capo Scout). Fa un po' te.

Mario ti ha smentito. 
Ma secondo te sono il capo scout se ho avuto il suo voto?? Cioè dovevo dirlo anche? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Io odio scegliere.

Ma tanto io per principio non voto mai troppo presto.

 

Io ti dico solo tre coincidenze assurde:

- kado, merì e dita, sapevano che vinicio aveva fatto un bluff.

- dita e N sapevano che la guardia mi ha protetto.

- la guardia ha protetto la 3 notte il veggente, ma i lupi, che erano andati a vuoto, e sapevano che il veggente non sarebbe stato più protetto, hanno morso altrove e non il veggente.

Già questo, basta a dimostrare chi mente.

Non so sei buono, o meno. Forse sei il narcisista. O non so. Ma questi lupi non meritano proprio di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Mario ti ha smentito. 
Ma secondo te sono il capo scout se ho avuto il suo voto?? Cioè dovevo dirlo anche? ahahah

 

Ehm... il voto è venuto dopo il rogo.

Nel mentre non hai pensato di avvertire Sig quando ti credeva Capo?

 

Manfri, se ci rifletti non sono coincidenze. Se hai dubbi sono ancora qui.

 

9 minuti fa, SuperLol said:

Eh lo so ma tocca farlo

 

Mi spieghi il tuo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco nemmeno perché se @Manfri e @SuperLol hanno perplessità non espongono i dubbi e non fanno domande, altrimenti come li risolvete questi dubbi? Sigfried, mariosan, airod, ormai cercheranno di tartassarvi insieme a.Hye

Perché sono lupi e sono tutti e 4 vivi con il proL. Gli serve solo questo rogo a loro

Il motivo per cui ci fu la questione del rogo di Lemon era volto proprio per evitare di avere solo questa possibilità

Mi rendo conto che vi sentite confusi perché il veggente ha fatto scelte a mio modesto parere sbagliate, ma le argomentazioni che hanno tirato fuori i sospetti, se le leggete, non hanno molto di concreto

Loro cazzeggiano, inventano, manipolano parole, scrivono 50 post al minuto solo perché hanno l intenzione di sopraffare, convincere e vincere

Ma i contenuti son scarsi e anche incoerenti. Io sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto col mio ruolo e.in partita per trovare i lupi. E ci sto provando fino alla fine a chiarirvi qualcosa, poi sarete liberi di scegliere se vincere o perdere

Il mio.voto è dato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dovete spiegare come sapevate del bluff.

Un bluff che chi doveva reggere, è sparito per ore (e se avessimo votato? era il rogo decisivo, fai un bluff, e poi, puff, sparisci).

 

Poi eh, che cosa ironica. Alla prima partita, vinicio fa il giochetto di lasciare le iniziali. Kado, con un ruolo simile, non lo fa. ahhaha

Perché? perché non sapeva a chi sarebbe andato il voto del capo.

 

E poi dita che dice di aver protetto il veggente a notte 3, con i lupi, che sapendolo, non hanno morso il veggente a notte 4.

 

E poi, dita e N che sapevano che che la guardia mi ha protetto.

 

Fa ridere anche solo così. Senza commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.