Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Ragazzi però mi mette in confusione così, sinceramente non sto capendo una mazza, anche per via che sto seguendo poco, sono appena tornato da cena, tutto sta a decidere su chi credere buono o no perchè in entrambi casi tutto il discorso filerebbe, sia che vinicio sia veggente vero e dvon guardia e kado capo, sia che invece siano 3 cattivi.

Ho cercato di analizzare tutte e due le possibilità, ammetto che mi sembrava logico pensare Vinicio veggente, ma tutta questa "giostra" con dvon e kado non mi è molto piaciuta, nel senso che dvon e kado sono come sicuri al 100% che Vinicio avrebbe ritrattato, e in più sig ora mi ha fatto anche notare come dvon e N fossero sicuri che sig era il protetto della prima notte, come facevano a saperlo? 

Sig penso che abbia fatto una partita molto coerente e da buono, quando è cattivo gioca diversamente ormai di partite con lui ne ho fatte, per cui se devo scegliere e rischiarmela, mi fido di sig per cui andrò a votare Dvon.

 

Se sbaglio chiederò scusa nei retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

e nessuno caga il capo scout?

 

Non possono morderti. Né a te, né a kado.

Perché nel caso sia morto uno dei neutrali tra bullo e narcisista, perdono.

Possono solo sperare che i neutrali siano vivi, e joker anche, o continuare a dire cose prive di senso sperando che gli altri lasciano il cervello sul cuscino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Ragazzi però mi mette in confusione così, sinceramente non sto capendo una mazza, anche per via che sto seguendo poco, sono appena tornato da cena, tutto sta a decidere su chi credere buono o no perchè in entrambi casi tutto il discorso filerebbe, sia che vinicio sia veggente vero e dvon guardia e kado capo, sia che invece siano 3 cattivi.

Ho cercato di analizzare tutte e due le possibilità, ammetto che mi sembrava logico pensare Vinicio veggente, ma tutta questa "giostra" con dvon e kado non mi è molto piaciuta, nel senso che dvon e kado sono come sicuri al 100% che Vinicio avrebbe ritrattato, e in più sig ora mi ha fatto anche notare come dvon e N fossero sicuri che sig era il protetto della prima notte, come facevano a saperlo? 

Sig penso che abbia fatto una partita molto coerente e da buono, quando è cattivo gioca diversamente ormai di partite con lui ne ho fatte, per cui se devo scegliere e rischiarmela, mi fido di sig per cui andrò a votare Dvon.

 

Se sbaglio chiederò scusa nei retro.

Peccato ti stai perdendo una partita davvero divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Ragazzi però mi mette in confusione così, sinceramente non sto capendo una mazza, anche per via che sto seguendo poco, sono appena tornato da cena, tutto sta a decidere su chi credere buono o no perchè in entrambi casi tutto il discorso filerebbe, sia che vinicio sia veggente vero e dvon guardia e kado capo, sia che invece siano 3 cattivi.

Ho cercato di analizzare tutte e due le possibilità, ammetto che mi sembrava logico pensare Vinicio veggente, ma tutta questa "giostra" con dvon e kado non mi è molto piaciuta, nel senso che dvon e kado sono come sicuri al 100% che Vinicio avrebbe ritrattato, e in più sig ora mi ha fatto anche notare come dvon e N fossero sicuri che sig era il protetto della prima notte, come facevano a saperlo? 

Sig penso che abbia fatto una partita molto coerente e da buono, quando è cattivo gioca diversamente ormai di partite con lui ne ho fatte, per cui se devo scegliere e rischiarmela, mi fido di sig per cui andrò a votare Dvon.

 

Se sbaglio chiederò scusa nei retro.

 

Il Jawall il migliore contadino del secolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Ragazzi però mi mette in confusione così, sinceramente non sto capendo una mazza, anche per via che sto seguendo poco, sono appena tornato da cena, tutto sta a decidere su chi credere buono o no perchè in entrambi casi tutto il discorso filerebbe, sia che vinicio sia veggente vero e dvon guardia e kado capo, sia che invece siano 3 cattivi.

Ho cercato di analizzare tutte e due le possibilità, ammetto che mi sembrava logico pensare Vinicio veggente, ma tutta questa "giostra" con dvon e kado non mi è molto piaciuta, nel senso che dvon e kado sono come sicuri al 100% che Vinicio avrebbe ritrattato, e in più sig ora mi ha fatto anche notare come dvon e N fossero sicuri che sig era il protetto della prima notte, come facevano a saperlo? 

Sig penso che abbia fatto una partita molto coerente e da buono, quando è cattivo gioca diversamente ormai di partite con lui ne ho fatte, per cui se devo scegliere e rischiarmela, mi fido di sig per cui andrò a votare Dvon.

 

Se sbaglio chiederò scusa nei retro.

 

Ma "sono il 4° lupo" era troppo breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

no aspe Dvon non è proprio stata sondata mi pare, è Airod il sondato Lupo o ho perso un'altra chiarificazione di V?

Esatto, dvon non è stata sondata e airod è sondato lupo

1 minuto fa, Manfri said:

Chiedo scusa per il ritardo.

Io sono l'ultimo che può farti la morale su questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio said:

Si ma hai ancora un quarto d'ora, rileggi bene prima di votare

 

Non mi piace mai votare all'ultimo secondo per cui ho preso una decisione, se ho sbagliato mi rileggerò i manuali del lupus però c'erano troppe strane coincidenze.

 

in ogni caso lo scopriamo presto chi ha vinto.

 

3 minuti fa, kado' said:

 

Ma "sono il 4° lupo" era troppo breve?

 

Ma anche troppo falsa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Quindi il veggente non crede ai 3 sondati NL ma fa una strategia usando un buono sicuro, come Dvon, e poi chiede scusa per aver perso, perché lei e kado, altro buono sicuro non sondato che non ha ancora provato il suo ruolo, hanno giocato benissimo. 

Il riassunto della partita è questo.

Non diamo le colpe a tutti. Io ho sbagliato perché non ho seguito bene la partita sul fine giornata, però voi state dimenticando che esiste un mondo là fuori. In particolare Sig dimentica sovente la distinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vi affannate tanto a farmi domande, risponderò senza altri indugi.

 

Sono:

 

Spoiler

uno stronzo di contadino senza alcun potere

 

Lo spoiler è per fare scena. Se leggerete questo breve passo, saprete il mio ruolo senza spoiler. Ma nello spoiler è più aderente alla verità.

E niente, se voi lupastri non vi foste inventati una fola al limite del credibile, starebbe bene nell'antologia di fantascienza Le meraviglie del possibile, grande raccolta o in una puntata di Ai confini della realtà, forse vi avrei anche seguito nel rogare airod, perché era una possibilità il suo rogo.

L'altro errore enorme, è quello di Kado, troppo bravo per, da capo scout, non prepararsi un post in cui spiegava le sue azioni, invece ha potuto solo far tradire mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.