Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè said:

Ancora prima di Vinicio, tu, kado e Dvon sapevate che era un bluff. Non mi pare che in genere quando uno dà la sondata lupo si aspetta la fine della giornata per capire se è un bluff o no.

 

Infatti basta aspettare il voto. Cosa che voi non avete fatto prima di decidere in maniera unanime che non è un bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kado' said:

1. Che io sia Capo ti convince o no? Bisogna partire da questo.

Se ne avessimo davvero discusso anzichè concentrarci sulla questione Vinicio potrei rispondere davvero a questa domanda.

Purtroppo non avendolo fatto è piuttosto difficile da valutare la questione.

Penso che tu avessi più ragione di votare Merì e Airod di quante non ne avesse lui.

 

 

10 minuti fa, kado' said:

2. Non posso essere sicuro al 100% che Vinicio sia il veggente ma per me è l'unica eventualità verosimile, perché Eco veggente che si lascia morire saltando il voto per ben due volte non sta né in cielo né in terra.

Questo non lo so, ma ho già visto Eco saltare 3 giorni di fila in un'altra partita solo che lì era contadino semplice.

 

10 minuti fa, kado' said:

3. Penso che Dvon sia buona da quando la vidi agguerrita sul voler votare Lemon, mossa che per i lupi non presenta alcun vantaggio visto che sapevano di essere in superiorità numerica (e infatti pilotarono il rogo verso Matt sapendo che Lemon sarebbe morta comunque). Ieri ho avuto la conferma della sua bontà quando è andata a ripescare da sé un post in cui lasciavo indizi sul mio ruolo: da lupo avrebbe cercato di screditarmi se non di uccidermi).

Ma sono stati Jawall e Superlol ha iniziare a votare Matt e poi, gli altri si sono accodati dopo.

Quel post non sono sicuro che possa costituire un vero indizio, perchè anche un lupo avrebbe potuto lasciarlo.

 

10 minuti fa, kado' said:

4. Dunque credo buoni sia Dita che Vin. Però Vin sostiene in topic che Dita sia sondata lupo (pur avendo votato come lei il giorno prima). C'è una stranezza: sia da lupo che da veggente, Vin non avrebbe avuto interesse nel trattenersi dal votarla subito. C'è un'ipotesi che possa collegare la bontà di entrambi a questa stranezza? Per me sì, ed è il bluff.

Io non credo buono nessuno in questa partita tranne Superlol per ovvie ragioni, proprio per questa ragione sto aspettando il responso di Vinicio.

Vinicio in particolare si è comportato lupescamente per gran parte della partita, ma a questo punto (nel frattempo che ti rispondevo ha risposto) vorrei capire meglio le sue motivazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Se ne avessimo davvero discusso anzichè concentrarci sulla questione Vinicio potrei rispondere davvero a questa domanda.

Purtroppo non avendolo fatto è piuttosto difficile da valutare la questione.

Penso che tu avessi più ragione di votare Merì e Airod di quante non ne avesse lui.

 

 

Questo non lo so, ma ho già visto Eco saltare 3 giorni di fila in un'altra partita solo che lì era contadino semplice.

 

Ma sono stati Jawall e Superlol ha iniziare a votare Matt e poi, gli altri si sono accodati dopo.

Quel post non sono sicuro che possa costituire un vero indizio, perchè anche un lupo avrebbe potuto lasciarlo.

 

Io non credo buono nessuno in questa partita tranne Superlol per ovvie ragioni, proprio per questa ragione sto aspettando il responso di Vinicio.

Vinicio in particolare si è comportato lupescamente per gran parte della partita, ma a questo punto (nel frattempo che ti rispondevo ha risposto) vorrei capire meglio le sue motivazioni.

 

 

Ho dovuto oscillare durante tutta la partita fra comportamenti lupestri e contadini, sia per avere un po' di credibilità di giorno e non rischiare troppo di notte. Diciamo che ogni notte che passava mi stupivo di essere ancora vivo, per cui cercavo di essere ambiguo all'occorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito a recuperare e me l'aspettavo solo che non me l'aspettavo che Vinicio dicesse fosse un bluff così tardi... ma era abbastanza palese che lo fosse... Penso che per oggi non ci sia altro da discutere, o se prima vogliamo sentire il "ruolo" di Airod sentiamolo..

 

Scusate, la prossima volta sto in chat con qualcuno, è uno strazio riuscire a seguire così poco e intervenire così poco, ed è anche mancanza di rispetto per chi invece si impegna veramente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio said:

Ho dovuto oscillare durante tutta la partita fra comportamenti lupestri e contadini, sia per avere un po' di credibilità di giorno e non rischiare troppo di notte. Diciamo che ogni notte che passava mi stupivo di essere ancora vivo, per cui cercavo di essere ambiguo all'occorrenza.

Se ti comporti da lupo, ma i lupi sanno che non sei lupo, se dici di essere veggente ti mordono. Senza se e senza ma. E se la partita non finisce al rogo, lasceranno un "veggente" vivo che può sondarli, una guardia che può difendere...ma uccideranno il caposcout, che vale doppio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

@Vinicio ci spieghi questo bluff?

@Airod se hai davvero un ruolo faresti bene a dirlo adesso (come ti ho detto di fare da stamattina).

L'idea era accusare un quasi certo buono per vedere come si comportavano i lupi, ora io ancora non ho avuto tempo di rileggere tutto, ma mi sembra palesissimo che oltre al sicuro airod anche mariosan è lupo mentre sono convinto che Jawall non lo sia. Devo rileggere. Avrei voluto chiarire il bluff un'oretta fa ma non avevo tempo e connessione per farlo. Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Che poi, c'è una falla enorme in dita veggente.

Dita ha detto che ha protetto vinicio due giorni fa. Ma non ieri.

I lupi lo sapevano, perché, ieri non hanno morso il veggente?

 

Solo questo basta a dimostrare che mentite.

 

Perché Dark avrebbe fatto notare che i conti non tornavano :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

L'idea era accusare un quasi certo buono per vedere come si comportavano i lupi, ora io ancora non ho avuto tempo di rileggere tutto, ma mi sembra palesissimo che oltre al sicuro airod anche mariosan è lupo mentre sono convinto che Jawall non lo sia. Devo rileggere. Avrei voluto chiarire il bluff un'oretta fa ma non avevo tempo e connessione per farlo. Scusate.

Quindi i lupi chi sono? Airod, mariosan, sigfried e poi? DarkPhoenix che è stato morso? L che è stato morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ovviamente Dvon ha detto di averlo protetto due giorni fa perché così stanotte la non morte di Vinicio potrà essere spiegata attraverso la sua protezione. Tuttavia se i buoni si comportano come devono, ed in questo mi rivolgo a @SuperLol, Dvon perirà 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.