Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

@sigfried non ho presente ora il post di N. Se me lo ricordi capisco a che ti riferisci. Anche perché sono per strada non posso cercare ora

 

Come non ce l'hai presente?

Tutta la teoria di N era: sig morso a giorno1 protetto da guardia, poi morso a giorno2 con L che muore per colpa del narcisista.

Io dicevo che la teoria di N era assurda, e tu dicevi che la teoria era plausibile.

Quindi ti richiedo: come lo sapeva N?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Però kado, tu non puoi credere vinicio veggente, e non votare dita.

Ieri hai scritto quella storia commovente su tu e eco e 4 forum passati, che mi è scesa una lacrima.

 

Come no? Sig, la conosciamo la verità.

Ti pare plausibile che abbia sondato Dita lupo e che ancora non l'abbia votata?

Quello che Vin non capisce è che i lupi non sono affatto cretini, e che ad aspettare che si tradiscano buttando Dvon come esca sta solo facendo il loro gioco.

 

Airod è lupo per ragioni così ovvie che mi rifiuto di ripetere.. Hyé sondato continua a fare orecchie da mercante, quindi o è molto distratto oppure è Joker. Jawall e Mario fingono di avere dubbi su Airod dopo averlo però sostenuto alla grande. Se J, A e M sono i lupi, allora lo è anche uno tra te, Manfri e Meri. Se Mario è Narciso/Bullo, allora nel gruppo da tre ce ne sono due.

 

That's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' said:

 

Come no? Sig, la conosciamo la verità.

Ti pare plausibile che abbia sondato Dita lupo e che ancora non l'abbia votata?

Quello che Vin non capisce è che i lupi non sono affatto cretini, e che ad aspettare che si tradiscano buttando Dvon come esca sta solo facendo il loro gioco.

 

Airod è lupo per ragioni così ovvie che mi rifiuto di ripetere.. Hyé sondato continua a fare orecchie da mercante, quindi o è molto distratto oppure è Joker. Jawall e Mario fingono di avere dubbi su Airod dopo averlo però sostenuto alla grande. Se J, A e M sono i lupi, allora lo è anche uno tra te, Manfri e Meri. Se Mario è Narciso/Bullo, allora nel gruppo da tre ce ne sono due.

 

That's all.

 

Quindi vinicio mente o no?

Che non ho capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo a casa col PC.

Le opzioni sono solo 4

1) Sono entrambi buoni e Vinicio sta facendo un esperimento 

2) Vinicio è buono ed ha sondato la stessa persona di ieri

3) Vinicio è cattivo e sta cercando di affossare un contadino molto sospettato

4) Vinicio è cattivo è sta cercando di sacrificare il Joker

 

1 minuto fa, Vinicio said:

Ragazzi, dovete avere fiducia in me se volete vincere. Mi riferisco in particolare alle persone che avevano già intuito molte cose.

Se passiamo stanotte domani la fiducia verrà ripagata.

Forse non hai capito che se N non era lupa e sbagliamo abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

ma l'ha appena detto Kado' eh. Ha sondato un non lupo di nuovo. 

Anch'io da veggente mi sono messa a sparare sondate xD

 

Ma fatemi capire, tu, kado e dvon avete sempre gli stessi pensieri?

dvon e N sanno tutte e due su chi è andata la guardia?

 

Poi eh, per essere precisi. Vinicio, che sa già di essere sospetto a molti, s'inventa una sondata lupo a caso per testare le reazioni, e poi, dopo aver aspettato che gli altri lupi si tradiscano? (come, votando dita? e perché un lupo dovrebbe votarla, e un buono no? dopotutto, l'ha detto il veggente: qual è la discriminante?) dicevo, dopo che i lupi si tradiscano (?) dire, ragazzi, è una cazzata, il vero lupo è X.

 

E fatemi capire, voi, tu e kado, avete capito questa tattica fighissima (si vede che sono ironico, o devo mettere le faccine?) di vinicio, senza però avere alcuna informazione su dvon?

 

Ma siete seri?

Ammesso che siete buoni, state dicendo qualcosa di così non credibile da non trovare le parole. Eppure sono quello che al liceo riuscì a scrivere per tema un rapporto sessuale tra Platinette e Moana Pozzi senza usare una sola volgarità.

Lasciarmi senza parole, è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri said:

Ma il protetto dell'angelo non può essere il narcisista

Lo so, dai suvvia, era ovviamente ironico.

 

9 minuti fa, Merî said:

Anch'io da veggente mi sono messa a sparare sondate

Ma che scopo potrebbe aver sparare sondate?

 

Ho bisogno di sapere quante persone si fidano di me, per capire se ancora abbiamo possibilità di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, sigfried said:

 

Come non ce l'hai presente?

Tutta la teoria di N era: sig morso a giorno1 protetto da guardia, poi morso a giorno2 con L che muore per colpa del narcisista.

Io dicevo che la teoria di N era assurda, e tu dicevi che la teoria era plausibile.

Quindi ti richiedo: come lo sapeva N?

Ancora. Non dicevo che era plausibile ho detto che può esserci stata un attivazione in quella notte se L è morto per il narcisista!! Però vhe ne so N come faceva a saperlo. Se lo sapeva da lupo, allora Lemon la dobbiamo contare come.NL. Pero ora non ho molto tempo ci riaggiorniamo a breve

@sigfried io non e che so su chi è andata la guardia, io sono la guardia è diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig, tu stesso hai sostenuto a più riprese che contano i fatti, non le parole.

 

1# Dvon mi sapeva Capo e mi ha ugualmente sostenuto;

2# Vin non l'ha ancora votata. Tu stesso trovi improbabile che l'abbia sondata 30 minuti dopo averla seguita nel voto. Perché io non posso pensarlo?

3# Dvon non può essere lupo assieme ad altre tre persone, a meno che non lo sia io stesso.

 

Sulla base dei fatti 1, 2 e 3 l'interpretazione "così non credibile" risulta proprio la più sensata. 

Se poi risultasse sbagliata io non so che farci. La logica mi porta da questa parte.

Se il veggente si è lasciato fregare il ruolo non posso saperlo e in ogni caso devo agire in base ai fatti, non ai timori. Di Meri non ho detto di fidarmi, ripeto che tra lei, te e Manfri dev'esserci il lupo rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.