Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DVonTeese said:

Io comunque sperero' nel Buon senso dei proC rimasti!

 

Ieri sono andati dietro a Mario e Airod, oggi c'è ancora chi mi ipotizza lupo. Io non ci spererei. 

Si può aspettare ancora un po' ma se la situazione resta quella attuale tanto vale che tu sia esplicita.

 

Io non so più che pensare. Senza l'appoggio di SuperLoL e del buono rimasto rischiamo di fallire il rogo.

Sto continuando a fatica nel credere che il veggente giochi di bleff in una situazione tanto precaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il veggente non l'ho capito.

A parte che se ne frega della partita, e già per questo lo rogherei per direttissima. Qualsiasi ruolo abbia.

Ma poi: ha un angelo che gli può dare 3/4 sondate buone, e lo fa morire a giorno1. Ok, magari ha solo giocato male. Però.

Poi vota dark, dichiarato e non smentito quando eravamo tutti vivi.

Dice di sondare dita, e vota mario.

Poi sonda un lupo, e ci tira su tutta la pantomima fuffante sulla strategia degna di Karl von Clausewitz ('mbriaco) sul vedere le interazioni, quindi dà il nome di Dita, ma delle interazioni nulla, neanche una considerazione sporadica, velleitaria, approssimativa, un bisbiglio di idea, un profilo di ipotesi, un abbozzo di pensiero.

Le domande sono: genio lupo che ha capito dal nulla Eco, o il peggior veggente dai tempi di Jawall Primo, Il Peggiore?

 

Per quanto riguarda Dita e airod, A little less conversation, a little more action please. Un po' meno blablabla e dite i vostri ruoli, per piacere.

Con un rogo sbagliato, la partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sa che non mi resta altro che dire le cose come stanno

Io sono il fratello maggiore!

Sono stata attenta al post a giorno 0 di Kado che vi ho mostrato ieri sera secondo voi perché??

Perché lo scout ha dato l informazione per la bambina e per la guardia, perche pe protezioni erano vane! 

Ed è per questo che dall inizio della cazzo di.partita mi sono presa la responsabilità di togliere kado dai sospetti. Quando ho notato che mariosan aveva dato punti reputazione a quel post mi son detta: o è la bambina o è lupo! Ovviamente è vera la seconda!

Ho sempre appoggiato scelte a tutela dei.proC e il mio voto sicuramente sbagliato a Dark deriva dal fatyo che non avevo ancora letto la sua dichiarazione e anche dal fatto che obiettivamente missPurple sembrava quasi negativo per come giocava!

 

Il primo giorno come avete notato non ho potuto giocare per impegni reali, di fatti non ho dato il nome da.proteggere ed è stato scelto dal master Sigfried

Il giorno dopo ancora avevamo Vinicio "veggente scoperto" ed ho protetto lui

La notte successiva non potendo rifare lo stesso nome ho protetto MissPurple

L ultima notte utile ho protetto nuovamente Vinicio

 

Ora mi aspetto sicuramente fuoco e fiamme dai lupastri, che ieri hanno fatto le carte false per far uscire i ruoli e affibbiare a loro stessi anche quello di Babbo Natale quando non avevano capito un cazzo. Perche poi io da lupo capisco Kado scout a giorno 0 e non lo ammazzo che vale per due????

Allora la verità probabilmente è che quel.lupo di mario ieri disse ma io pensavo scherzasse perche effettivamente lo ha notato da negativo ma non ne era certo. Ieri forse credevano pure fossi io lo scout per questo hanno fatto tutto quel macello!

Perche fino alla fine devono avere i ruoli scoperti per giocare

 

Ad ogni modo, dobbiamo capire il presunto veggente che diamine sta facendo. Ed ora penso vi sia chiaro anche perché quando mi sono stufata il giorno scorso con vinicio gli ho detto che.non volevo giocare a carte scoperte e che se lui fosse stato il veggenre si sarebbe poi preso le sue responsabilità

 

Spero vivamente che i buoni rimasti non abbiano.perso del.tutto i lumi della ragione. 

@N ™ tu che brutta fine hai fatto??

De sei buona svegliati che qua stiamo messi male. Se sei la figlia attivata non lo so quanti figli ci sono al momento. Ho perso il.conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Vinicio fosse davvero veggente, oltre ad aver rovinato una partita, penso che si possa pensare che un gesto del genere(dare una sondata falsa) potrebbe servire.per vedere le reazioni di quella persona

 

Ma che doveva vedere ancora con tutta la partita che ho fatto? Allora a sto punto stento a credergli. Perché da buono penso che nessuno possa giocare così volutamente

Ma secondo voi perché insistevo con Vinicio per fqrgli leggere i miei post?? Perché c e stato addirittura un momento in cui mi sono confrontata con Hye e un altro giocatpre che non ricordo, riguardo il coordinare bambina e guardia sulla.protezione del veggente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scsate nella fretta di rispondere mi ero persa N morta. R.I.P.

 

Il punto è che volendo pensare un altra persona veggenre al postp di vinicio non vedo valide alternative

L non può essere. O almeno lo spero vivamente perche quando N lo difendeva io l ho creduto contadino che tutelava il veggente

Se fosse Eco siamo fottuti

In quel caso non abbiamo avuto proprio la possibilità di capire niente. 

@Vinicio io te lo ripeto spassionatamente

Se sei veggente, stai giocando contro fazione. Poi vedi tu come te la vuoi giocare. Se sei lupo, allora non vedo l ora di perdere per leggere i retro

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

@Airod così però sembri cattivo

Se non parli..

Comunque mi spiegate cosa può aver percepito Dvon rispetto alle persone? C'è per caso un ruolo che ha il potere di sapere il ruolo di altri sulla base di quello che scrivono? a parte il Sigfried ovviamente..

E che cacchio Mario, l'ho detto che di mattina non ci sarei stato D: 

 

Allora, senti @sigfried io non sono responsabile di quello che combina Mario, lo dissi prima a Meri e lo dico ora a te. Se ieri ha voluto votare per salvarmi cazzi suoi di nuovo, se vuole farmi passare per compare suo non lo so. Io sono buono e se Marietto invece è lupo sarò felice di votarlo. Guarda te lo voto in qualsiasi momento tu voglia, posso dargli anche quello decisivo. 
Altra cosa che mi devi dire è perché ti sei ridotto a due nomi, ovvero Dvon o me. Cioè i lupi in giro sono ancora 3 o 4 alla peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi sembra un po' sospetto che pure DVon si riveli ruolo subito dopo un'accusa precisa da parte mia?

Proprio come aveva fatto Dark Phoenix, quando lo ho accusato?

 

Io ho una mia teoria, che come tutte le altre non è certo infallibile però vi invito a considerarla.

Ammettiamo di aver fatto subito dei buoni roghi ed avere stanato dei lupi. Se così fosse Dark Phoenix potrebbe essere stato prescelto per fingersi il contalupi e farci credere che continuavamo a fare buchi nell'acqua.

 

Quando poi Dark è divenuto fin troppo sospetto, per salvare le informazioni che fin'ora aveva buttato in partita, gli altri lupi hanno deciso di immolarlo per la causa (o forse era più probabilmente il pagliaccio, non saprei). Ricordate che già da qualche giorno ho qualche sospetto che Dark non dicesse il vero? Ora il mio sospetto si rafforza.

 

DVon, a cui faccio i miei complimenti perché gioca molto bene, ha prima cercato di tenere un comportamento vagamente sospetto, ma poi a virato verso il positivo e mi aveva quasi convinto di aver capito quasi tutto del gioco. Diciamo che fino all'ultimo sono stato indeciso su chi sondare, poi però dato che da giorni continuavo a sondare non lupi ho provato ad invertire la tattica, cioè iniziare a sondare personaggi che ai miei occhi sembravano buoni.

Magari sarebbe stata un'altra sondata a vuoto, però se DVon fosse stata davvero buona, avrei capito che tutti i sospetti che aveva lei erano davvero fondati. Volevo togliermi questo dubbio. Sicuramente non sono il miglior veggente nella storia, però questa mossa è stata positiva perché il primo lupo è venuto a galla.

 

Ora sono abbastanza convinto che, tolti gli altri sondati (eccetto forse uno in cui potrebbe esserci la lupa), si possono sospettare molto tutti i non sospettati di Dvon, eccetto forse Mariosan, che resta assai ambiguo e che forse Dvon già accusava perché è quasi palese che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Non vi sembra un po' sospetto che pure DVon si riveli ruolo subito dopo un'accusa precisa da parte mia?

Ti sei accorto che siamo a giorno 5?

Mi volevi sondare e ho cercato di farti evitare la sondata a perdita di tempo

Oggi ne hai tirata una fuori falsa

Che dovevo aspettare di perdere????

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Scusatemi se la scorsa sera ho tenuto un comportamento molto ambiguo, era un atteggiamento volto a confondermi con il pagliaccio e cercare di passare la notte.

Proprio ora, DVonTeese said:

Che dovevo aspettare di perdere????

La maschera. Io dubito di chi usa più di un segno di interpunzione, significa che si sente un po' toccata dalle mie accuse, ma non le si può dare troppo torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, DVonTeese said:

Il primo giorno come avete notato non ho potuto giocare per impegni reali, di fatti non ho dato il nome da.proteggere ed è stato scelto dal master Sigfried

Il giorno dopo ancora avevamo Vinicio "veggente scoperto" ed ho protetto lui

 

Mi spieghi come faceva N a sapere che ero stato protetto?

 

8 minuti fa, Vinicio said:

Non vi sembra un po' sospetto che pure DVon si riveli ruolo subito dopo un'accusa precisa da parte mia?

Proprio come aveva fatto Dark Phoenix, quando lo ho accusato?

 

Io ho una mia teoria, che come tutte le altre non è certo infallibile però vi invito a considerarla.

Ammettiamo di aver fatto subito dei buoni roghi ed avere stanato dei lupi. Se così fosse Dark Phoenix potrebbe essere stato prescelto per fingersi il contalupi e farci credere che continuavamo a fare buchi nell'acqua.

 

Quando poi Dark è divenuto fin troppo sospetto, per salvare le informazioni che fin'ora aveva buttato in partita, gli altri lupi hanno deciso di immolarlo per la causa (o forse era più probabilmente il pagliaccio, non saprei). Ricordate che già da qualche giorno ho qualche sospetto che Dark non dicesse il vero? Ora il mio sospetto si rafforza.

 

DVon, a cui faccio i miei complimenti perché gioca molto bene, ha prima cercato di tenere un comportamento vagamente sospetto, ma poi a virato verso il positivo e mi aveva quasi convinto di aver capito quasi tutto del gioco. Diciamo che fino all'ultimo sono stato indeciso su chi sondare, poi però dato che da giorni continuavo a sondare non lupi ho provato ad invertire la tattica, cioè iniziare a sondare personaggi che ai miei occhi sembravano buoni.

Magari sarebbe stata un'altra sondata a vuoto, però se DVon fosse stata davvero buona, avrei capito che tutti i sospetti che aveva lei erano davvero fondati. Volevo togliermi questo dubbio. Sicuramente non sono il miglior veggente nella storia, però questa mossa è stata positiva perché il primo lupo è venuto a galla.

 

Ora sono abbastanza convinto che, tolti gli altri sondati (eccetto forse uno in cui potrebbe esserci la lupa), si possono sospettare molto tutti i non sospettati di Dvon, eccetto forse Mariosan, che resta assai ambiguo e che forse Dvon già accusava perché è quasi palese che sia lupo.

 

Don Bosco diceva che la volgarità non è la parola sconcia, ma quella fuori luogo: il culo deve essere chiamato culo, quando si parla di culo, il sedere è altro. Quindi, con la lezione di Don Bosco: ma che minchia stai a dire?
Dark si è rivelato con tutti vivi. è stato bloccato, (da lupo non lo sapeva e sarebbe morto il joker) e nessuno l'ha smentito.

Poi eh, se tutti si fanno rubare i ruoli, io non posso farci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' said:

Bene, Airod lupo.

Ora aspetto Manfri.

Riguardo a Vinicio?

Diciamo che il suo comportamento mi fa dubitare parecchio sul fatto che sia il vero veggente.

Comunque aspetto la dichiarazione di Airod per vedere se sbuca fuori un altro doppio.

Comunque ormai temo che Sigfried fosse il bullo perchè altrimenti non mi avrebbe sospettato per aver votato N.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kado' said:

Bene, Airod lupo.

Ora aspetto Manfri.

 

Però kado, tu non puoi credere vinicio veggente, e non votare dita.

Ieri hai scritto quella storia commovente su tu e eco e 4 forum passati, che mi è scesa una lacrima.

Proprio ora, Manfri said:

Comunque ormai temo che Sigfried fosse il bullo perchè altrimenti non mi avrebbe sospettato per aver votato N.

 

Se fossi il bullo, avrei vinto con qualsiasi fazione, pensi che mi metterei in mezzo a condizionare gli altri?

Avrei detto, "ragazzi ho vinto" e me ne sarei infischiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.