Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' said:

 

Pensi seriamente che Eco fosse il veggente e che si sia dimenticato di votare per due turni? Dormici su, please.

Ho sempre sottolineato tutte le cose da cattivo che faceva e non sono mai stato così convinto di lui veggente. Mi limitavo solo a far notare quanto il suo modo di giocare sia molto cambiato dal 1° giorno, in cui ho detto che non aveva paura del morso, ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vedo che sto ricevendo alcuni voti, naturalmente essendo per ora tutto frutto di illazioni non mi stupisce che ogni comportamento dia adito a sospetti. Sono però quasi certo di avere almeno un'altra notte. " Post del Signor Vinicio alle 21.30 di Venerdi scorso

Se questo è un veggente..

@Hyè dimmi che in realtà il veggente sei tu e non l'hai detto fin'ora perché temevi di essere bloccato dal Joker, e che quindi sai il nome di tutti i lupi presenti in partita <3

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan io non pensavo fosse necessario. Però davvero la fai troppo lunga la farsa, io ti linko questo post di Kado. Che è il primo che ho notato e che mi ha fatto capire il suo ruolo

Stiamo.parlando del giorno 0

E evidente che doveva agire la caramellaia ed ha voluto dare un segno del fatto che il potere sarebbe stato sprecato. E sapeva forse che a giorno 0 avrebbe avuto alte difficoltà

Ho ripetuto forse un giorno o due giorni dopo " io mi fido dello scout" in riferimento al voto ad Eco. E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Tu stesso, a giorno 0 hai notato questo post, e sfido chiunque a non pensare che lo hai notato e anche capito e ti sei preparato per rubarlo alla fine. Come stai facendo.

Questo fa il gioco, non la fuffa che tenti di adibire a castello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, mariosan said:

"Vedo che sto ricevendo alcuni voti, naturalmente essendo per ora tutto frutto di illazioni non mi stupisce che ogni comportamento dia adito a sospetti. Sono però quasi certo di avere almeno un'altra notte. " Post del Signor Vinicio alle 21.30 di Venerdi scorso

Se questo è un veggente..

 

Non vedo cosa ci sia di strano, con (al tempo) guardia e bambina ancora vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

 

Uno contro uno de che? Tu pensi davvero che qualcuno possa davvero bere la sua/vostra versione dei fatti? 

Questo ha scoperto l'altro ieri che il suo ruolo conta doppio, spinge la gente che si è connessa alle 21:20 a salvare Airod (che non ha negato una sola volta di essere Capo Scout) e pur essendosi dimenticato di includerlo nella rosa dei votabili di domani ha pure il coraggio di sostenere di averlo votato durante la notte.

 

Per me puoi anche continuare la farsa a vuoto, ma almeno deciditi sul personaggio da interpretare :D

 

Io la tua versione la trovo anche credibile.

Quello che non mi convince, sono queste cose.

 

Sul veggente:

1) Mi sonda.

2) Sonda manfri, che dico da un giorno prima che è buono.

3) Non viene morso.

4) Vota i buoni dichiarati.

5) Non partecipa.

6) Aveva il culo di avere l'angelo. Poteva tranquillamente dichiararsi a giorno 1, o 2, in modo da avere poi ben 3/4 sondate di fila. E invece si fa fregare l'angelo.

 

Può essere che abbia giocato male. Sondando a cazzo. E votando peggio.

Però boh, non ti fa storcere il naso tutto questo?

 

Se fossi stato lupo, l'avrei rogato il giorno della dichiarazione. Ci sarei riuscito con facilità, credimi. Volevo dargli il beneficio del dubbio e il dubbio è rimasto e ancora rimane. Però lui ce ne mette del suo, per non farsi credere.

Ti sembra logico, o no?

 

Sulla terna di lupi come: airod, mariosan, jawall, ci può anche stare. Devo controllare una cosa, ma poi ci penso.

 

Però, anche qui.

Mi spieghi allora la teoria assurda che N e Dita hanno cercato di ottenere per darmi figlio? Protetto la prima volta, morso la seconda, (e per mordermi due volte, dovevano avermi beccato con la mamma a giorno0).

Un po' troppo, come coincidenza.

 

Dalla parte tua c'è la storia su Lemon, e il volerla salvare. Matematicamente non mi convinceva. Ma era comunque una giocata che un lupo non avrebbe fatto. Anche dare il voto ad airod, mario non l'avrebbe mai fatto.

Però non riesco a capire il perché e percome ti fidi così tanto di dvon e N.

 

Devo rivedere un attimo i voti a lemon, partendo dal pregiudizio che i lupi sono la tua triade.

Se fossero buone, perché inventarsi una cosa così?

 

Inoltre, sono due giorni, che chiedo di votare tra i sette, per capire chi è lupo. Contro mario, vado dal primo giorno. Ma vi siete buttati prima su lemon, e poi su matt, annullando il gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

@mariosan io non pensavo fosse necessario. Però davvero la fai troppo lunga la farsa, io ti linko questo post di Kado. Che è il primo che ho notato e che mi ha fatto capire il suo ruolo

Stiamo.parlando del giorno 0

E evidente che doveva agire la caramellaia ed ha voluto dare un segno del fatto che il potere sarebbe stato sprecato. E sapeva forse che a giorno 0 avrebbe avuto alte difficoltà

Ho ripetuto forse un giorno o due giorni dopo " io mi fido dello scout" in riferimento al voto ad Eco. E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Tu stesso, a giorno 0 hai notato questo post, e sfido chiunque a non pensare che lo hai notato e anche capito e ti sei preparato per rubarlo alla fine. Come stai facendo.

Questo fa il gioco, non la fuffa che tenti di adibire a castello

 

Scusami tanto però mi devi spiegare alcune cose riguardo a ciò che dici: 

1)Cosa c'entra la questione "doveva agire la caramellaia" con lo spreco del potere?
2)Come fai a sapere le motivazioni che Kadò ha messo dietro questo post? 

3)Perché non hai preso gli altri 800 ironici post di Kadò nei quali scrive le peggio cose ed hai voluto sottolineare proprio questo come se non fosse ironico come gli altri

4)Quanto ti paga Kado per essere il suo avvocato difensore?

5)Cosa ti dice che questo post io l'abbia notato ?

2 minuti fa, sigfried said:

 

Io la tua versione la trovo anche credibile.

Quello che non mi convince, sono queste cose.

 

Sul veggente:

1) Mi sonda.

2) Sonda manfri, che dico da un giorno prima che è buono.

3) Non viene morso.

4) Vota i buoni dichiarati.

5) Non partecipa.

6) Aveva il culo di avere l'angelo. Poteva tranquillamente dichiararsi a giorno 1, o 2, in modo da avere poi ben 3/4 sondate di fila. E invece si fa fregare l'angelo.

 

Può essere che abbia giocato male. Sondando a cazzo. E votando peggio.

Però boh, non ti fa storcere il naso tutto questo?

 

Se fossi stato lupo, l'avrei rogato il giorno della dichiarazione. Ci sarei riuscito con facilità, credimi. Volevo dargli il beneficio del dubbio e il dubbio è rimasto e ancora rimane. Però lui ce ne mette del suo, per non farsi credere.

Ti sembra logico, o no?

 

Sulla terna di lupi come: airod, mariosan, jawall, ci può anche stare. Devo controllare una cosa, ma poi ci penso.

 

Però, anche qui.

Mi spieghi allora la teoria assurda che N e Dita hanno cercato di ottenere per darmi figlio? Protetto la prima volta, morso la seconda, (e per mordermi due volte, dovevano avermi beccato con la mamma a giorno0).

Un po' troppo, come coincidenza.

 

Dalla parte tua c'è la storia su Lemon, e il volerla salvare. Matematicamente non mi convinceva. Ma era comunque una giocata che un lupo non avrebbe fatto. Anche dare il voto ad airod, mario non l'avrebbe mai fatto.

Però non riesco a capire il perché e percome ti fidi così tanto di dvon e N.

 

Devo rivedere un attimo i voti a lemon, partendo dal pregiudizio che i lupi sono la tua triade.

Se fossero buone, perché inventarsi una cosa così?

 

Inoltre, sono due giorni, che chiedo di votare tra i sette, per capire chi è lupo. Contro mario, vado dal primo giorno. Ma vi siete buttati prima su lemon, e poi su matt, annullando il gioco.

 

Comunque è Kado che propone la teoria su rogare Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Scusami tanto però mi devi spiegare alcune cose riguardo a ciò che dici: 

1)Cosa c'entra la questione "doveva agire la caramellaia" con lo spreco del potere?
2)Come fai a sapere le motivazioni che Kadò ha messo dietro questo post? 

3)Perché non hai preso gli altri 800 ironici post di Kadò nei quali scrive le peggio cose ed hai voluto sottolineare proprio questo come se non fosse ironico come gli altri

4)Quanto ti paga Kado per essere il suo avvocato difensore?

5)Cosa ti dice che questo post io l'abbia notato ?

 

L hai notato perché forse gli hai dato punti reputazione? :patpat:

Posso immaginarle le motivazioni. Se uno è buono e fa gioco di squadra ed è attento si notano i segnali

Poi so.anche distinguere quelli autentici dalle sceneggiate come la tua marietto(cit. marco1306)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Comunque è Kado che propone la teoria su rogare Lemon

 

Lo so che è di kado.

Ho scritto confuso.

Intendevo che un buono può anche giocarsela quella cosa di uccidere lemon, per massimizzare i morti. Un lupo, no. Tranne se lemon era davvero lupo, e in quel caso conveniva salvarla per sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

 

L hai notato perché forse gli hai dato punti reputazione? :patpat:

Posso immaginarle le motivazioni. Se uno è buono e fa gioco di squadra ed è attento si notano i segnali

Poi so.anche distinguere quelli autentici dalle sceneggiate come la tua marietto(cit. marco1306)

Ma gli avrò messo il like perché mi faceva ridere XD il fatto che io non lo ricordi ed invece tu sia stata tanto attenta mi fa pensare davvero male, come se in chat lupi vi foste consigliati in merito. E' ovvio che sai distinguere le sceneggiate..in questa partita sei la DramaQueen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo un bel po' per recuperare tutto, e nonostante tutto ciò capito ben poco XD

 

A fine lettura queste sono state le mie parole: "Ma che cazz" 

 

Daltronde per prima cosa sono felice che comunque sia stata rogata un lupo, perchè N era per forza lupo, non lo possiamo sapere con certezza per via di dark morto, però mi sembra diciamo abbastanza ovvio che lo sia, anche per come sono andate le votazioni, i cattivi hanno cercato di salvarla votando Airod anche se non tutti, uno dei lupi avrà sicuramente votato N.

 

Poi Vinicio è il top, ha credenza pari a 0, ma è possibile che sia lui il veggente? Ieri che poi vota Airod.... Sembra paradossale ma inizio a credere anche io che il veggente era Eco nonostante non abbia fiatato al suo rogo, ma forse semplicemente perchè non si era collegato in tempo. La cosa che fa paura è che potrebbe anche tornare dato che Eco il giorno che è morto stava attaccando N in modo sicuro. Ma a questo punto dobbiamo ricrederci anche sulle sue sondate? E rimettere in gioco Manfri, Sig e Hyè? Io vi giuro che dopo sta partita vado da una clinica psichiatrica...

 

Ed ora? Un kado vs mario, chi è il capo scout? Se devo dire la verità io avevo attribuito il ruolo del capo scout a kado prima che si rivelassero per via dei suoi post indizio, tuttavia mi fa un po' paura la coppia che si sta creando Dvon - kado che potrebbero aver attuato il piano da sempre e si stanno dando spalla a vicenda ... Devo capirci meglio, ora ho sonno che andrei a dormire subito ora instant, ma volevo scrivere prima qualcosa per far vedere che sono vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possiamo votare Dvon comunque, ormai resta solo da capire chi è Joker, perché non ci serve ucciderlo per ora.

1 minuto fa, Jawall said:

Poi Vinicio è il top, ha credenza pari a 0, ma è possibile che sia lui il veggente? Ieri che poi vota Airod.... Sembra paradossale ma inizio a credere anche io che il veggente era Eco nonostante non abbia fiatato al suo rogo, ma forse semplicemente perchè non si era collegato in tempo. La cosa che fa paura è che potrebbe anche tornare dato che Eco il giorno che è morto stava attaccando N in modo sicuro. Ma a questo punto dobbiamo ricrederci anche sulle sue sondate? E rimettere in gioco Manfri, Sig e Hyè? Io vi giuro che dopo sta partita vado da una clinica psichiatrica...

 

Ed ora? Un kado vs mario, chi è il capo scout? Se devo dire la verità io avevo attribuito il ruolo del capo scout a kado prima che si rivelassero per via dei suoi post indizio, tuttavia mi fa un po' paura la coppia che si sta creando Dvon - kado che potrebbero aver attuato il piano da sempre e si stanno dando spalla a vicenda ... Devo capirci meglio, ora ho sonno che andrei a dormire subito ora instant, ma volevo scrivere prima qualcosa per far vedere che sono vivo

Dovremmo essere tutti e 3 buoni noi "sondati", anche se alla fine il veggente si rivelerà falso. Se Vinicio è lupo, non dovrebbe essere in chat con nessuno quindi dovrebbe essere lo scorbutico, o Joker, visto che quando era logico bloccarlo non è stato bloccato. Non ha detto me lupo perché evidentemente mi credeva lupo, altrimenti con la caramella e la sondata lupo ero spacciato. 

 

Kado e Dvon anche sembrano essere della stessa fazione ma in chat separate, quindi Joker-Lupo o lupo-scorbutico, perché si stanno "difendendo" di proposito...speravo che Vinicio mi dicesse che ero io il sondato lupo ma kado l'ha subito corretta dicendo che non potevo esserlo. Alla fine c'è una chat con 3 lupi, 1 con lo scorbutico e 1 col Joker, ci sta che non sono sempre coordinati nelle accuse e nelle cose da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Rileggevo il giorno della morte di lemon.

Io volevo uccidere mariosan, al posto di lemon. L'avevo anche votato.

Ma poi arriva jawall, che vota matt4. E tra gli altri votanti, c'è anche hyè. Che può essere figlio solo se morso la prima notte. Ma che oggi ha salvato airod.

 

Domani controllo alcune cose.

Maddai, ma mi stai prendendo in giro? Tu quella notte votasti come il finto veggente che ci ritroviamo

Ok volevo rogare Lemon ma solo perché mi sembrava una buona strategia "conservativa" e anche expost ci riproverei ma solo perché non avevamo un altro lupo sicuro. Lo so che la pensi diversamente ma non per questo devo essere lupo! 

1 minuto fa, Hyè said:

Per me possiamo votare Dvon comunque, ormai resta solo da capire chi è Joker, perché non ci serve ucciderlo per ora.

Dovremmo essere tutti e 3 buoni noi "sondati", anche se alla fine il veggente si rivelerà falso. Se Vinicio è lupo, non dovrebbe essere in chat con nessuno quindi dovrebbe essere lo scorbutico, o Joker, visto che quando era logico bloccarlo non è stato bloccato. Non ha detto me lupo perché evidentemente mi credeva lupo, altrimenti con la caramella e la sondata lupo ero spacciato. 

 

Kado e Dvon anche sembrano essere della stessa fazione ma in chat separate, quindi Joker-Lupo o lupo-scorbutico, perché si stanno "difendendo" di proposito...speravo che Vinicio mi dicesse che ero io il sondato lupo ma kado l'ha subito corretta dicendo che non potevo esserlo. Alla fine c'è una chat con 3 lupi, 1 con lo scorbutico e 1 col Joker, ci sta che non sono sempre coordinati nelle accuse e nelle cose da dire.

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvon difendeva prima N, ora lo fa con Kado, ed accusa da illo tempore me e Airod, N non ha mai accusato Dita mi pare e quindi ci sta che entrambe siano lupi originari, però per come sta giocando mi sembra più Dvon Joker..nel senso che tra i possibili lupi è quella più "in vista" e quindi "sacrificabile" in un certo senso. Però a me sembra che Vinicio sia stato proprio imboccato dagli altri: una frase come quella che ha scritto, non mi sembra tipica di un giocatore nuovo su questo sito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sigfried said:

 

Io la tua versione la trovo anche credibile.

Quello che non mi convince, sono queste cose.

 

Sul veggente:

1) Mi sonda.

2) Sonda manfri, che dico da un giorno prima che è buono.

3) Non viene morso.

4) Vota i buoni dichiarati.

5) Non partecipa.

6) Aveva il culo di avere l'angelo. Poteva tranquillamente dichiararsi a giorno 1, o 2, in modo da avere poi ben 3/4 sondate di fila. E invece si fa fregare l'angelo.

 

Può essere che abbia giocato male. Sondando a cazzo. E votando peggio.

Però boh, non ti fa storcere il naso tutto questo?

 

Se fossi stato lupo, l'avrei rogato il giorno della dichiarazione. Ci sarei riuscito con facilità, credimi. Volevo dargli il beneficio del dubbio e il dubbio è rimasto e ancora rimane. Però lui ce ne mette del suo, per non farsi credere.

Ti sembra logico, o no?

 

Sulla terna di lupi come: airod, mariosan, jawall, ci può anche stare. Devo controllare una cosa, ma poi ci penso.

 

Però, anche qui.

Mi spieghi allora la teoria assurda che N e Dita hanno cercato di ottenere per darmi figlio? Protetto la prima volta, morso la seconda, (e per mordermi due volte, dovevano avermi beccato con la mamma a giorno0).

Un po' troppo, come coincidenza.

 

Dalla parte tua c'è la storia su Lemon, e il volerla salvare. Matematicamente non mi convinceva. Ma era comunque una giocata che un lupo non avrebbe fatto. Anche dare il voto ad airod, mario non l'avrebbe mai fatto.

Però non riesco a capire il perché e percome ti fidi così tanto di dvon e N.

 

Devo rivedere un attimo i voti a lemon, partendo dal pregiudizio che i lupi sono la tua triade.

Se fossero buone, perché inventarsi una cosa così?

 

Inoltre, sono due giorni, che chiedo di votare tra i sette, per capire chi è lupo. Contro mario, vado dal primo giorno. Ma vi siete buttati prima su lemon, e poi su matt, annullando il gioco.

 

 

Se ricordi, al ballottaggio chiesi a Vin di specificare il proprio ruolo. Perché? semplicemente stavo iniziando a credere che Dark stesse cercando di smentirlo. Infatti fu così. Se si fossero attribuiti lo stesso ruolo avrei quasi sicuramente creduto a Dark, quindi di dubbi ne ho avuti anch'io.

 

Inoltre gioco con Eco da quattro forum fa, so che da veggente avrebbe giocato diversamente. Che so, almeno votando. In assenza di smentite, per me l'unico veggente possibile era e rimane Vin.

 

Per N e Dita non posso rispondere in quanto non condividevo quel genere di sospetti. 

Ero abbastanza sicuro di Dita perché un prolupo non si sarebbe mai mostrato tanto agguerrito nel sostenere il voto su Lemon, ma di N tuttora so solo che era meno sospetta di Airod (e il fatto che tu la puntassi tipo bullo le ha sicuramente dato dei punti a favore).

Matt lo credevo davvero negativo. E potrebbe pure essere bullo, che ne so. 

Certo non ero contrario alle analisi dei voti, semplicemente ho pensato che potesse essere posticipata di un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che Vinicio sia stato il morso della prima notte: data la morte dell'angelo, i lupi sono andati a colpo sicuro e Vinicio era figlio

Entra in chat con N e Kado e loro consigliano di dirsi Veggente. In quest'ottica ha senso una Dvon-Joker, oppure è proprio lei lo scorbutico e Joker è uno tra Manfri e Meri (nel caso di Meri, il non bloccaggio del veggente ci sta nel momento in cui lei non era molto presente e mi pare non abbia votato quella notte, ora rivedo) Comunque vado a dormire, ciao ai buoni e morte ai cattivi :P

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.