Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Infatti sono chiarissime anche ora, e anche se i lupi mi mordono stanotte hanno perso se tu sei lupo

Dai suvvia, avete vinto. ora possiamo anche parlare liberamente.

 

Io mi assumo buona parte della perdita di questa partita perché ho aspettato troppo a svelare il bluff. Però non si può stare attaccati tutto il giorno a seguire la partita.

Mi spiace un sacco per Dvon e Kado che hanno giocato benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Sai che fa ridere? 

Che avevate già deciso non fosse un bluff, quando nel dubbio la cosa più logica era aspettare che confermasse la sondata con un voto. O almeno chiedergli di farlo. Mai una volta :D

 

Ma tu nelle valutazioni che stai facendo in questi due giorni stai mettendo un pò di dubbi o no? Cioè sei davvero certo che quello che stai pensando fino ad ora sia tutto giusto?

Proprio ora, Vinicio said:

Dai suvvia, avete vinto. ora possiamo anche parlare liberamente.

 

Io mi assumo buona parte della perdita di questa partita perché ho aspettato troppo a svelare il bluff. Però non si può stare attaccati tutto il giorno a seguire la partita.

Mi spiace un sacco per Dvon e Kado che hanno giocato benissimo.

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Sai che fa ridere? 

Che avevate già deciso non fosse un bluff, quando nel dubbio la cosa più logica era aspettare che confermasse la sondata con un voto. O almeno chiedergli di farlo. Mai una volta :D

 

Non hai risposto a una sola domanda che ti ho fatto, un panegirico di antinomie (contraddizioni interne, questa è per l'amico lupo che studia alla Federico II) solo sei riuscito a fornire, le stesse dei tuoi amichetti lupi.

Ma fa niente. La partita era persa dall'inizio.

11 contadini contro 4 lupi, di cui uno con l'angelo, e il veggente che non gioca.

Avete pure il coraggio di dire che sono lupo: con quel vantaggio, mi sarei dichiarato a giorno0.

2 minuti fa, Manfri said:

Scusa Kadò ma come avreste fatto ad accordarvi sul bluff? 

 

 

Poteri ESP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non hai risposto a una sola domanda che ti ho fatto, un panegirico di antinomie (contraddizioni interne, questa è per l'amico lupo che studia alla Federico II) solo sei riuscito a fornire, le stesse dei tuoi amichetti lupi.

Ma fa niente. La partita era persa dall'inizio.

11 contadini contro 4 lupi, di cui uno con l'angelo, e il veggente che non gioca.

Avete pure il coraggio di dire che sono lupo: con quel vantaggio, mi sarei dichiarato a giorno0.

Io non credo che lo fossi, credo solo che hai fatto delle deduzioni campate male.

Comunque ora lo puoi dire, visto che i lupi hanno vinto perché Dvon ha già preso la maggioranza dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Io non mi sono accordato con nessuno, sono andato semplicemente per logica. Il dubbio, seppur minimo, l'ho mantenuto fino al post chiarificatore di Vinicio

Ma hai scritto che era una scelta ponderata.

 

 

Comunque non ho capito perchè @Airod continui a non voler dire il suo ruolo.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vinicio said:

Dai suvvia, avete vinto. ora possiamo anche parlare liberamente.

 

Io mi assumo buona parte della perdita di questa partita perché ho aspettato troppo a svelare il bluff. Però non si può stare attaccati tutto il giorno a seguire la partita.

Mi spiace un sacco per Dvon e Kado che hanno giocato benissimo.

 

ahahahahahahahahahhahahah

Potevi nominare pure N. Non ti avremmo detto niente di male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.