Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahahahahah non ce la posso fare

@Merî ma lo stai leggendo Hye?

Vuoi dire qualcosa per favore?

Ormai non so più che dire, anche perche quando non si vuole ragionare :5dv7ef: 

Inviato
Proprio ora, kado' said:

Va be', io tra poco vado a votare Airod che ne ho abbastanza.

ma io non capisco cosa abbia fatto Airod di tanto grave rispetto a Dvon , secondo me sembra anche più buono di Vinicio XD

Inviato
36 minuti fa, DVonTeese said:
  • Quindi nel caso Vinicio sia veggente:
  • DVonTeese.    Fratello maggiore

Fa già ridere così. 

22 minuti fa, sigfried said:

Ma la piantate di dire assurdità?

Per una questione di decoro. Su.

Domanda secca, dvon e kado, rispondete.

Vinicio è il vero veggente?

Sì, no. Perché.

Senza tante cazzate.

Gliel'avevo chiesto anche io, ma niente. 

11 minuti fa, kado' said:

Vin mente su Dita, non sull'essere veggente. Anche questo lo sapete.

Ma ti rendi conto che è una cosa assurda? 

Inviato

Poi dite che il veggente è vinicio, e ha mentito sulla sondata.
Lui dice di non aver mentito.

Voi però insistete: ha mentito, ma è il vero veggente.

Non aspettate neanche, che vinicio voti, dimostrando se mente o meno. Siete sicuri delle vostre ipotesi. Ma non avendo nessuna prova, come fate a essere così certi?

Mo rispondete con altra fuffa, mi raccomando.

Inviato
3 minuti fa, kado' said:

Va be', io tra poco vado a votare Airod che ne ho abbastanza.

Ma ti rendi conto che è una cosa assurda pt.2?

Sentite io ci sto a capire poco ormai. 
Ma le cose stanno così: Tra Dvon e Vinicio c'è un lupo, e dipende se Vinicio è veggente vero o no. 
Kado e Mario si contendono un ruolo, ma Kado va a votare me. Che sono la vittima più debole? 

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Ma ti rendi conto che è una cosa assurda? 

È quello che gli sto dicendo da stamattina.

Ma le vostre ipotesi sono ancora più assurde: secondo voi, (1) è un lupo che vuole incastrare Dvon ma non la vota, o (2) è il vero veggente e Dvon è davvero lupo con me (però non votate né me né Dvon).

Inviato
Proprio ora, DVonTeese said:

A me la questione veggente non interessa più. 

Kado va su Airod

@Merî@Manfri

Per me Airod/mario è uguale

@SuperLol che ne pensate?

Scappi dalla questione veggente?

Se lui è vero, vai votata tu.

Se lui mente, va votato lui.

Invece vi concentrate su aiord perché sapete di non farcela coi voti.

Inviato
1 minuto fa, kado' said:

È quello che gli sto dicendo da stamattina.

Ma le vostre ipotesi sono ancora più assurde: secondo voi, (1) è un lupo che vuole incastrare Dvon ma non la vota, o (2) è il vero veggente e Dvon è davvero lupo con me (però non votate né me né Dvon).

Ma se il veggente è il primo che ancora non vota il suo sondato :D 

Mi sembra come se fossimo tutti intorno a un tavolo a guardarci male e ad aspettare che il primo faccia la prima mossa, ma non si muove nessuno :5dv7ef:

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Scappi dalla questione veggente?

Se lui è vero, vai votata tu.

Se lui mente, va votato lui.

Quando torna glielo chiedi, io non l ho taggato perché prima o poi arriverà per votare

Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

È vero. Se i buoni non votano Airod la partita è persa.

Quindi se tu non lo voti ne deduco che per te Airod è sicuramente non lupo. Fino a stamattina poteva andare a morire male però, eh.

Inviato

Si matematicamente se sbagliamo questo rogo perdiamo

Proprio ora, Manfri said:

Io preferisco aspettare e vedere che succede.

Si non intendevo chiederti di votare subito. Ma volevo sapere cosa ne pensi di Airod/mariosan e se hai già un nome in mente

Inviato

Se votate me la perdiamo eccome. 

VOI sfuggite alle domande più semplici, voi vi contraddicete e sempre voi si siete incastrati da soli in un vicolo. 
Io avrò anche scritto e contribuito poco ma quel poco che ho fatto rimane coerente. 

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Si matematicamente se sbagliamo questo rogo perdiamo

Si non intendevo chiederti di votare subito. Ma volevo sapere cosa ne pensi di Airod/mariosan e se hai già un nome in mente

Il punto è questo.

Entrambi i gruppi sono evidentemente palesi e hanno fatto entrambi molte cose sospette.

Ad esempio, questa mattina Mario non mi convinceva particolarmente come capo scout.

Tuttavia in questo momento voi state continuando a sostenere che Vinicio stia bluffando e che non ti voterà, ma io continuo  a non capire perchè dovrebbe aver tirato fuori una sondata Lupo su un buono a caso.

Se sosteneste che Vinicio fosse lupo potrei anche prendere in esame questa posizione, ma così davvero no.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

È vero. Se i buoni non votano Airod la partita è persa.

Quindi se tu non lo voti ne deduco che per te Airod è sicuramente non lupo. Fino a stamattina poteva andare a morire male però, eh.

No, chiariamoci.

Io non su un cacchio su cosa sia aiord. C'è una possibilità che sia lupo. E c'è una possibilità, se il narcisista o bullo sono morti, che matematicamente, rogando airod, si vinca comunque.

Però se VOI SIETE BUONI, non potete sparare delle cazzate assurde e pretendere di essere creduti. Magari avete anche ragione, ma in nessun modo posso credere a "il veggente è quello vero, ma mente sulla sondata" e poi, vuoi votare di testa tua.

Avete detto tante di quelle assurdità, che sinceramente anche se siete buoni, non riesco a credervi.

NARCISISTA? ci sei?

Ti ho già detto che se ti riveli, ti aiutiamo a vincere.

BULLO? Vale anche per te. Ti aiutiamo a vincere. Appena roghiamo il penultimo lupo, uccidiamo la tua vittima.

8 minuti fa, kado' said:

È vero. Se (anche) i buoni non votano Airod la partita è persa.

Lo cito due volte, con correzione.

Inviato
10 minuti fa, Manfri said:

Tuttavia in questo momento voi state continuando a sostenere che Vinicio stia bluffando e che non ti voterà, ma io continuo  a non capire perchè dovrebbe aver tirato fuori una sondata Lupo su un buono a caso

Con la possibilità che due o tre buoni, votino subito. Che faceva poi? ragaza', scusate, era una tattica fighissima, non potevo considerare che qualcuno avrebbe votato prima che io, a tarda sera, a cinque minuti dalla fine, dicessi che era un bluff.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.