Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Ma aspetta se nè io nè Sigfried siamo lupi (perché uno dei due è Joker secondo te) e Hyè non può essere figlio in alcuna realtà parallela, chi sono i compagni che hanno salvato Airod? Jawall non conta perché ha votato ore e ore prima..

Se uno dei due è Joker, l altro è lupo

Quindi la frase sopra né io né lui siamo lupi c quella in parentesi non significa nulla tesoro mio

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

L'unico motivo per cui Vinicio non ha votato Dvon (sondata lupo) e Dvon non ha votato Vinicio (che sta mentendo), è che sono dalla stessa parte e ora sono in stallo. Vinicio deve continuare a dire che Dvon è lupo, ma non la vuola votare finché non è matematicamente morta, per potersi accodare e dire "io l'ho accusata e votata", e Dvon non può votare chi si dice veggente perché sta dalla sua parte.

Questo può essere solo se uno tra kado e merì non è lupo.

Inviato
Proprio ora, DVonTeese said:

Se uno dei due è Joker, l altro è lupo

Quindi la frase sopra né io né lui siamo lupi c quella in parentesi non significa nulla tesoro mio

non parlavo con te , tu dovresti sapere bene chi sono i lupi VISTO CHE CREDI AL TUO CARO VEGGENTE VINICIO CHE TI DA LUPA

Inviato
2 minuti fa, Hyè said:

L'unico motivo per cui Vinicio non ha votato Dvon (sondata lupo) e Dvon non ha votato Vinicio (che sta mentendo), è che sono dalla stessa parte e ora sono in stallo. Vinicio deve continuare a dire che Dvon è lupo, ma non la vuola votare finché non è matematicamente morta, per potersi accodare e dire "io l'ho accusata e votata", e Dvon non può votare chi si dice veggente perché sta dalla sua parte.

Hahaha sei un genio del male 

Almeno è un ipotesi carina

Ma io sono la guardia e tu non sei proC

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Questo può essere solo se uno tra kado e merì non è lupo.

Quel che è certo è che, tra vivi e morti, ci sono 3 gruppi di cattivi: il lupo scorbutico, i 3 lupi (2 + figlio) e Joker. Il lupo scorbutico non sa chi sono i suoi colleghi lupi e anche ieri non ha potuto capire chi è Joker.

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

non parlavo con te , tu dovresti sapere bene chi sono i lupi VISTO CHE CREDI AL TUO CARO VEGGENTE VINICIO CHE TI DA LUPA

Eeeee non parlavi con me ma il topic è pubblico, posso rispondere a chi voglio

Dici cose senza senso lupastro

Ti do un consiglio. Meno scrivi meno rischi di scoprire il pelo.

Inviato

Hahaha sei un genio del male 

Almeno è un ipotesi carina

Ma io sono la guardia e tu non sei proC

Ti rendi conto che sei io non sono buono e Vinicio ha mentito sulla mia e sulla tua sondata e che quindi devi accusarlo e votarlo?

Inviato
10 minuti fa, mariosan said:

Chi sono i tre lupi per te?

@Manfri ma tu hai già detto cosa pensi?

Allora è una brutta situazione.

I gruppetti che ha citato Sigfried sono abbastanza palesi fin da ieri, quindi è abbastanza chiaro che ci uno dei due sia quello dei lupi

Innanzitutto, non capisco perchè Kado' continui a ripetere che Vinicio stia bluffando, quando lui stesso lo ha negato più volte e sopratutto non riesco a capire come DVon possa credere che sia buono se ha dettto che è lupo.

Poi come anche tu hai detto vorrei conoscere il ruolo di Airod per vedere se ci sono doppioni.

Inoltre, come ti ho chiesto stamattina vorrei sapere perchè hai scelto ognuna delle persone su cui hai usato il potere.

Probabilmente ho anche delle altre domande che adesso mi sfuggono, ma mi verranno in mente.

Inviato

Eeeee non parlavi con me ma il topic è pubblico, posso rispondere a chi voglio

Dici cose senza senso lupastro

Ti do un consiglio. Meno scrivi meno rischi di scoprire il pelo.

Strano che si riesce sempre a dare agli altri dei consigli che se applicati ti potrebbero aiutare 

Sei tu quella che finge di dire cose senza senso, fino a prova contraria sei tu quella che ha scritto "Vinicio Veggente, Dvon-Guardia", questa è una cosa che non ha proprio senso

Inviato

Comunque dai, io la soluzione per vincere, ce l'ho.

Signor narcisista? Mi sente?

Lei per vincere, deve farsi rogare, giusto?

Ai lupi non serve morderla, giusto?

Noi abbiamo un problema di numeri, giusto?

Ebbene, sig ha la soluzione per tutto.

Tu ti dichiari. Noi non ti roghiamo e ti escludiamo dai lupi.

Oggi roghiamo aiord, che può essere lupo solo se non lo era N.

In questo modo, anche se i lupi uccidessero uno dei due capi, avremo comunque: 3 lupi 2 rubavittorie 4 contadini, con il voto del capo su un lupo. Perché sia kado, o mario, daranno il voto all'altro o a un altro lupo del gruppetto.

Una volta eliminati due lupi, che ne resta solo uno, avremo i numeri per rogare te, e poi l'ultimo lupo.

Ci sei?

Inviato

Ma se prima ho scritto che era nell' ipotesi di Vinicio veggente. Ed ho detto anche che l alternativa non c è

@mariosan ma sai leggere?

Oh non sapete proprio più a cosa aggrapparvi. @Manfri ma che dubbi hai? Io non lo so se vinicio e veggente o no! Ho tirato su una lista nell ipotesi in cui lo fosse. Io sono sicura di me e poche altre cose

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Comunque dai, io la soluzione per vincere, ce l'ho.

Signor narcisista? Mi sente?

Lei per vincere, deve farsi rogare, giusto?

Ai lupi non serve morderla, giusto?

Noi abbiamo un problema di numeri, giusto?

Ebbene, sig ha la soluzione per tutto.

Tu ti dichiari. Noi non ti roghiamo e ti escludiamo dai lupi.

Oggi roghiamo aiord, che può essere lupo solo se non lo era N.

In questo modo, anche se i lupi uccidessero uno dei due capi, avremo comunque: 3 lupi 2 rubavittorie 4 contadini, con il voto del capo su un lupo. Perché sia kado, o mario, daranno il voto all'altro o a un altro lupo del gruppetto.

Una volta eliminati due lupi, che ne resta solo uno, avremo i numeri per rogare te, e poi l'ultimo lupo.

Ci sei?

Lo sai che è uno dei giocatori che vota il narcisista muore, vero?

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Allora è una brutta situazione.

I gruppetti che ha citato Sigfried sono abbastanza palesi fin da ieri, quindi è abbastanza chiaro che ci uno dei due sia quello dei lupi

Innanzitutto, non capisco perchè Kado' continui a ripetere che Vinicio stia bluffando, quando lui stesso lo ha negato più volte e sopratutto non riesco a capire come DVon possa credere che sia buono se ha dettto che è lupo.

Poi come anche tu hai detto vorrei conoscere il ruolo di Airod per vedere se ci sono doppioni.

Inoltre, come ti ho chiesto stamattina vorrei sapere perchè hai scelto ognuna delle persone su cui hai usato il potere.

Probabilmente ho anche delle altre domande che adesso mi sfuggono, ma mi verranno in mente.

Mi hai interrotto nel momento in cui stavo andando a votare Dvon XD

Comunque scusami se per tutto il giorno non ti ho risposto, ma sono a lezione, mi sarà sfuggito il post

Allora Eco e Matt li ho votati perché volevo farli un attimo svegliare, (tantè che prima del rogo ho chiamato diverse volte Eco a dire qualche sondata delle sue) e perché volevo vedere le persone che si sarebbero riversate sui due(che erano chiaramente il rogo più facile di tutti) mentre di Meri volevo vederne la reazione (sua più di quella degli altri), Airod te l'ho detto mi pare. 

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

Ma aspetta se nè io nè Sigfried siamo lupi (perché uno dei due è Joker secondo te) e Hyè non può essere figlio in alcuna realtà parallela, chi sono i compagni che hanno salvato Airod? Jawall non conta perché ha votato ore e ore prima..

Adesso fate pure finta di non capire l'italiano, ahaha. Proviamo con la cultura rupestre.

Hyé -> Joker/contadino pazzo

Mario -> Joker/Lupo/Narciso

Airod -> Lupo

Jawall -> Lupo/contadino

Sig -> Lupo (figlio)/Joker

Per quanto ne so Joker poteva pure essere N.

Meri e Manfri li escluderei, visto che hanno sempre avuto la decenza di non negare l'evidenza.

Vin mente su Dita, non sull'essere veggente. Anche questo lo sapete.

Inutile che tentiate di costringermi nella dicotomia "Vin buono o cattivo".

Inviato
8 minuti fa, Hyè said:

Ti rendi conto che sei io non sono buono e Vinicio ha mentito sulla mia e sulla tua sondata e che quindi devi accusarlo e votarlo?

Vai a votare me che sono la guardia

Dato che non sei buono

Inviato (modificato)
4 minuti fa, kado' said:

Adesso fate pure finta di non capire l'italiano, ahaha. Proviamo con la cultura rupestre.

Hyé -> Joker/contadino pazzo

Mario -> Joker/Lupo/Narciso

Airod -> Lupo

Jawall -> Lupo/contadino

Sig -> Lupo (figlio)/Joker

Per quanto ne so Joker poteva pure essere N.

Meri e Manfri li escluderei, visto che hanno sempre avuto la decenza di non negare l'evidenza.

Inutile che tentiate di costringermi nella dicotomia "Vin buono o cattivo".

Ma aspetta un attimo come posso essere Joker se ho detto cosa avrebbe dovuto fare a giorno 1 (e poi non è successo quello che avevo detto)? Come posso essere Narcisista se sto evitando il rogo ogni giorno e sono sospetto solo perché non sono stato presente come mio solito i primi giorni? Come posso essere lupo se (tranne ieri per sfottere Sig) ho cercato sempre di capire chi sono i lupi?

E quindi se non sono joker\narcisista\lupo, chi sono gli altri oltre Airod e Jawall? Dvon e....?

Modificato da mariosan
Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Ancora?

ahahahahah

Va beh, dai, non c'è proprio gusto a giocare. Se si deve arrivare a fare affermazioni contro ogni senso logico e cognizione di causa, a pretendere di voler avere ragione sulla base del "lo sapete" con cose indimostrabili, vuol dire che si è alla frutta.

Io non dimentico l'amarezza di dita ieri, dopo il rogo di N. Solo chi sa il ruolo dell'altra, poteva essere così amareggiata. Entrambe sapevano che sono stato protetto.

E poi eh, il rogo pilotato su lemon.

Il non votarsi mai.

Ma su, piantatela. C'è più dignità in una sconfitta che nel voler dire cose senza senso. Anche Kasparav, quando sa che la partita è persa, piega il Re sulla scacchiera.

Solo una cosa: mi avete davvero morso quando avevo già la caramella? buahahahaha

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Ma aspetta un attimo come posso essere Joker se ho detto cosa avrebbe dovuto fare a giorno 1 (e poi non è successo quello che avevo detto)? Come posso essere Narcisista se sto evitando il rogo ogni giorno e sono sospetto solo perché non sono stato presente come mio solito i primi giorni? Come posso essere lupo se (tranne ieri per sfottere Sig) ho cercato sempre di capire chi sono i lupi?

E quindi se non sono joker\narcisista\lupo, chi sono gli altri oltre Airod e Jawall? Dvon e....?

Non ti rispondo nemmeno.

Proprio ora, Hyè said:

Aspetto, se gli altri preferiscono votare te, Meri o kado.

Quindi anche per te Airod e Mario sono puliti. A posto. Nemmeno lo sforzo di fingere il dubbio.

Inviato
Proprio ora, Hyè said:

Aspetto, se gli altri preferiscono votare te, Meri o kado.

Ahhahah va bene

Tanto hai avuto il coraggio di uccidermi quando eravamo nella stessa fazione, figuriamoci ora.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.