Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Vinicio said:

Non è conveniente che io dica in modo plateale chi sia, anche se ormai la maggiorparte ha capito chi io sia o provi ad essere.

Non ho informazioni particolarmente utili per ora, le mie sensazioni le ho già scritte. Forse potrò averne qualcosa di più certo in futuro, per questo è conveniente lasciarmi vivo ancora un po

 

Forse ti sfugge qualche piccolo dettaglio.

1) Oggi ti bloccano/mordono.

2) Ricevi la caramella.

3) A prescindere se sei bloccato/caramellato, domani muori sicuro, e non hai altre info, più di oggi, da aggiungere.

4) Magari ti rogano oggi, visto il tuo non collaborare, dopo che per primo ti sei semi-dichiarato, per cui, se hai info, è il momento di essere chiaro, anche per aiutare gli altri poteri a fare una scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dubbio che mi viene è che (come ha detto Manfri, mi sembra) Vinicio sia Miss Murple è che quindi voglia sopravvivere almeno fino a questa notte per capire se il cucciolo di lupo si è svegliato o meno, ma a questo punto la situazione è ardua perché 1) i lupi potrebbero ucciderlo; 2) il joker lo potrebbe bloccare; 3) potrebbe attirare poteri più utili utilizzati altrove come il Veggente o la Guardia..Quindi non so, se parlasse con chiarezza si potrebbe almeno decidere per una tattica comune, per com'è ora la situazione probabilmente io voterò lui (e mi dispiace per l'angelo che si è sacrificato inutilmente e che ha già perso! ^^")

 

Comunque io trovo ancora sospetto Eco, e vorrei capire il punto di vista di @N ™ sul perché io sia sospetto, così posso provare a spiegare le mie azioni finora, se qualcosa non l'ha convinta. (O è stato solo perché pensavo fossi uomo come ha detto mariosan? :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 said:

Sono tutte persone che hanno cercato di buttare chiarezza sulla situazione attuale (non si può proprio dire per tutti..), dando (almeno secondo me, ovviamente) delle insight che potrebbero aiutare la città a capire chi sta avendo o meno un comportamento coerente..

Ma come fa DvonTesse a ispirarti fiducia se ha scritto tre post più di te? 

 

Io devo votare dannazione, questi ultimi dibattiti non hanno risolto nulla. Al momento ci sono Vinicio a 3 e Eco a 2. 
Ma a questo punto seguo l'idea del "rogo con informazioni". Non voglio che poi si crei un accodamento su Vinicio, che magari è uno di quei ruoli davvero (se riuscite a farglielo sputare). Pertanto, voterò Eco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, sigfried, mi hai convinto.

 

Tu e Manfred siete al 100% non lupi. Finora non ho trovato alcun lupo certo.
Se si parla di incertezze, come ho scritto DarkPhoenix e Jawall non mi puzzano nulla di buono.

Avevo dei dubbi su SuperLoL, ce li ho ancora ma meno accentuati.

 

Nel remotissimo caso che io superi questa notte, chi volete che sondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma come fa DvonTesse a ispirarti fiducia se ha scritto tre post più di te? 

 

 

Ovviamente quei nomi non mi ispirano tutti lo stesso grado di fiducia; per quanto riguarda lei, a quanto ho capito (non mi ricordo chi lo ha scritto) ieri non è potuta essere presente per alcuni impegni quindi non reputo la sua assenza sospetta (come magari posso fare per un  Eco), per quel poco che ha scritto mi è sembrato cercasse di capire le motivazioni dietro i voti di alcuni, un'azione che in ogni caso può sempre tornare utile a capire meglio la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Va bene, sigfried, mi hai convinto.

 

Tu e Manfred siete al 100% non lupi. Finora non ho trovato alcun lupo certo.
Se si parla di incertezze, come ho scritto DarkPhoenix e Jawall non mi puzzano nulla di buono.

Avevo dei dubbi su SuperLoL, ce li ho ancora ma meno accentuati.

 

Nel remotissimo caso che io superi questa notte, chi volete che sondi?

Forse è meglio se sondi a chi darò la caramella(sempre se non vieni rogato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho insistito solo perché lo sapevo, che ero io il sondato, e vinicio era il veggente.

Ora capite perché a giorno1 mi sono incazzato?

Sapevo che sia la caramella che veggente erano venuti su di me, e l'ho anche detto.

Almeno adesso, nessuno può rubare il ruolo del veggente.

Per quanto riguarda la caramella, io la darei a uno tra jawall/N/dark.

Purtroppo il rogo di oggi è mezzo saltato, e non possiamo avere altre info. Le info del veggente, sono inutili, visto che dopo la dichiarazione della caramellaia, manfri era buono per forza.

 

Dai, abbiamo ancora guardia e bambina. E il joker può bloccarlo solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Non piace neanche a me la fiera delle dichiarazioni. Non capisco perché Sig insiste. Lo rogherei solo per questo. Peccato sia NL. 

 

Qui secondo me ha fatto bene ad insistere.

2 minuti fa, N ™ said:

Tra chi voleva votare Vinicio ci . Oppure gli avremmo dato la caramella. invece no, si è dichiarato :(

 

Oppure l'avremmo rogato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.