Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

I lupi penseranno che la guardia andrà sul veggente-dichiarato, Joker andrà sul veggente, ed i lupi potrebbero decidere di mordere Dark andando a colpo sicuro (se Dark in realtà non è un lupo) oppure andranno su X diverso dal veggente dichiarato per uccidere necessariamente qualcuno e magari beccare il figlio. Quindi la mossa di dichiararsi di Vinicio è stata molto utile si si

PS @SuperLol mi dispiace ma della caramellaia non credo freghi nulla a nessuno, forse tranne ai lupi che potrebbero ucciderti, considerando che il Joker andrà sul veggente a chiunque la darai la caramella domani non avremo info

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Voto da contadina direi. :cool: visto che se non di rogo sono morto di notte direi di tenere d'occhio Dvon nei prossimi giorni...

Non ho finito di leggere

Non hai avuto atteggiamento contadinesco

E anche stamane ho ritenuto il tuo voto.precedente sprecato

Si sbaglia, magari mi scuso nei retro

Ora la.lista con i ruoli non ce l ho purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

I lupi penseranno che la guardia andrà sul veggente-dichiarato, Joker andrà sul veggente, ed i lupi potrebbero decidere di mordere Dark andando a colpo sicuro (se Dark in realtà non è un lupo) oppure andranno su X diverso dal veggente dichiarato per uccidere necessariamente qualcuno e magari beccare il figlio. Quindi la mossa di dichiararsi di Vinicio è stata molto utile si si

PS @SuperLol mi dispiace ma della caramellaia non credo freghi nulla a nessuno ahahhahahha considerando che il Joker andrà sul veggente a chiunque la darai la caramella domani non avremo info

 

Bravo. Hai finito di dare indicazioni ai lupi, Joker?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche il voto di N lo vedo tanto di buon occhio comunque eh

Proprio ora, sigfried said:

 

Bravo. Hai finito di dare indicazioni ai lupi, Joker?

 

Ah perchè tu non hai mai detto nulla su cosa potrebbero fare i ruoli..

Purtroppo comunque nessuno ha capito cosa ho scritto e la grande fretta che tutti hanno, e li capisco dato il giorno, ha impedito la lettura di tutto in modo più approfondito. Comunque a questo punto credo sia meglio votare Eco, che rispetto ad altri non ha scritto praticamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la caramellaia lo ritiene opportuno, la caramella la mangio volentieri

Ma la darebbe ad un proC

Veda lei

3 minuti fa, sigfried said:

 

Appunto perché non ha scritto niente. Cerca il rogo.

 

 

 

Come se fosse la prima volta che Eco gioca così

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non credere a Vinicio per il semplice fatto che ieri non avrebbe sprecato l'angelo e oggi avrebbe potuto attirare i poteri notturni al posto suo, senza doverci fare i problemi sulla sondata che non arriva. Se domani la sondata non arriva abbiamo certezze che dica la verità o che menta? Non si tratta del ruolo che ha detto di avere ma semplicemente per quello che ha fatto. Stavolta faccio la persona seria e il mio ruolo per ora non lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Hai votato il giovane detective appena dichiarato. Come fai a dirti che sei proC? :D

L ho spiegato

Andavo di fretta e rischiavo di non votare in tempo, non volevo perdermi il voto come ieri, non ho letto tutto e l atteggiamento di Dark non mi ha convinta, nemmeno prima

Ma basarsi su questo è riduttivo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

avrebbe potuto attirare i poteri notturni al posto suo, senza doverci fare i problemi sulla sondata che non arriva.

 

Quasi lo rogavano pure oggi. Ieri per salvarsi avrebbe dovuto dichiararsi, col risultato che il Joker lo avrebbe bloccato. Oggi avrebbe un nome e un giorno di vita in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Io continuo a non credere a Vinicio per il semplice fatto che ieri non avrebbe sprecato l'angelo e oggi avrebbe potuto attirare i poteri notturni al posto suo, senza doverci fare i problemi sulla sondata che non arriva. Se domani la sondata non arriva abbiamo certezze che dica la verità o che menta? Non si tratta del ruolo che ha detto di avere ma semplicemente per quello che ha fatto. Stavolta faccio la persona seria e il mio ruolo per ora non lo dico.

Amen

Proprio ora, kado' said:

 

Quasi lo rogavano pure oggi. Ieri per salvarsi avrebbe dovuto dichiararsi, col risultato che il Joker lo avrebbe bloccato. Oggi avrebbe un nome e un giorno di vita in meno.

Ma ieri lo rogavano per la poca partecipazione ed oggi per quella frase assurda di ieri, bastava scrivere qualcosa in più, essere più presente, non è che doveva farci vincere ieri la partita, non gli abbiamo chiesto tanto..

Dai raga Dvon evidentemente non aveva letto tutto, e poi sarebbe stata così scema a votare un ruolo dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Quasi lo rogavano pure oggi. Ieri per salvarsi avrebbe dovuto dichiararsi, col risultato che il Joker lo avrebbe bloccato. Oggi avrebbe un nome e un giorno di vita in meno.

Non doveva per forza dichiararsi ma almeno essere più combattivo. In ogni caso non lo voto per 2 motivi anche se sono convinto che sia lupo per come si è comportato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È la sua prima partita.

Io alla mia prima edizione rogai Diablo dopo aver ricevuto la notizia che era stato attivato.

 

2 minuti fa, SuperLol said:

Mi rimane poco tempo per scegliere a chi dare la caramella visto che tra un pò devo andare a fare cena(e mi occuperà molto tempo visto che c'è di mezzo un compleanno),quindi ditemi definitivamente chi deve prendere la terza caramella

 

Per me, a Eco.

Ma non sopravvive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.