Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, sigfried said:

Ho insistito solo perché lo sapevo, che ero io il sondato, e vinicio era il veggente.

Ora capite perché a giorno1 mi sono incazzato?

Sapevo che sia la caramella che veggente erano venuti su di me, e l'ho anche detto.

Almeno adesso, nessuno può rubare il ruolo del veggente.

Per quanto riguarda la caramella, io la darei a uno tra jawall/N/dark.

Purtroppo il rogo di oggi è mezzo saltato, e non possiamo avere altre info. Le info del veggente, sono inutili, visto che dopo la dichiarazione della caramellaia, manfri era buono per forza.

 

Dai, abbiamo ancora guardia e bambina. E il joker può bloccarlo solo una volta.

In realtà, credo che siamo in un numero sufficiente per eliminare un lupo.

Bisogna solo scegliere quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

 

Qui secondo me ha fatto bene ad insistere.

 

Oppure l'avremmo rogato :D

Ma il risultato è quasi lo stesso eh :D

 

Però che cazzo @Papà eco, ma perché non rispondi mai... -.-'

 

1 minuto fa, Manfri said:

In realtà, credo che siamo in un numero sufficiente per eliminare un lupo.

Bisogna solo scegliere quale.

Quello che non ha trovato il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

L'avrebbe fatto domani, tranquillamente. O no? per voi o nero o bianco. Non esistono sfumature. 

 

Ma se lo stavano a rogare?

Domani un lupo avrebbe detto di essere il veggente, o il bullo, per far rogare la sua vittima. Ma dai.

E poi con 'sta storia che siete contro le dichiarazioni, basta, non se ne può più, visto che in ogni cavolo di commento scrivete il vostro ruolo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, L Lawliet said:

Dov'è ora tutta la gente che voleva rogare Vinicio? Dai su, uscite fuori vi prego. @Jawall + @DarkPhoenix voi dove siete?

Ah quindi lui si difende alla cazzo, io gli dico di difendersi meglio che per come si sta comportando è lupo, lui piuttosto che difendersi si dichiara e io sarei sospetto? Perfettamente logico.

13 minuti fa, L Lawliet said:

Dov'è ora tutta la gente che voleva rogare Vinicio? Dai su, uscite fuori vi prego. @Jawall + @DarkPhoenix voi dove siete?

Ah quindi lui si difende alla cazzo, io gli dico di difendersi meglio che per come si sta comportando è lupo, lui piuttosto che difendersi si dichiara e io sarei sospetto? Perfettamente logico.

13 minuti fa, L Lawliet said:

Dov'è ora tutta la gente che voleva rogare Vinicio? Dai su, uscite fuori vi prego. @Jawall + @DarkPhoenix voi dove siete?

Ah quindi lui si difende alla cazzo, io gli dico di difendersi meglio che per come si sta comportando è lupo, lui piuttosto che difendersi si dichiara e io sarei sospetto? Perfettamente logico.

 

edit. il forum mi ha inviato il post 3 volte -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Il joker può bloccare qualcuno che è protetto dalla guardia?

Il joker agisce prima della guardia e per rispondere alla tua prima domanda è visto NL, ma direi che chiaramente non sono io.

 

Proprio ora, L Lawliet said:

Io ripeto, magari non si è capito, @DarkPhoenix @Jawall e @mariosan dove sono finiti? Tutto apposto?

Secondo te cosa intendvo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Ah quindi lui si difende alla cazzo, io gli dico di difendersi meglio che per come si sta comportando è lupo, lui piuttosto che difendersi si dichiara e io sarei sospetto? Perfettamente logico.

No, tu l'hai votato. 2 ore prima della chiusura del rogo. Se volevi farlo difendere bene, gli davi tempo.

Che poi eh, c'è sempre possibilità che menta... non lo escludo, ma non puoi saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ma se lo stavano a rogare?

Domani un lupo avrebbe detto di essere il veggente, o il bullo, per far rogare la sua vittima. Ma dai.

E poi con 'sta storia che siete contro le dichiarazioni, basta, non se ne può più, visto che in ogni cavolo di commento scrivete il vostro ruolo lo stesso.

Lo stavano a rogare? A me non sembra dato che siamo qua a decidere che fare, e intanto papa eco è a 5 voti vs 3 voti a Vinicio. 

Aveva già detto abbastanza secondo me, invece voi dovete avere le cose scritte a caratteri grossi per capirlo e metterlo sotto i riflettori per stanotte. Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

No, tu l'hai votato. 2 ore prima della chiusura del rogo. Se volevi dargli tempo, gli davi tempo.

C'è tempo per salvare uno se viene votato 2 ore prima. Allora se si ragiona così dovremmo votare tutti di flash mob all'ultimo. Io l'ho votato perchè fino alla dichiarazione si è comportato da lupo. E poteva anche difendersi meglio piuttosto che dichiararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L Lawliet said:

Dov'è ora tutta la gente che voleva rogare Vinicio? Dai su, uscite fuori vi prego. @Jawall + @DarkPhoenix voi dove siete?

 

E io lo sapevo che era veggente ieri e prima del suo post rivelatore? Cioè io cosa devo pensare se uno si finge 3 ruoli e resta sul vago ? Fermo restando che l'ho votato anche ieri.. 

Ma fermo restando che non è che se uno dice di essere il veggente gli si debba dare fiducia... Ma sulla base di cosa? Che al momento non è smentito? Be alcuni ancora non hanno parlato dopo la sua rivelazione... 

In ogni caso io avevo capito che si stava dando Guardia, e il ruolo l'avevo attribuito ad un altro ed è anche per questo motivo che lo stavo torchiando.. 

In questo caso sicuramente lo lascerei stare oggi e andrei su qualcun'altro tipo Eco che non ha mai partecipato veramente alla partita per vedere se votandolo appare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco uno per voi che deve dire per difendersi. Non ammettete niente finché uno non è esplicito e si dichiara. E poi vi lamentate che si dichiara.

Sono stato il primo stamattina a dire che volevo sapere qualcosa da Vicinio, perché doveva dare spiegazioni. Una volta detto che è qualcosa che altro vi deve dire per farsi credere? Solo dichiararsi. Fate quello che volete.

 

Per quanto riguarda eco, io non lo so cos'è, era un nome palesemente noto per farvi distogliere l'attenzione da Vinicio, ma può essere qualsiasi cosa, avendo scritto solo 3 post. Vedete voi quello che dovete fare, io non voglio sapere più nulla, avendo già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.