Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Sarebbe un grosso grosso errore. Però ci può stare. Alla fine ho solo dato contro a uno che non si è mai comportato da buono.

 

Il punto è che potevi aspettare per votare. Visto che non c'era tutta questa fretta. Ma lo stesso discorso vale per jawall, e mariosan.

Il fatto è che tutti e tre negativi, non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Il punto è che potevi aspettare per votare. Visto che non c'era tutta questa fretta. Ma lo stesso discorso vale per jawall, e mariosan.

Il fatto è che tutti e tre negativi, non è possibile.

io non ho votato, voglio solo che @Vinicio mi caghi un attimo e risponda 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Io voterei darkphoenix, o jawall. Per vedere come si indirizzano anche gli altri. A me fa specie che un buono, voti senza dare la possibilità né di spiegarsi, né di dimostrare la verità, a qualcuno che potrebbe essere il veggente.

Se ci va di culo è joker. Sennò, amen.

Mi sta bene.

Mi sembrate piú per Dark, giusto?

Vado a votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@Vinicio perché hai scritto che per te sarebbe meglio campare fino a domani e poi morire? Spiegami la logica che un veggente campi per un giorno in più, magari inutilmente (perché bloccato dal Joker)?

Logica molto base, se fossi sopravvissuto e nessuno mi avesse bloccato, domani avrei potuto dirvi con certezza che un'altra persona è/non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Il punto è che potevi aspettare per votare. Visto che non c'era tutta questa fretta. Ma lo stesso discorso vale per jawall, e mariosan.

Il fatto è che tutti e tre negativi, non è possibile.

Ma perchè? Siamo in 17+eco che aveva già un voto, perchè un voto anticipato con 15 che possono ancora votare farebbe la differenza? C'è tutto il tempo per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, L Lawliet said:

Tu forse, N per altri motivi al massimo, che ho detto prima.

In ogni caso, a me restano pochi nomi per adesso, ma quelli che mi perplimono di più al momento sono 2, ossia @DVonTeese e @Papà eco. Diteci qualcosa su.

Ti perplimi troppo facilmente

Dammi il tempo di recuperare e vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Logica molto base, se fossi sopravvissuto e nessuno mi avesse bloccato, domani avrei potuto dirvi con certezza che un'altra persona è/non è lupo.

Ah si? Mettiti un attimo nei panni del Joker, da un lato c'è una caramellaia che deciderà che uno tra tre persone muoia a gratis, dall'altro c'è uno che si dice tre ruoli più importanti, chi blocchi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Per a ieri intendo la notte appena trascorsa ovviamente, ci fosse un nuovo lupo attivato l'avrei saputo eventualmente stanotte ma tanto sono cattivo perchè ha accusato uno che ha giocato da lupo.

Ora,non credo proprio che ti rogheranno,visto che Eco ha già 5 voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.