Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

 

No, ho scritto io che N e dark non possono essere lupi insieme. Ma ovviamente, uno dei due può essere lupo. Alla luce delle nuove dichiarazioni, solo N ora può essere lupo.

Non sto dicendo che lo sia, ma può esserlo.

 

le votazioni sono aperte. Fai pure, ma spero che nessuno ti segua. Perché commetterai un errore. Vediamo cosa pensa Hiè. L tu chi voteresti? E Kado?

E poi uno dei due dovrebbe essere lupo? Perchè? me lo sono perso tra le cretinate che spari....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

le votazioni sono aperte. Fai pure, ma spero che nessuno ti segua. Perché commetterai un errore. Vediamo cosa pensa Hiè. L tu chi voteresti? E Kado?

E poi uno dei due dovrebbe essere lupo? Perchè? me lo sono perso tra le cretinate che spari....

Ma aspetta...sei anche tu un ruolo? Madonna qui domani ci massacreremo

Ps: L ha votato due ore fa mi pare

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

le votazioni sono aperte. Fai pure, ma spero che nessuno ti segua. Perché commetterai un errore. Vediamo cosa pensa Hiè. L tu chi voteresti? E Kado?

E poi uno dei due dovrebbe essere lupo? Perchè? me lo sono perso tra le cretinate che spari....

 

Guarda che i ruoli sono finiti eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

E se la prossima volta Vinicio nel difendersi evita di rubarmi il ruolo magari evitiamo di far uscire 3 ruoli in un giorno.

 

Ecco, io gli ho chiesto di essere esplicito proprio perché temevo che tu fossi Purple o veggente intenzionato a smentirlo (vista la tua sicurezza). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere tutti? Ruoli e non? Ma che cavolo stai facendo Sig? Io nn capisco come fai a divertirti così. 

Comunque...

Dark, Hiè, Manfri sono quelli che hanno puntato il dito. Dark è buono dichiarato, Manfri è stato sondato. Per me vale la pena tentare di bruciare Hiè per capire cos'è. Abbiamo tre ruoli scoperti, ma la caramellaia è la meno importante. A questo punto penso che guardia dovrebbe proteggere il veggente cosi stanotte da avere un'altra sondata. I lupi morderanno o la guardia, o il medium. Io penso che voterò Hiè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.