Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, DarkPhoenix said:

come ho appena detto non è sicuro la riceva, si sta solo sperando che la riceva domani, potrebbe benissimo non riceverla, guadagna un giorno oggi, si roga un bunoo e in più morirà comunque un buono con caramella se la caramellaia viene bloccata.

Molto probabilmente un buono morirà...se oggi uccidiamo Vinicio, domani morirà qualcuno (forse buono) con la caramella, se Vinicio non ci convince e lo uccidiamo domani con la caramella, oggi verrà rogato uno (forse) buono. Al rogo possiamo bruciare chiunque però mentre con la caramella siamo limitati ai 3 che l'hanno ricevuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Io ancora non capisco perché Sigfried continua a dire di voler morire al posto degli altri, non sapendo affatto se siano buoni o cattivi se non per "sensazioni". E sopratutto perché dice di voler far dichiarare il veggente e sapere le due sondate ottenute. Io non ho mai detto di far uscire il veggente, ora. Ho detto di nominare una persona da sondare, anche me se volete, e darla sia a veggente che caramellaia, tipo Vinicio. Domani sapremo esattamente chi uccidere tra i tre. Io non penso che Joker andrà su caramellaia, piuttosto su veggente o altri ruoli. Ma ovviamente non lo so. Sono d'accordo con Dark e Hiè, Vinicio non sta rispondendo da buono, quindi probabilmente o è cattivo o è solitario, oppure è quello che ci dice di essere. Un giorno in più non ci cambia niente, intanto potremmo avere molte informazioni però. Non saprei. Magari il veggente ha pure già sondato uno tra Lemon e Sigfried, magari ci va proprio di lusso. Se domani il veggente ci dice quello è, è solo positivo. Stringeremo il cerchio, a costo della sua vita. Non ora, domani, che avrà 3 nomi certi.

Al momento comunque Meri sta risalendo nella classifica dei buoni, Sig scende. Hiè, L, Dark pure per me stanno giocando da buoni. Dubbi su Kado. papà eco è un buon nome per il rogo, non fa che dire che io ed L siamo lupi. Non avrei raddoppiato per salvarlo? Io l'ho capito ruolo, così come ho capito che superLol si stava dicendo buono, e li ho difesi per rogare qualche altro. E ci è andata bene. Darei la caramella a Vinicio e sonderei Sig, se non è già stato, allora Jawall. Quindi penso che voterò Matt4, che non riesco a capire. Mi sembra cattivo. 

 

 

N, e se sondassimo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Molto probabilmente un buono morirà...se oggi uccidiamo Vinicio, domani morirà qualcuno (forse buono) con la caramella, se Vinicio non ci convince e lo uccidiamo domani con la caramella, oggi verrà rogato uno (forse) buono. Al rogo possiamo bruciare chiunque però mentre con la caramella siamo limitati ai 3 che l'hanno ricevuta. 

Sempre se in 3 la riceveranno... Tutte ste certezze non le vedo...Rischiamo 2 buoni per 1 lupo se va male.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Perché hai aperto le votazioni a Vinicio (che può essere ruolo, nessuno può saperlo) appena ti ha nominato. Così da invogliare tutti a votarlo. Ma può dire tutto e niente, ovviamente :D 

 

Uno che si spaccia 3 ruoli e sta prendendo in giro tutti può esser buono? In ogni caso ho spiegato il perchè ho aperto le votazioni, e non per invogliare gli altri a votarlo, che sono io ? Dio? XD

 

Siamo in 17... ci sono 16 voti da dare... io ho votato colui che ritengo sospetto e che non mi ha convinto fino ad ora per le uscite che ha fatto, se voi concordate bene, altrimenti se decidete un altro nome siete liberi di farlo, a vostro rischio e pericolo di beccare un ruolo vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vinicio said:

Francamente mi piacerebbe sapere come fanno questi nomi a darti come tanta fiducia. A meno che tu ne conosca qualcuno di notte...

 

Sono tutte persone che hanno cercato di buttare chiarezza sulla situazione attuale (non si può proprio dire per tutti..), dando (almeno secondo me, ovviamente) delle insight che potrebbero aiutare la città a capire chi sta avendo o meno un comportamento coerente..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

No, anche quello di SuperLoL a dire il vero ed ora ci aggiungo anche il tuo. Sono moderatamente convinto che tu e Jawall siate proL.

Eh si "mi accusa, non mi difendo ma gli do del proL" :D ancora aspetto le motivazioni sul perchè Jawall sarebbe negativo per te, dire "il primo nome che mi è venuto in mente" te la accetto come risposta nel caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Uno che si spaccia 3 ruoli e sta prendendo in giro tutti può esser buono? In ogni caso ho spiegato il perchè ho aperto le votazioni, e non per invogliare gli altri a votarlo, che sono io ? Dio? XD

 

Siamo in 17... ci sono 16 voti da dare... io ho votato colui che ritengo sospetto e che non mi ha convinto fino ad ora per le uscite che ha fatto, se voi concordate bene, altrimenti se decidete un altro nome siete liberi di farlo, a vostro rischio e pericolo di beccare un ruolo vero.

Ah sicuramente. Però non puoi non dire che il tuo voto è stato dato 5 secondi dopo che Vinicio abbia detto di avere te tra i sospetti. Probabilmente è un caso, ma l'ho notato, e mi premeva dirlo. Non ti ho neanche votato per dire, eh, tranquillo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Potresti dirci quale ruolo sei, e se hai delle info?

Non è conveniente che io dica in modo plateale chi sia, anche se ormai la maggiorparte ha capito chi io sia o provi ad essere.

Non ho informazioni particolarmente utili per ora, le mie sensazioni le ho già scritte. Forse potrò averne qualcosa di più certo in futuro, per questo è conveniente lasciarmi vivo ancora un po'.

 

3 minuti fa, SuperLol said:

E perchè credi che siano proL?

Perché credo che abbiano capito chi io sia e stiano cercando di attaccarmi con argomenti fallaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Ho un'altra domanda.

Come sappiamo che il joker non bloccherà la caramellaia la sera in cui sceglie la caramella avvelenata?

Effettivamente non hai tutti i torti, ci sta come ragionamento. Però non capisco perché te li stai facendo venire tutti ora questi dubbi su joker-caramellaia, e non 5 ore fa quando ne stavamo parlando :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Non è conveniente che io dica in modo plateale chi sia, anche se ormai la maggiorparte ha capito chi io sia o provi ad essere.

Non ho informazioni particolarmente utili per ora, le mie sensazioni le ho già scritte. Forse potrò averne qualcosa di più certo in futuro, per questo è conveniente lasciarmi vivo ancora un po'.

 

Perché credo che abbiano capito chi io sia e stiano cercando di attaccarmi con argomenti fallaci.

Argomenti fallaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Effettivamente non hai tutti i torti, ci sta come ragionamento. Però non capisco perché te li stai facendo venire tutti ora questi dubbi su joker-caramellaia, e non 5 ore fa quando ne stavamo parlando :o 

Perché 5 ore fa davo per scontato che non avremmo ancora avuto un sospetto così forte da spingere il Joker a cercare di proteggerlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio said:

Non è conveniente che io dica in modo plateale chi sia, anche se ormai la maggiorparte ha capito chi io sia o provi ad essere.

Non ho informazioni particolarmente utili per ora, le mie sensazioni le ho già scritte. Forse potrò averne qualcosa di più certo in futuro, per questo è conveniente lasciarmi vivo ancora un po'.

 

Perché credo che abbiano capito chi io sia e stiano cercando di attaccarmi con argomenti fallaci.

 

Argomenti fallaci? Ahahaha

 

"La maggior parte ha capito chi sia" vuol dire tutto e niente, sei in ballo per 3 ruoli... e ti piace visto che ponderi bene come non fugare i dubbi su quale dei tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.