Vai al contenuto

Oggi ho cucinato...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

beh allora esponete le vostre argomentazioni, e ne possiamo discutere :Ziza__82_:

Close vs Crisalide è una sfida per il mio cuoreh

 

dawson-crying.gif

 

scusa ma nel sugo una delle due cose va fatta soffriggere prima di cuocere il sugo, che cazz

oddio HAAHAHA su Dowson muoio AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHA Aiuto X°D AHAAHAHAHA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

ci metto il rosmarino e le erbette aromatiche e la paprika, facciamo che una volta ci si incontra e facciamo una tavolata di assaggi :D così provate

 

uuuh so fancy :cool:

cè e ci fai la pasta co sto sugo, tipo gli spaghetti così :uhuh:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi sento molto offesa...il mio sughetto piace un sacco, come anche il ragù senza cipolla, e il tiramisù fatto con i pavesini. So cucinare bene, senza usare cose che spuzzano

 

no dai, sto pazziann :connie_49:

sono open minded, in realtà mi incuriosiscono ste variazioni, magari mi piace pure, son certo che cucini bene :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

No :D la cucina tedesca è horror allo stato brado...del tipo budini mangiati caldi, risotto in bianco con cannella e zucchero di canna e minestroni verde pisello con wurstell galleggianti...quindi se volete dimagrire, cucina tedesca per tutti.

Jesus perdonato u_u girl_blush2.gif

 

Mi ricordo che c'erano tanti tipi di brodo ma non cosi orrenda D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica roba decente era uno gnocco enoooorme ricoperto di spezzatino con una salsa marrone e molto piccante, fine.

Al mattino mi ricordo una tavolata stracarica di salumi con sottaceti infilati in mezzo, uova strapazzate con salame tagliato a pezzi dentro e una sorta di yougurt che purtroppo ho anche assaggiato, pensando fosse yogurt...invece era roba acida con dentro un cipollotto...volevo morire, istant senza ultime parole ancora portavo qualcuno con me :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Vorrei solo far presente che il Signor SvampoS @CloseYourHeart non ha mai sentito la combo salsiccia e purè :13: dov'è il tuo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy adesso?

 

Non è un piatto tipico della cucina calabrese, sfido @Hisoka a smentirmi u.u

Che poi sono pure vegetariano, asd.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide said:

Vorrei solo far presente che il Signor SvampoS @CloseYourHeart non ha mai sentito la combo salsiccia e purè :13: dov'è il tuo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy adesso?

 

e il tuo dov'è :<3:

cmq close, magni solo robe calabresi? XD

salsiccia e purè è un bel piatto, soprattutto se con le salsiccie lunghe e sottili piuttosto che quelle più grosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

e il tuo dov'è :<3:

cmq close, magni solo robe calabresi? XD

salsiccia e purè è un bel piatto, soprattutto se con le salsiccie lunghe e sottili piuttosto che quelle più grosse

 

E' che la salsiccia la accompagniamo con altro, salsiccia e cicoria per dì.

Che cmq Crisalide non mangia mai la pasta con le patate, ditemi voi come si fa .-.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco u_u sentito? Anche se mangi solo verdure non è una scusante >__>

Sei il @Jesus 'SnaKe SuperPuppy di tutti? ò.ò ahahaha _grumpcat__by_synfull-d4uph2m.gif

 

3 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

E' che la salsiccia la accompagniamo con altro, salsiccia e cicoria per dì.

Che cmq Crisalide non mangia mai la pasta con le patate, ditemi voi come si fa .-.

 

 

Le mangio, come due piatti separati però ò.ò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.