Vai al contenuto

Oggi ho cucinato...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

L'altro giorno ho fatto dei muffin da portare a mia zia in ospedale.

Oggi, invece, questa torta (foto riciclata dalla prima volta che l'ho fatta perché mi pesa il qlo), che non mangerò, perché i miei la devono portare nonhocapitodove.

10345924_918434051499969_694639535482164

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

È una roba semplicissima, basta fare 3 o 4 "pizze" con la pasta pan brioche, oppure pizza dolce, o, se siete di fretta, con la sfoglia già pronta.

Sulle prime 3 (se fate 4 "pizze") spargete della nutella (prima pizza-> nutella, copri con la seconda -> nutella, copri con la terza-> nutella, copri con l'ultima pizza), poi mettete un bicchiere al centro della pizza a strati (xD), e dividete la pizzona in 4 spicchi e i 4 spicchi in 4 ulteriori spicchi (16 spicchi totali).

Dopodiché prendete due spicchi alla volta e li girate su se stessi, ma andando verso l'esterno. Unite la parte finale degli spicchietti arrotolati ed avrete una stella. (:

[Mi spiego di merda, lo so]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

image.thumb.jpeg.1aa9dea9686697b61b66d08Stasera ho esagerato.

Pollo al latte, funghi trifolati, patate lesse e una verdura che aveva preparato mia nonna (verza, patate e fagioli rossi), ripassata in padella con formaggio (che non mangerò).

Non so se essere contenta o disgustata. 

(Premettendo che la metà della roba non posso mangiarla, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ritorno con qualcosa di easy...pan di spagna con crema pasticcera. La Tagliatella gli da quel tocco in più (prima che arrivi un @Helder con i suoi commenti anticipo cos'è...https://it.wikipedia.org/wiki/Tagliatella_%28liquore%29 )

 

Spoiler

PHwGvEW.jpg

 

Modificato da Glutammato
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora esponete le vostre argomentazioni, e ne possiamo discutere :Ziza__82_:

Close vs Crisalide è una sfida per il mio cuoreh

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Tra l'altro non usa manco aglio né cipolla in cucina .-.

E nel tiramisù mette i pavesini anziché i savoiardi :|

 

 

dawson-crying.gif

 

scusa ma nel sugo una delle due cose va fatta soffriggere prima di cuocere il sugo, che cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.