Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow said:

Il ruolo di Tobias è evidente, dai. Non era Veggente, ma è stato ucciso credendolo tale secondo me.

Cioè tu credi fosse meretrice che è andato con Loudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Secondo me il messaggio di Loudo non era abbastanza esplicito per pensarlo meretrice, soprattutto visto che l'ha messo quasi in chiusura e i lupi avevano poco tempo per rifletterci

Appunto proprio perché era in chiusura poteva essere da meretrice xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Secondo me il messaggio di Loudo non era abbastanza esplicito per pensarlo meretrice, soprattutto visto che l'ha messo quasi in chiusura e i lupi avevano poco tempo per rifletterci

 

si ma appunto non è che la meretrice deve essere chiara.. anzi secondo me ci può benissimo stare il messaggio di loudo meretrice che protegge L. 

Comunque ultimo messaggio ci sta per me ed anche troppo il problema è più che altro che nel comportamento non riesco a identificare loudo come meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Appunto proprio perché era in chiusura poteva essere da meretrice xD

Sì, ma non abbastanza evidente da far pensare ai lupi di puntarlo col nero (che tantopiù non poteva agire XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

si ma appunto non è che la meretrice deve essere chiara.. anzi secondo me ci può benissimo stare il messaggio di loudo meretrice che protegge L. 

Comunque ultimo messaggio ci sta per me ed anche troppo il problema è più che altro che nel comportamento non riesco a identificare loudo come meretrice. 

Il comportamento per me varia da persona a persona, io ad esempio gioca quasi sempre esposta a prescindere dal ruolo, se sono buona, perché mi viene così e un po' anche per psicologia inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Pride calmati un attimo. Il lupo nero agisce da stanotte (notte 2). Qual è la tattica con Green Wolf? La maggior parte delle frasi che hai scritto sono.molto confusionarie comunque.

:5dv7ef:qualcuno me lo faccia vi prego

Niente, L è probabilmente lupo, mi sto confondendo un sacco, mi sento essere tornato alla fase nabba.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

in verità se loudo e meretrice e quel messaggio voleva dire quello allora è morto non per morso ma perche è andato con un lupo. 

Che è quello che sostengo :D (a meno di Tobias meretrice che non ha pensato di lasciare indizi)

Scusate, rispondo una frase per volta e risulta confuso il messaggio generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
12 minuti fa, mariosan said:

Quindi credo che se un nuovo si sta tenendo la sondata senza dirla non è perché è nuovo.

 

 

Volevo vedere se qualcuno lo scriveva. Così inizio a depennare un po' di nomi. Vedi, quella postilla che ho aggiunto, dove si è inserito poi il post di Taty, era proprio per evitare che il mio primo post paresse troppo strano. Perché scrivevo che come tattica ci poteva stare. Poi mi sono detto, "qua per una sparata così finisco male". E ho fatto l'aggiunta, che ora sembra utile ma poi si rischia di pagarla. Però solo tu l'hai fatto notare...

Allora tra i "nuovissimi" (brutto termine, se ne avete di migliori ben vengano) c'è da capire chi ci marcia e chi davvero è in confusione. Come il caso di Astrale ieri, che ancora non è chiarissimo. In questo caso è Scarecrow che ha lasciato intendere la possibilità di una sondata "silente". Il che non vuol dire ce l'abbia lui. Ha solo fatto l'ipotesi.

 

E allora vi dico che è abbastanza pericolosa, la tattica. Ci sta, per carità, ma scorre sul filo del rasoio. Si basa tutta sulla mimetizzazione del Veggente. Ma espone il fianco a tanti inconvenienti. Morti premature e anche bluff. Perché a Veggente morto che ci mette un Batlupo a dire "io al secondo giorno ho ricevuto la sondata ed era NL", appena un suo compare prende 2 voti di fila?

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore ago, Lemon said:

Eh, no, essendo morto lui meretrice io in quanto sua protetta sarei morta con lui. E se è lui la meretrice non può che essere stato sbranato, perché dormendo solo con me non poteva morire (questo intendendo il suo citarmi un indizio)

continuo a non essere convinto,quella frase era troppo ambigua,quindi per te è assolutamente certo che siano morti meretrice e protetto?

58 minuti fa, Airod said:

Infatti ho scelto, non ho disperso. 
Tieni conto che Ingwe era già spacciato, se ti è sospetto il mio voto allora lo sono anche quelli di Manfri e Pride. 
Non è proprio un'accusa che regge eh

 

Comunque fra quelli rimasti non vedo probabili depositari, forse Pride, o Marco per farlo "svegliare" un po'... Se ce l'avesse di nuovo Taty... :facepalm: 

è vero che io non ho fatto in tempo a votare in maniera ragionata,ma ingwe spacciato?se votavi astrale andavano 5 pari:bio2sec:

 

9 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ok, ho letto bene tutta la giornata di oggi e non ho visto nulla di ché, comunque, non ho la sondata e questo fa preoccupare, speriamo l'abbia marco, se l'ha taty io veramente boh, astrale meglio di taty, ma non penso, comunque potrei aver capito chi è il veggente se non è tob.

Arriviamo ai morti, 2 morti il primo giorno sono strani, vedo possibile la teoria loudo meretrice su L, che però personalmente non mi ha destato particolari sospetti, e tobias sbranato che però mi fa domandare perché? A me non è sembrato veggente, però effettivamente il discorso su lemon ci sta. Per questa teoria c'è da rogare L senza se e senza ma.

Un se e un ma però ci sono e cioè se loudo si era rivelato meretrice, lo vedete così improbabile un attacco del lupo nero? Tanto può attaccare quante volte vuole ed il messaggio di loudo era abbastanza forte, perché non provare?

Sperare che uscisse un altro ruolo il giorno 2 non mi sembra sia un motivo sufficiente per non usare il potere. Senza L ci troveremmo senza candidato quindi? Mmh io credo che comunque qualcosa ci si possa ricavare, di più di qualcosa.

Io personalmente quando posso da lupo cerco quando possibile di indurre ad un ragionamento sbagliato che ovviamente non è mai il semplice x mi ha difeso quindi io lupo sono buono né il contrario per psicologia inversa, ma qualcosa di meno sgamabile ed in tal senso, non è strano che greenwolf appena è arrivato ha scritto un mega post di accusa contro ludo senza considerare il lupo nero? In tutto questo contesto uccidere loudo con nero non porta solo una doppia kill, ma una tripla kill, che non mi sembra proprio male. Dunque, secondo voi non ha senso lupo nero su meretrice per poi il giorno dopo affossare L? E in tal caso avrebbe senso una messa in scena del genere da parte di greenwolf?

La tattica con greenwolf comunque é un po'macchinosa, quindi realmente non sono sicuro, ma non mi è piaciuto che la questione lupo nero non si sia completamente affrontata e per tanto credo che se non spunta la sondata del criceto ci sia un lupo al 90% tra green e L.

quindi sei lupo,visto che il lupo nero agisce da domani:29n9szo::bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ok, ho letto bene tutta la giornata di oggi e non ho visto nulla di ché, comunque, non ho la sondata e questo fa preoccupare, speriamo l'abbia marco, se l'ha taty io veramente boh, astrale meglio di taty, ma non penso, comunque potrei aver capito chi è il veggente se non è tob.

Arriviamo ai morti, 2 morti il primo giorno sono strani, vedo possibile la teoria loudo meretrice su L, che però personalmente non mi ha destato particolari sospetti, e tobias sbranato che però mi fa domandare perché? A me non è sembrato veggente, però effettivamente il discorso su lemon ci sta. Per questa teoria c'è da rogare L senza se e senza ma.

Un se e un ma però ci sono e cioè se loudo si era rivelato meretrice, lo vedete così improbabile un attacco del lupo nero? Tanto può attaccare quante volte vuole ed il messaggio di loudo era abbastanza forte, perché non provare?

Sperare che uscisse un altro ruolo il giorno 2 non mi sembra sia un motivo sufficiente per non usare il potere. Senza L ci troveremmo senza candidato quindi? Mmh io credo che comunque qualcosa ci si possa ricavare, di più di qualcosa.

Io personalmente quando posso da lupo cerco quando possibile di indurre ad un ragionamento sbagliato che ovviamente non è mai il semplice x mi ha difeso quindi io lupo sono buono né il contrario per psicologia inversa, ma qualcosa di meno sgamabile ed in tal senso, non è strano che greenwolf appena è arrivato ha scritto un mega post di accusa contro ludo senza considerare il lupo nero? In tutto questo contesto uccidere loudo con nero non porta solo una doppia kill, ma una tripla kill, che non mi sembra proprio male. Dunque, secondo voi non ha senso lupo nero su meretrice per poi il giorno dopo affossare L? E in tal caso avrebbe senso una messa in scena del genere da parte di greenwolf?

La tattica con greenwolf comunque é un po'macchinosa, quindi realmente non sono sicuro, ma non mi è piaciuto che la questione lupo nero non si sia completamente affrontata e per tanto credo che se non spunta la sondata del criceto ci sia un lupo al 90% tra green e L.

forse quel demente nonchè lupo nero di greenwolf non ha detto nulla del lupo nero forse perchè inizia ad agire da stanotte???:5dv7ef: però forse:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

 

continuo a non essere convinto,quella frase era troppo ambigua,quindi per te è assolutamente certo che siano morti meretrice e protetto?

è vero che io non ho fatto in tempo a votare in maniera ragionata,ma ingwe spacciato?se votavi astrale andavano 5 pari:bio2sec:

 

quindi sei lupo,visto che il lupo nero agisce da domani:29n9szo::bio2sec:

Non sbagliato nel senso che non ha senso, come ho fatto ora involontariamente, ma nel senso che é possibile ma non é ciò che è successo.

1 minuto fa, Green wolf said:

forse quel demente nonchè lupo nero di greenwolf non ha detto nulla del lupo nero forse perchè inizia ad agire da stanotte???:5dv7ef: però forse:sisisi:

 

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

:5dv7ef:qualcuno me lo faccia vi prego

Niente, L è probabilmente lupo, mi sto confondendo un sacco, mi sento essere tornato alla fase nabba.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Knaves sulla questione Scare a me sembra anche quella, la sua tattica, una contraddizione se è come dici. Ha scritto tre post nel primo dice di non avere la sondata, nel secondo dice che i nomi degli Nl non si devono dire e nel terzo che gli sembrava evidente il.ruolo di Tobias. ... stavo scrivendo una cosa ma poi ho capito un`altra cosa e mi interrompo perché aiuterebbe i lupi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 said:

 

continuo a non essere convinto,quella frase era troppo ambigua,quindi per te è assolutamente certo che siano morti meretrice e protetto?

 

Ma cosa dici?

Ho detto esattamente l'opposto, cioè, meretrice e protetto possono esser morti SOLO se Tobias non ha lasciato indizi e era meretrice, ma non possiamo saperlo.

L'ipotesi più probabile è che i lupi abbiano sbranato Tobias e Loudo sia morto da meretrice su L.

Che uno dei due fosse criceto al momento mi sembra difficile, perché nemmeno un cattivo ha interesse a tenersi la sondata sul criceto, secondo me, per cui la sondata sul criceto dovrebbe essere arrivata proprio a quello che è stato sbranato.

L'unica cosa che so per certo è che se Tibias era meretrice non è venuto da me. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, mariosan said:

@Knaves sulla questione Scare a me sembra anche quella, la sua, una contraddizione se è come dici. Ha scritto tre post nel primo dice di non avere la sondata, nel secondo dice che i nomi degli Nl non si devono dire e nel terzo che gli sembrava evidente il.ruolo di Tobias. ... stavo scrivendo una cosa ma poi ho capito un`altra cosa e mi interrompo perché aiuterebbe i lupi.

 

Già, infatti alcuni ragionamenti non so se esprimerli. Perché in questa partita non va dato per scontato che tutti ragionino come noi ormai facciamo meccanicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma cosa dici?

Ho detto esattamente l'opposto, cioè, meretrice e protetto possono esser morti SOLO se Tobias non ha lasciato indizi e era meretrice, ma non possiamo saperlo.

L'ipotesi più probabile è che i lupi abbiano sbranato Tobias e Loudo sia morto da meretrice su L.

Che uno dei due fosse criceto al momento mi sembra difficile, perché nemmeno un cattivo ha interesse a tenersi la sondata sul criceto, secondo me, per cui la sondata sul criceto dovrebbe essere arrivata proprio a quello che è stato sbranato.

L'unica cosa che so per certo è che se Tibias era meretrice non è venuto da me. Punto.

sarò tardo,sei partita dicendo che tobias non era meretrice perchè ti ha citato per ultima,poi dici che se fosse venuto con te saresti morta anche tu,ma a questo punto è un lemon contro l perchè anche l può dire se loudo era meretrice su di me sarei morto anche io(o non sarebbe morto nessuno,se i lupi non avessero morso la meretrice),per me non sei comunque scagionata a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, dieguito94 said:

sarò tardo,sei partita dicendo che tobias non era meretrice perchè ti ha citato per ultima,poi dici che se fosse venuto con te saresti morta anche tu,ma a questo punto è un lemon contro l perchè anche l può dire se loudo era meretrice su di me sarei morto anche io(o non sarebbe morto nessuno,se i lupi non avessero morso la meretrice),per me non sei comunque scagionata a priori

 

Infatti Lemon sono 12 volte che cambia versione... Più tutti i precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.