Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Knaves said:

 

Eh, sì... Ma essendo un lupus capirai che "io non sono lupo"... Se sommato alla tattica che hai applicato ieri... Più i dubbi del defunto.

Però non lo so. Io aspetto pareri su Tobias da chi lo conosce meglio. Avrebbe fatto così da Meretrice?

Già, se è contadino lo cazzierò a fine partita per avermi tirato in mezzo a muzzo, anche se non poteva prevederlo. Più che dire che non sono lupo non saprei cosa fare, o meglio, forse saprei, ma devo valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

 

Eh, sì... Ma essendo un lupus capirai che "io non sono lupo"... Se sommato alla tattica che hai applicato ieri... Più i dubbi del defunto.

Però non lo so. Io aspetto pareri su Tobias da chi lo conosce meglio. Avrebbe fatto così da Meretrice?

Secondo me no. Poi tendo a considerare Lemon buona, quindi mi riesce difficile immaginarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato, anche se penso adesso andrò a dormire. Due vittime alla prima notte sono un brutto colpo e, cavolo, mi spiace per Tobias/Loudo per la sfortuna come prostituta o criceto.

 

Adesso è abbastanza inutile discuterne. Domani, se dovesse uscire fuori un altro sondatore (?), sapremo se sia morto il criceto o meno. Però è statisticamente più probabile siano morti due buoni... a questo punto della partita, comunque, non è una tragedia. Anche se mi piaceva come giocava Loudo.

 

(so che c'è anche l'opzione dei mafiosi ma, sbaglio o è difficile accada durante la prima notte? Non sono sicuro di ricordare bene come funzionano tali ruoli)

 

edit: comunque, riguardo Lemon rimango invero sulla mia opinione visto che non ci sono stati cambiamenti sensibili come con Astrale; per Eco, nonostante vada un po' contro il mio modo di fare, appoggio la tesi che lo vede lupo/criceto che si nasconde.

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Manfri said:

C'è anche da dire che non è detto che nell'altro forum valga la regola per cui la meretrice debba lasciare un indizio,

 

 

Infatti sono supposizioni. Ora più che altro sarebbe bello sapere qualcosa sulla sondata. Ci potrebbe chiarire la giornata di ieri, prima di iniziare a chiarire quella attuale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri said:

C'è anche da dire che non è detto che nell'altro forum valga la regola per cui la meretrice debba lasciare un indizio,

 

Io pensavo che si riferisse al suo consiglio di non attivare l'ammaestratore, ma L non gli ha mai risposto. Quindi è parecchio strano.

(Da noi non esiste la meretrice :uhuh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Loudo mi ha citato perché sono l'unico che gli ha mosso dubbi su fatto che secondo me non aveva alcun senso dire all'ammaestratore di non agire, perché non l'avrebbe fatto comunque. Quindi che sia la meretrice venuta da me, oltre che per il fatto che in caso non sarebbe morto o saremmo morti entrambi se morso, io so di escluderlo. 

 

C'è sempre la strada meretrice morsa più uno dei due protetto. E il criceto. Ma la sondata ancora non esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd said:

Sono tornato, anche se penso adesso andrò a dormire. Due vittime alla prima notte sono un brutto colpo e, cavolo, mi spiace per Tobias/Loudo per la sfortuna come prostituta o criceto.

 

Adesso è abbastanza inutile discuterne. Domani, se dovesse uscire fuori un altro sondatore (?), sapremo se sia morto il criceto o meno. Però è statisticamente più probabile siano morti due buoni... a questo punto della partita, comunque, non è una tragedia. Anche se mi piaceva come giocava Loudo.

 

(so che c'è anche l'opzione dei mafiosi ma, sbaglio o è difficile accada durante la prima notte? Non sono sicuro di ricordare bene come funzionano tali ruoli)

Ma nel vostro forum la meretrice di solito lascia un indizio su chi deve andrà tutta la notte?

Sempre che abbiate la stessa meretrice... in un altro forum che conosco è una specie di misantropo.

Comunque i mafiosi potevano agire durante la prima, ma avevamo concordato in topic di non farlo, quindi mi sembra difficile che ben tre di loro abbiano abbiano fatto di testa loro (puntando per giunta alla stessa persona).

 

Edit: in quel forum è una specie di mitomane, non di misantropo.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Manfri said:

Ma nel vostro forum la meretrice di solito lascia un indizio su chi deve andrà tutta la notte?

 

 

Dipende. Se arriva sul finire della partita, con pochi giocatori e ancor meno lupi, sì. Alla prima notte più che altro rischia di fare due morti quella dopo... Perché se i Lupi deducono che ha chiuso la giornata lasciando esplicitamente un nome, la notte dopo fanno filotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

 

Dipende. Se arriva sul finire della partita, con pochi giocatori e ancor meno lupi, sì. Alla prima notte più che altro rischia di fare due morti quella dopo... Perché se i Lupi deducono che ha chiuso la giornata lasciando esplicitamente un nome, la notte dopo fanno filotto.

Non sapevo che stessi su forumfree Knaves :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Io mi riferivo a quelli dell'altro forum, ma comunque hai ragione sul fatto che ci siano casi in cui è meglio non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Manfri said:

Non sapevo che stessi su forumfree Knaves :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Io mi riferivo a quelli dell'altro forum, ma comunque hai ragione sul fatto che ci siano casi in cui è meglio non farlo.

 

A io qui non so più chi sia chi e di quale forum. Dei maschi, dico. Effettivamente 676 messaggi mi potevano insospettire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Manfri said:

Questo è il mio terzo lupus :ghghgh:

Pensavo che lo sapessi visto che Mariosan ha citato la partita in cui ero il lupo progenitore...

 

 

Mariosan chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dream` said:

No, lol. Semplicemente non conoscevamo questo ruolo... particolare, ecco. :13:

(sì, avevo detto sarei andato a dormire, lol)

OT:

In realtà una specie di meritrice ce l'avevamo nel Cluedo... era il ruolo del barbone, però in forma abbastanza OP che non ricordo bene. Ricordo fui lupo a quel giro e diede parecchia noia. Per il resto no, molti ruoli interessanti che ci sono qui mi risultano nuovi, e la cosa non mi spiace. =P

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fiinalmente mi son rimesso in pari

non ho capito come per molti astrale sia stata tranquillamente accantonata,va bene la confusione e l'errore ma a me sembra che a caporetto le cose siano andate meglio:29n9szo:

non mi è molto chiaro nemmeno il filone di voti su ingwe,che a sua volta mi ha praticamente shoccato perchè non ha accennato ad uno straccio di difesa mi pare,per cui boh non ho assolutamente idea di cosa potesse essere,ma direi non ruolo proc

come già detto,o siamo stati fortunati con loudo sondato criceto(tra i due morti,è quello che avrei sondato,tobias mi è sembrato abbastanza "impalpabile",ma si vedrà)o è morta la meretrice,schiantata oppure in coppia

38 minuti fa, Lemon said:

Sì, ma io non sono lupo, se fosse meretrice sarei morta con lui

non ho capito questa frase,perchè?se fosse meretrice su di te non sarebbe morto nessuno:bio2sec:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

non ho capito come per molti astrale sia stata tranquillamente accantonata,va bene la confusione e l'errore ma a me sembra che a caporetto le cose siano andate meglio:29n9szo:

Io sono un di quelli che ha scelto di non votare Astrale dopo che ha ammesso di essersi sbagliata, ma nonostante questo non la ho accantonata per niente! Anzi ho premesso che avrebbe potuto sfruttare il fatto di provenire da un altro forum come una copertura (un po' come ho fatto io con l'inesperienza due partita fa), ma senza ulteriori prove non aveva senso votarla (almeno per il momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Knaves said:

 

Mariosan chi?

:2mo45ki:

55 minuti fa, sigfried said:

 

Lupus freudiano. Forse perché sa chi hanno morso XD

A sto punto, Loudo criceto.

È la stessa cosa che ho notato anche io. Lemon scrive come se sapesse che il morso è su Loudo, ma è l 1.47 quindi può essere una castroneria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io domani mattina sarò in treno. Userò quelle tre ore per rileggermi la parte finale del giorno di ieri che ho trovato assurda, ma non potrò scrivere molto. Vorrei soprattutto leggere uno schemino dei voti se qualcuno fosse tanto gentile nel farlo.

Loudo ha scritto come ultimo post un post abbastanza chiaro. Se fosse stato la meretrice, il lupo è L. Se crediamo invece che Tobias fosse la meretrice il lupo potrebbe essere Lemon. Io conosco meglio Loudo ovviamente e per come ha giocato leggermente defilato questo primo giorno, poteva essere qualcosa. Si tratta di credere ad una delle due cose. Ovviamente tutti i ragionamenti dipenderanno dall`altra info. 

Buonanotte.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Buongiorno (sì, sono le 3 di notte in effetti).

Ho recuperato e per quanto possibile non ho trovato soluzioni migliori per il rogo, purtroppo. Spero anche io fosse Pro-L, alla peggio Contadino, magari Due Facce, sarebbe ottimo ma forse chiedo troppo. Che fosse lupo, ahimè, lo escludo vista la facilità con cui è morto.

Passando oltre, aspetto la sondata per fare chiarezza su Taty. In ogni caso non mi è piaciuto neanche come abbia votato Astrale, sa benissimo che non farebbe errori simili intenzionalmente, è evidente per chi la conosce che si sia semplicemente e sinceramente confusa.

Eventuali altre considerazioni a domani mattina, adieu.

Ah, mi sembrava superfluo dirlo ma vedo avete già analizzato le casistiche dei due morti la notte, inutile dire che mi trovo d'accordo anche perché non vedo altre soluzioni plausibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.