Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

@Astrale.- tu non puoi dire frasi a caso e farcele passare come verità assoluta senza alcuna prova. In questa partita non ci sono ruoli che possono avere info sul veggente. Se tu sei la destinataria si tratterà di credere a te o a Taty e stop. Ma tu stai dicendo una di queste due cose:

1- so chi è il veggente e so che non ha destinato a Taty, in tal caso sei tu il veggente

2-non so chi è il veggente ma so che non ha destinato a taty la sondata, in tal caso BOHHHHH

Quindi o ti sei dichiarata veggente ed in tal caso hai rovinato la partita dei buoni, perchè potevi accusare Taty in mille altri modi; oppure sei proL e stai creando confusione come il tuo ruolo prevede

No lei sta dicendo che non ha capito chi è la persona di cui Taty ha la veggenza, ma che non è la persona che ha sondato il veggente. E' questo che mi perplime.

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

e ci credo

Mario tu chi voterai stasera?

Proprio ora, mariosan said:

ok Astrale è la nuova Green Wolf, che porta solo CONFUSIONE

Chiamasi Malinconia ahahaha

1 minuto fa, L Lawliet said:

No lei sta dicendo che non ha capito chi è la persona di cui Taty ha la veggenza, ma che non è la persona che ha sondato il veggente. E' questo che mi perplime.

Esattamente

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

e ci credo

fottiti:5dv7ef: pensa in questa partita c'è chi sta facendo più confusione di te:5dv7ef:

@Astrale.- 2 minuti di tranquillità ce li puoi avere con me? no perchè ti giuro che non mi hai fatto capire una cippa.. quindi un attimo voglio capire solo se sto capendo poi dopo ti lascio ammazzare qualsiasi persona ti dà contro: il tuo messaggio è guardate che taty potrebbe mentire sulla veggenza? secco si o no:attentive:

Ospite Knaves
Inviato
26 minuti fa, Tobias said:

(Magari è tutta una mia fantasia mentale e non so nemmeno come porla, potrei star delirando)

@Manfri@Knaves e @Taty, cosa pensate l'uno degli altri due? Avete capito qualcosa di voi? 

L'avrei già scritto, ma capisco che c'è tanta confusione. Manfri ho motivo di pensare che sia buono. Mentre non vedo nessun valido motivo per pensare che Taty sia negativa.

Inviato
2 minuti fa, cdfertolo said:

Mario tu chi voterai stasera?

Chiamasi Malinconia ahahaha

Esattamente

Ora come ora ti risponderei Astrale, ma è ovviamente un commento a caldo. Comunque il mio voto se lo gioca principalmente lei, ad ora. Poi fra poco tutto potrebbe cambiare, ad esempio un intervento assurdo di @Marco1306 ci manca in questa partita <3

Inviato

Ho raggruppato 21 messaggi da quotare, per un totale di chissà quante righe. Devo farlo?

Ma soprattutto: sono da cellulare, non c'è un modo per avere i post salvati da quotare da PC? Cioè mantenerli? Oppure mi fotto?

Inviato
1 minuto fa, Astrale.- said:

Taty HA ricevuto la sondata ma non su chi dice lei SECONDO ME.

NON SONO IL VEGGENTE, secondo voi mi rivelavo cosi'?Seriamente?

E' una mia TEORIA non CERTEZZA.

E' più chiaro adesso?

ok ora puoi tornare ad ammazzare chi vuoi, ti suggerisco mariosan per iniziare:sisisi:

Ospite Knaves
Inviato
25 minuti fa, Lemon said:

Non so a che bluff ti riferisci con Green. 

Potrei anche credere che non sia un bluff. Potrei, non ho detto che ci credo.

Però non credo che tu, leggendo i post, come si sono seguiti, non veda la chiara conformazione di uno di quegli attacchi che si fanno verso le ultime giornate, quando ci si gioca il tutto per tutto. Io per esempio ero rimasto sicurissimo che tu avessi una sondata "Sig Lupo". Sta scritto lì, è oggettivo.

Inviato
1 minuto fa, Astrale.- said:

E' più chiaro adesso?

Ma scusa, se non hai capito neanche chi è il sondato, come fai a dire che ho mentito su chi è stato sondato? :2mo45ki:

L'unica persona che può sapere se ho riportato il vero sondato è il veggente, ma non lo sei per evidenti motivi, sia perché appunto per prima non sai chi è stato sondato stanotte (non sei né veggente né destinataria) e perché l'hai detto esplicitamente.

Ti giuro, non ti sto capendo a sto giro. 

Inviato
3 minuti fa, Taty said:

Ho raggruppato 21 messaggi da quotare, per un totale di chissà quante righe. Devo farlo?

Ma soprattutto: sono da cellulare, non c'è un modo per avere i post salvati da quotare da PC? Cioè mantenerli? Oppure mi fotto?

Tranquilla Taty, mi hai dato ben 7 mi piace a 7 miei post. Penso che abbiamo capito la tua posizione :D 

Inviato
7 minuti fa, L Lawliet said:

Ma sei tu quella che voleva far uscire il veggente. Boh mi sto perdendo.

Intanto Taty sta mettendo mi piace ad ogni mio post ahah

Lo sai che nel nostro forum alcune volte mettere like consistenti ad una persona significa "Pssss ehy, sono lupa, so che sei ProLupo/Lupo solitario, fidati di me!" o semplicemente voleva comunicare con te in privato. Eeeeee niente, credo gli hai smontato quello che voleva dirti hahahaha

Mentre rileggevo, non è che Eco era il veggente? E ci stiamo facendo le mario-pippe per chi ha avuto la sondata? Rido troppo. 

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Tranquilla Taty, mi ha dato ben 7 mi piace a 7 miei post. Penso che abbiamo capito la tua posizione :D 

AHAHAHAH 

Nun me trattengo, scusa.

E comunque, sarebbero 10 cent. a like, grazie.

Inviato
2 minuti fa, Taty said:

Ma scusa, se non hai capito neanche chi è il sondato, come fai a dire che ho mentito su chi è stato sondato? :2mo45ki:

Esattamente, vabbè è andata in palla abbiamo capito 

Inviato
1 minuto fa, Gosh said:

Lo sai che nel nostro forum alcune volte mettere like consistenti ad una persona significa "Pssss ehy, sono lupa, so che sei ProLupo/Lupo solitario, fidati di me!" o semplicemente voleva comunicare con te in privato. Eeeeee niente, credo gli hai smontato quello che voleva dirti hahahaha

Quindi mi stai dicendo che lei sarebbe proL che avrebbe ricevuto una sondata su di me L? Non mi torna qualcosa.

Inviato
1 minuto fa, Gosh said:

Mentre rileggevo, non è che Eco era il veggente? E ci stiamo facendo le mario-pippe per chi ha avuto la sondata? Rido troppo. 

Giusto, perché L è Lupo solo perché comincia per L. :29n9szo:

... E che ne sappiamo se Eco è il veggente? E anche se fosse?

Vuoi che il veggente si faccia avanti? Così te lo pappi peggio della mia torta? 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Quindi mi stai dicendo che lei sarebbe proL che avrebbe ricevuto una sondata su di me L? Non mi torna qualcosa.

Neanche a me torna, forse c'è qualche problema con il piccione viaggiatore.

1 minuto fa, Green wolf said:

@Taty stai attenta a mettere troppi mi piace ai post di L... lo dico per la tua sicurezza personale nella vita reale:ad:

Mi devo preoccupare per la mia incolumità?

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Giusto, perché L è Lupo solo perché comincia per L. :29n9szo:

... E che ne sappiamo se Eco è il veggente? E anche se fosse?

Vuoi che il veggente si faccia avanti? Così te lo pappi peggio della mia torta? 

Neanche a me torna, forse c'è qualche problema con il piccione viaggiatore.

Mi devo preoccupare per la mia incolumità?

ehhhh il super master è una persona molto ambita al di fuori del gioco:sisisi: sai il fascino dei poteri forti:sisisi: l'uomo che comanda, sicuro, che detta legge sai com'è ha fascino:sisisi:

Inviato

Tranquilla Taty, Green vuole solo mettere confusione. Non lo considerare XD

Detto questo. Possiamo iniziare a parlare di chi si vuole votare? Io vorrei sentire Ingwe, o come cavolo si chiama.

Inviato
4 minuti fa, Astrale.- said:

E' più chiaro adesso?

Ma su che basi?

Non ci sono malinconie/magikarp mannari, vero? Non riesco proprio a capire questi tuoi interventi: d'accordo che taty potrebbe essere lupa ed ho anche spiegato il perché, ma bluffare sul controllato... a che fine? Non è che riesca a trovare invece il tuo possibile fine se non quello di far uscire il veggente, che però boh, da alcuni messaggi non traspare questo e poi non mi sembra una tua mossa né da lupa né da contadina, puoi rispondere a queste domande e spiegarci meglio?

Il sospetto nei tuoi confronti aumenta pure da parte mia...

Inviato
43 minuti fa, L Lawliet said:

Per là intendi la chat lupi? XD

Intendo che un po' seguo gli ultimi post e un po' cerco di recuperare gli arretrati :P 

Ospite Knaves
Inviato

Sì ma Eco non può tacere per sempre.

Ma Taty a me non ha dato manco un "mi piace". Perché? Scusate, s'è impazzito il mondo? Perché è una ragazza, no?

Proprio ora, Lemon said:

Intendo che un po' seguo gli ultimi post e un po' cerco di recuperare gli arretrati :P 

Gli arretrati? E quanto è lunga 'sta chat lupi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.