Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Aspe mi è venuta in mente una roba

 

Ma prendetela moolto con le pinze non iniziate a darmi contro 

È giusto per prendere in considerazione questo

 

Daniele prima di rivelarsi veggente, ha fatto dei post dove lo lasciava intendere, tipo quello di carmy e shino

Vuoi vedere che daniele, era la scommettitrice,  che ha indicato se stesso sperando di salvare la sua morte dai lupi ,e di guadagnare così il punto?

Avrebbe senso se magari i lupi invece di sbranarlo normalmente avessero provato a indovinare il suo ruolo e rimanere cosi scarichi

 Oppure hanno provato a sbranarlo normalmente ma appunto perché aveva indicato se stesso si è salvato e ha fatto un punto

Però in questo caso, non avrebbe senso la sua rivelazione da veggente contro gigu, se aveva già un punto, perché dichiararsi così apertamente 

Però boh, mi sembrava un idea carina

Ma come ho detto era giusto per dire

si, ma se fosse andata cosi, non sarebbe saltato lo sbrano della notte in cui i lupi avrebbero scelto daniele?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sapia ha scritto:

ciao, ruolo chiarissimo che sicuramente muore male malissimo ad ogni notte <.<

Qualcuno ha analizzato il motivo per cui non dovresti essere lupa?
 

 

No, lo vuoi fare tu ? 

 

15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il che implica che qualsiasi cosa ti sia, sei negativa, il che fa venire dubbi anche sulla sondata medium di scare

 

Se vabbè , è patan.....se mi tradisci anche tu davvero mi arrendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, lo vuoi fare tu ? 

 

 

Se vabbè , è patan.....se mi tradisci anche tu davvero mi arrendo. 

Shino, a me anche dispiace, ma ti sei data veggente, ossoduro e caramellaia. E il primo ed il terzo di sicuro non sei te. Poi sbaglierò, ma fra 35 minuti ho allenamento. Guido in macchina e poi voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Shino, a me anche dispiace, ma ti sei data veggente, ossoduro e caramellaia. E il primo ed il terzo di sicuro non sei te. Poi sbaglierò, ma fra 35 minuti ho allenamento. Guido in macchina e poi voto

 

Ma ti ho già risposto ieri sera a sta cosa. Davvero devo rispondere di nuovo ? Rileggiti l'inizio della giornata e soprattutto i miei messaggi finali ogni giorno. E dimmi che ne pensi. Tanto ormai sono sputtanata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Shino, a me anche dispiace, ma ti sei data veggente, ossoduro e caramellaia. E il primo ed il terzo di sicuro non sei te. Poi sbaglierò, ma fra 35 minuti ho allenamento. Guido in macchina e poi voto

 

Ieri mi hai contestato perché invece di rogare un lupo ho preferito bruciare chi sapevo mentire. Che è cambiato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E perché non Mirtillo ? Cosa non ti convince della teoria di Kado' ? 

Perché non mi torna che Hyd si sacrifica per ammazzare un lupo. Hyd non ha nemmeno provato a creare scompiglio. 

Spiego meglio cosa avrei fatto io in quella situazione:

1) voto Carmy perché così prendo la caramella e provo a togliere dall'attenzione Mirtillo. 

2) mi do ruolo, perché magari ne faccio uscire qualcuno allo scoperto. 

3) provo a far rogare qualcun altro al posto di Daniele, assicurandomi che la caramella mortale sia la sua. In questo modo ottengo un giorno in più e un lupo vivo in più. 

 

Mi è sembrato fin troppo rassegnato al punto che non aveva senso muoversi così per salvare Mirtillo, che comunque non sarebbe morto né di rogo né di caramella. 

Per assurdo Hyd poteva addirittura uscire ruolo un giorno prima, evitare la caramella e farla consegnare, insieme ai compagni lupi, a un terzo giocatore (magari Johnny). 

 

Può essere che sia andata come dice kado ma mi sembra una teoria un po' troppo assurda per dei lupi che in quel momento non correvano rischi grossi. 

 

Non escludo i due dall'essere lupo ma penso non siano insieme. 

 

A questo punto mi viene più facile pensare Hyd indemoniato che pensa Daniele o Mirtillo lupi, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Fai bene a credere a kado. Almeno inizi a seguire chi ragiona.


che brutto, brutto post.
Io non capirò un cazzo di cosa ha scritto johnny fino a ieri (oggi lo leggo piu asciutto, grazie), ma ci lamentiamo tutti dei suoi wottoni e ora gli dici che non starebbe ragionando e che dovrebbe seguire kado? Che si dimetnica che la gente ha da fare nella vita e la tira lunga sul dare la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha scritto:

Io vado su Eddy se entro mezz'ora non si fa vivo. 

 

Sono vivo e sto cercando di ragionare dopo una giornata di lavoro non facile. Mi servirebbe un Meliador accanto per capire bene tante cose.

Ripeto per me @JohnnyRider è l'indemoniato che si astiene anche dal voto oggi.

Voterò seguendo @kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eddy_warny ha scritto:

 

Sono vivo e sto cercando di ragionare dopo una giornata di lavoro non facile. Mi servirebbe un Meliador accanto per capire bene tante cose.

Ripeto per me @JohnnyRider è l'indemoniato che si astiene anche dal voto oggi.

Voterò seguendo @kado'

Però possibile che in 4 giorni non hai mai dato una tua idea di come sta andando la partita?

Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha scritto:

2) mi do ruolo, perché magari ne faccio uscire qualcuno allo scoperto. 

 

Il problema di questo step è che se becchi il ruolo sbagliato, muore il lupo che volevi salvare. E il giorno dopo lo segui a ruota, quando vedono che non sei stato associato e magari quello vero è uscito davvero a smentire. 

 

3 minuti fa, Sapia ha scritto:


che brutto, brutto post.
Io non capirò un cazzo di cosa ha scritto johnny fino a ieri (oggi lo leggo piu asciutto, grazie), ma ci lamentiamo tutti dei suoi wottoni e ora gli dici che non starebbe ragionando e che dovrebbe seguire kado? Che si dimetnica che la gente ha da fare nella vita e la tira lunga sul dare la sondata?

 

Sapia, non iniziamo. Avrò taggato 4 persone in tutta la partita, e serve proprio a richiamare l'attenzione di chi giustamente è occupato a fatturare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

 

Il problema di questo step è che se becchi il ruolo sbagliato, muore il lupo che volevi salvare. E il giorno dopo lo segui a ruota, quando vedono che non sei stato associato e magari quello vero è uscito davvero a smentire. 

 

 

Sapia, non iniziamo. Avrò taggato 4 persone in tutta la partita, e serve proprio a richiamare l'attenzione di chi giustamente è occupato a fatturare. 

Se sbagli ruolo muori tu, proprio perché hai pestato i piedi sbagliati, tuttavia azzecchi un morso col nero. Sempre meglio che morire di caramella senza ottenere informazioni dalla piazza che possano aiutare il branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Però possibile che in 4 giorni non hai mai dato una tua idea di come sta andando la partita?

Boh 

Non è vero, mi sono espresso tra i primi su Johnny indemoniato e sospetto di Mirtillo dal giorno 1

 

Purtroppo ho letto tutto e il contrario di tutto da 96 a questa parte, ma se vuoi sapere come la penso, non la vedo bene per il villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.