Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 4


Messaggi raccomandati

π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£ 𝕃𝕦𝕑𝕦𝕀 - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  𝟜

Β 

π•Šπ•₯𝕖𝕧𝕖, 𝔻𝕦𝕀π•₯π•šπ•Ÿ, β„π• π•“π•šπ•Ÿ 𝕖𝕕 π”Όπ•£π•šπ•”π•’, 𝕝𝕒 π•€π• π•£π•–π•π•π•šπ•Ÿπ•’ π••π•š 𝕃𝕦𝕔𝕒𝕀, 𝕀𝕔𝕠𝕑𝕖𝕣π•₯𝕒 𝕝𝕒 π•§π•–π•£π•šπ•₯Γ  π•€π•š π•šπ•Ÿπ•—π•šπ•π•₯π•£π•’π•Ÿπ•  π•Ÿπ•–π•π•π•’ 𝕓𝕒𝕀𝕖 𝕀𝕠π•₯π•₯π•–π•£π•£π•’π•Ÿπ•–π•’ 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕠 π•Šπ•₯𝕒𝕣𝕔𝕠𝕦𝕣π•₯ π•”π• π•Ÿ 𝕝'π•šπ•Ÿπ•₯π•–π•Ÿπ•«π•šπ• π•Ÿπ•– π••π•š π•”π•™π•šπ•¦π••π•–π•£π•– π•šπ• 𝕑𝕠𝕣π•₯𝕒𝕝𝕖. 𝕀𝕝 𝟜 π•π•¦π•˜π•π•šπ• , π•Œπ•Ÿπ••π•šπ•”π•š 𝕖 π•˜π•π•š 𝕒𝕝π•₯π•£π•š π•€π•š π•₯π•£π• π•§π•’π•Ÿπ•  π•Ÿπ•–π•π•π•’ 𝕔𝕒𝕀𝕒 π••π•š ℍ𝕠𝕑𝕑𝕖𝕣, 𝕕𝕠𝕧𝕖 π•šπ• π•„π•šπ•Ÿπ•• 𝔽𝕝𝕒π•ͺ𝕖𝕣 π•—π•–π•£π•šπ•€π•”π•– π•Œπ•Ÿπ••π•šπ•”π•š.

Β 

Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β Stranger Things 4, nuovi attori e anteprime dal set – Enkey Magazine

Β 

lista iscritti:

trovate il cadavere di:

Β 

Spoiler

@~HydΒ @giguΒ (in ordine lista iscritti)

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Hyd morto di Caramella, Gigu morto perchΓ© pensato Veggente o probabile depositario di un'altra Veggenza. Almeno ci hanno confermato Dani cattivo quindi paradossalmente ci hanno fatto un favore. Io non so perchΓ© sono ancora viva, o hanno il Nero scarico o il Nero era Hyd o sto giocando talmente ProL che gli fa comodo tenermi qui.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto dire "vado a rileggermi Johnny". Qualcuno mi dΓ  la forza ?Β 

Β 

@BuccheΒ ti rispondo al post di ieri. Non ho votato Hyd perchΓ© ero sicura sarebbe morto di caramella quindi non aveva senso per me votarlo. Ergo non avrei lasciato in vita sia lui che Daniele ma solo Daniele per sbrogliare la questione Veggente, fortunatamente ci hanno pensato i Lupi a sbrogliarcela. Adesso se sei buono, per favore, ragioniamo insieme? PerchΓ© io sto andando in palla senza avere certezze.Β 

E purtroppo l'unico ruolo che poteva darcene l'ho ucciso. πŸ₯²

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Hyd morto di Caramella, Gigu morto perchΓ© pensato Veggente o probabile depositario di un'altra Veggenza. Almeno ci hanno confermato Dani cattivo quindi paradossalmente ci hanno fatto un favore. Io non so perchΓ© sono ancora viva, o hanno il Nero scarico o il Nero era Hyd o sto giocando talmente ProL che gli fa comodo tenermi qui.Β 

Concordo tutto tranne le ultime 3 righe. Ma potrebbe essere un bluff. Se gigu veggente cmq dovrebbe essere arrivata un altra sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Concordo tutto tranne le ultime 3 righe. Ma potrebbe essere un bluff.Β 

Β 

Nel senso che non credi che io stia giocando ProL? Lo devo prendere come complimento ?Β 

Β 

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Β Se gigu veggente cmq dovrebbe essere arrivata un altra sondata

Β 

Sempre se l'ha mandata e non se l'Γ¨ tenuta. E sempre se non hanno usato il nero proprio su di lui e lo sbrano normale Γ¨ saltato a causa della guardia. Alla fine non sappiamo se Scare fosse Guardia o Osso Duro.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Β 

Nel senso che non credi che io stia giocando ProL? Lo devo prendere come complimento ?Β 

Β 

Β 

Sempre se l'ha mandata e non se l'Γ¨ tenuta. E sempre se non hanno usato il nero proprio su di lui e lo sbrano normale Γ¨ saltato a causa della guardia. Alla fine non sappiamo se Scare fosse Guardia o Osso Duro.Β 

Te ti stai dando troppi ruoli cmq. O forse manco te ne accorgiΒ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Te ti stai dando troppi ruoli cmq. O forse manco te ne accorgiΒ 

Β 

Ne ho uno solo ed è dimostrabile perché ho lasciato indizi. Se non l'hai capito meglio così. Se sarà necessario lo dirò esplicitamente. Kado' l'ha capito per esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vorrei tanto dire "vado a rileggermi Johnny". Qualcuno mi dΓ  la forza ?Β 

Β 

@BuccheΒ ti rispondo al post di ieri. Non ho votato Hyd perchΓ© ero sicura sarebbe morto di caramella quindi non aveva senso per me votarlo. Ergo non avrei lasciato in vita sia lui che Daniele ma solo Daniele per sbrogliare la questione Veggente, fortunatamente ci hanno pensato i Lupi a sbrogliarcela. Adesso se sei buono, per favore, ragioniamo insieme? PerchΓ© io sto andando in palla senza avere certezze.Β 

E purtroppo l'unico ruolo che poteva darcene l'ho ucciso. πŸ₯²

Io sto provando a ragionare da prima del rogo di Scare.Β 

Oggi bisogna riprendere un po' lo storico di tutto per vedere se c'Γ¨ qualcosa che non torna.

Β 

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma poi sto dando Gigio Veggente, Scare Guardia o Osso duro, Carmy Medium... Eddai Hex ....come fai a dire che mi sto dando troppi ruoli ? Maronna santa certe volte Γ¨ frustrante.Β 

Ma se vuoi ti dico quando ti sei data cosa, ma non credo abbia senso ai fini del giuoco, tra l altro puΓ² anche essere una cosa buona a livello di bluff, non ti sto accusando. Da come ti sbatti mi sembri buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq io oggi ribrucirrei EddyΒ 

Β 

Eddy ? Perché ? Marò io sono sempre convinta che un Lupo non sarebbe mai così evanescente. Ma secondo te almeno uno lo abbiamo fatto fuori ? 

Β 

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Io sto provando a ragionare da prima del rogo di Scare.Β 

Oggi bisogna riprendere un po' lo storico di tutto per vedere se c'Γ¨ qualcosa che non torna.

Β 

Β 

Β 

Ti vuoi rileggere Johnny al posto mio ? Mi faresti un favore. Stessa domanda. Pensi che almeno un Lupo lo abbiamo fatto fuori ?

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Non piΓΉ rider?

Β 

Per me @eddy_warny rimane l'incognita piΓΉ grossa da inizio partita e vorrei chiedere che farebbe lui.Β 

Minchia Raider non ricordavo manco piΓΉ esistesse. Cmq no, al momento sarei ancora su Eddy visto gli ultimi scambi con mirtillo, il rogo di Daniele e credo la conseguente uccisione di Gigu. Le cose si sono aggiornateΒ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Β 

Eddy ? Perché ? Marò io sono sempre convinta che un Lupo non sarebbe mai così evanescente. Ma secondo te almeno uno lo abbiamo fatto fuori ? 

Β 

Β 

Ti vuoi rileggere Johnny al posto mio ? Mi faresti un favore. Stessa domanda. Pensi che almeno un Lupo lo abbiamo fatto fuori ?

Β 

Sono sincero ma non credo che lo farΓ². O meglio, non tutto, sia perchΓ© non ho abbastanza tempo per farlo sia perchΓ© c'Γ¨ troppo da leggere.Β 

Β 

Posso dire che, essendo che Gigu lo ha dato NL, Rider puΓ² essere piΓΉ buono che cattivo. Ovviamente rimane il dubbio spelacchiato/indemoniato. Tra le due cose, per la mole di messaggi, spesso confusionari, potrebbe essere piΓΉ indemoniato che spelacchiato.Β 

Β 

Rispondo alla domanda, per me un lupo e morto e come giΓ  avevo detto penso sia tra Daniele e Hyd. Spero che lo siano entrambi e non lo escludo.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Β 

Non mi dire che hai la sondata proprio tu.Β 

Β 

È ora che i nuovi giocatori imparino a proprie spese il costo di affidarmi la sondata. Sarà una giornata molto lunga. 

Β 

20 minuti fa, Bucche ha scritto:

Rider puΓ² essere piΓΉ buono che cattivo. Ovviamente rimane il dubbio spelacchiato/indemoniato. Tra le due cose, per la mole di messaggi, spesso confusionari, potrebbe essere piΓΉ indemoniato che spelacchiato.Β 

Β 

Rispondo alla domanda, per me un lupo e morto e come giΓ  avevo detto penso sia tra Daniele e Hyd. Spero che lo siano entrambi e non lo escludo.Β 

Β 

Eccetto che Hyd lo sospettiamo per aver "salvato" Johnny, che a sua volta non è che andasse proprio d'accordo con Dani. È un branco abbastanza schizofrenico quello che stai proponendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

Eccetto che Hyd lo sospettiamo per aver "salvato" Johnny, che a sua volta non è che andasse proprio d'accordo con Dani. È un branco abbastanza schizofrenico quello che stai proponendo. 

Β 

Lui sta dicendo o Hyd o Dani, non entrambi. Che poi anche entrambi non è che ci starebbero così male eh. Non mi pare si siano mai sospettati a vicenda o votati. Tu dirai che i Lupi invece lo avrebbero fatto e bla bla bla. Sull'andare d'accordo o meno ti riferivi a loro no ?

Β 

Caccia la sondata e basta, ne ho abbastanza dei giochetti.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

No, comunque io non mi fido proprio di Kado'.Β 

Cmq.shino sono il primo che diffida di kadΓ² per aver votato.il.danj in quanto scommettitrice, ma se diamo gigu veggente, kadΓ² Γ¨ un probabile destinatario proprio in quanto ha votato Dani. Tra l.altro per la terza volta consecutiva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq.shino sono il primo che diffida di kadΓ² per aver votato.il.danj in quanto scommettitrice, ma se diamo gigu veggente, kadΓ² Γ¨ un probabile destinatario proprio in quanto ha votato Dani. Tra l.altro per la terza volta consecutiva

Β 

E quindi ? Anche se fosse un probabile destinatario che cambia ? Votare Dani per la terza volta consecutiva Γ¨ solo un malus per me eh. Magari Gigu si Γ¨ fidato di lui perchΓ© ha votato per due sere il suo "rivale", ma questo non rende automaticamente Kado' buono. 1) perchΓ© Dani potrebbe essere anche ProL o Scommettitrice 2) perchΓ© non ha mai espresso altri sospetti se non Dani. E non vuole collaborare ai ragionamenti preferendo percularmi continuamente per il voto a Carmy.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Β 

Lupus in ForumΒ Γ¨ un sito webΒ incentratoΒ suΒ Werewolf (Lupi e contadini),Β la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ Β Mafia.

Β 

La communityΒ offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipareΒ alla versione online delΒ gioco, gratuitamente eΒ nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultareΒ la nostraΒ Guida al LupusΒ per maggiori dettagli...

Β 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.