Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Parli tu. 

Io sto iniziando a pensare male, di nuovo, su di te. 

Mi sembra fin troppo liscio sto rogo.

 

Ah a te sembra liscio ? Perché secondo te a me ?? Avrei dovuto fare la guerra a te e Kado' per tutto il giorno, ma mi avvilisco in certe situazioni e quindi rinuncio. Vediamo come va. Mirtillo era un altro che avrei voluto fare scoppiare alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha scritto:

Tu pensi che Mirtillo possa essere davvero NL?

Perché a questo punto, mettiamo caso che tu ci abbia preso con la teoria su Hyd/Mirtillo. 

Perché si è dato NL? Se fosse il nero, quindi visto L, poteva far finta di nulla e aspettare il tuo responso.

 

Non penso di aver capito. Perché un lupo visto L non avrebbe dovuto dirsi NL? 

 

Per quanto ne può sapere io potrei osso duro/guardia. Se avesse confermato la sondata non avrebbe appigli per difendersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Non penso di aver capito. Perché un lupo visto L non avrebbe dovuto dirsi NL? 

 

Per quanto ne può sapere io potrei osso duro/guardia. Se avesse confermato la sondata non avrebbe appigli per difendersi. 

Perché in quel momento non era certo avessi la sondata su di lui. Magari avevi Shinobu NL e quindi perché esporsi? Mi sembra troppo una serie di coincidenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha scritto:

Perché in quel momento non era certo avessi la sondata su di lui. Magari avevi Shinobu NL e quindi perché esporsi? Mi sembra troppo una serie di coincidenze. 

 

Gliel'ho chiesto anch'io, e ha detto che voleva difendersi prima di assentarsi. Non penso mentisse sull'assenza. Che si sia detto NL è normalissimo, sia da buono che da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah a te sembra liscio ? Perché secondo te a me ?? Avrei dovuto fare la guerra a te e Kado' per tutto il giorno, ma mi avvilisco in certe situazioni e quindi rinuncio. Vediamo come va. Mirtillo era un altro che avrei voluto fare scoppiare alla fine. 

Dimmi perché debba continuare a fidarmi di te. A ogni rogo tiri fuori una di queste scuse. E va bene il primo, facciamo passare il secondo... Alla lunga viene da pensare che forse abbiamo sbagliato un po' tutti nei tuoi riguardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Gliel'ho chiesto anch'io, è ha detto che voleva difendersi prima di assentarsi. Non penso mentisse sull'assenza. Che si sia detto NL è normalissimo, sia da buono che da lupo. 

Non mi torna perché da Lupo tu debba avere la premura di darti NL a metà giornata. Non è una cosa che farei, perché in quel momento nessuno lo stava mettendo a rischio.

Che anche un lupo possa dire di essere visto NL è ovvio. Ma perché non aspettare l'ufficialità della sondata? Avrebbe messo in dubbio te, magari rogando lo stesso, ma avrebbe ottenuto qualcosa di più. 

 

Non mi torna Mirtillo lupo, mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Dimmi perché debba continuare a fidarmi di te. A ogni rogo tiri fuori una di queste scuse. E va bene il primo, facciamo passare il secondo... Alla lunga viene da pensare che forse abbiamo sbagliato un po' tutti nei tuoi riguardi. 

 

Voto di merda okay. Magari non sto capendo un cazzo della partita, okay. Ma questo non vuol dire che sono cattiva. Non ti devi basare su questo. Lo sai che i contadini sono i primi a sbagliare. Rileggiti i miei primi post di Giorno 1, l'ultimo post di Giorno 1 e poi l'ultimo post di Giorno 2. Confrontali con i post di Hex e vediamo. Però devi farlo davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Voto di merda okay. Magari non sto capendo un cazzo della partita, okay. Ma questo non vuol dire che sono cattiva. Non ti devi basare su questo. Lo sai che i contadini sono i primi a sbagliare. Rileggiti i miei primi post di Giorno 1, l'ultimo post di Giorno 1 e poi l'ultimo post di Giorno 2. Confrontali con i post di Hex e vediamo. Però devi farlo davvero. 

Scusa se mi vengono i dubbi dopo aver passato una giornata vuota, fatta di sondate finte e teorie che non mi tornano. Aggiungici un po' di roghi sbagliati, guarda caso sempre dalle stesse persone, aggiungi che i miei indiziati praticamente mi ignorano. Aggiungi che rider ha iniziato a remare contro il villaggio. 

Che devo pensare?

Mi sento solo nei miei ragionamenti, l'unico che prova ad argomentare è kado, ma in ogni caso non tutto ciò che ipotizza a me sembra corretto. 

 

Io probabilmente voto Hex e rimango coerente sui miei sospetti.

Se Mirtillo è buono abbiamo quasi sicuramente perso. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scusa se mi vengono i dubbi dopo aver passato una giornata vuota, fatta di sondate finte e teorie che non mi tornano. Aggiungici un po' di roghi sbagliati, guarda caso sempre dalle stesse persone, aggiungi che i miei indiziati praticamente mi ignorano. Aggiungi che rider ha iniziato a remare contro il villaggio. 

Che devo pensare?

Mi sento solo nei miei ragionamenti, l'unico che prova ad argomentare è kado, ma in ogni caso non tutto ciò che ipotizza a me sembra corretto. 

 

Io probabilmente voto Hex e rimango coerente sui miei sospetti.

Se Mirtillo è buono abbiamo quasi sicuramente perso. 

 

 

 

 

Ma hai ragione su tutto. Anche io la giocata di Kado' l'ho trovata inutile ma a quanto pare a lui è servita. Ma se non Mirtillo e avessi provato a spingere su qualcun'altro, qualcuno mi avrebbe seguito? Penso proprio di no, quindi mi arrendo al potere dei grandi e spero che tutto vada bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma hai ragione su tutto. Anche io la giocata di Kado' l'ho trovata inutile ma a quanto pare a lui è servita. Ma se non Mirtillo e avessi provato a spingere su qualcun'altro, qualcuno mi avrebbe seguito? Penso proprio di no, quindi mi arrendo al potere dei grandi e spero che tutto vada bene. 

Ma guarda che se mirtillo è buono è probabile che la perdiamo.

Il potere dei grandi non esiste proprio come scusa. Non da parte tua. Sei abbastanza navigata per sapere che se qualcosa non torna non devi accontentarti, non mi aspetto queste risposte. 

Per me sei indemoniato a questo punto... Questo mi fai pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma guarda che se mirtillo è buono è probabile che la perdiamo.

Il potere dei grandi non esiste proprio come scusa. Non da parte tua. Sei abbastanza navigata per sapere che se qualcosa non torna non devi accontentarti, non mi aspetto queste risposte. 

Per me sei indemoniato a questo punto... Questo mi fai pensare. 

 

Ma navigata di cosa ? Qua mi sa che mi sopravvalutate in tanti. Io sono scarsa. Chiedete a baby scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

@JohnnyRider questa cosa non si può fare... @OroroMunroe

 

 

 

 

16 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ma si possono modificare le votazioni dopo che tutti hanno votata? @OroroMunroe

No, non si può. Infatti non ho contato il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.