Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché la sondata che lo dava Losco era di Daniele e non di Gigu. Daniele è morto rogato e Gigio è morto di notte. Quindi la tendenza è credere a Gigio. 

.....gigu non dava johnny buono?
Se va beh, vado a cena che è meglio.
Rogatemi vi prego e facciamola finita <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha scritto:

eh, e poi non avevi manco le sondate. Ma da questo bluff hai capito qualcosa sugli altri giocatori?

 

Se muoio rileggi il post in cui ammetto il bluff, e prega partendo da lì. Dico davvero. 

 

Shino si può valutare domani, se non muore associata. Non vedo smentite dirette quindi oggi eviterei il suo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado&#x27; ha scritto:

 

Se muoio rileggi il post in cui ammetto il bluff, e prega partendo da lì. Dico davvero. 

 

Shino si può valutare domani, se non muore associata. Non vedo smentite dirette quindi oggi eviterei il suo rogo. 

L'ha smentita Hex ma in ogni caso non rogherei Shino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:

.....gigu non dava johnny buono?
Se va beh, vado a cena che è meglio.
Rogatemi vi prego e facciamola finita <.<

 

Cosa non ti torna riguardo le sondate? 

 

Gigu dava visto buono Johnny. 

Dani dava visto losco Bucche, che ha negato di esserlo. 

 

Crediamo tutti a Gigu perché ha lasciato messaggi che riconducono al ruolo, mentre Dani da veggente avrebbe agito senza senso, tenendosi di proposito tutte le sondate e non sondando le persone che sospettava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Quello che penso sinceramente io sulle opinioni espresse è che @Hexdrinker e @Shinobu Sanada non giocano nella stessa squadra. Tra di loro sono convinto ci sia un Branco. Sembra quasi che si aggrappano l'uno all'idea dell'altro. Non so ho avuto quest'impressione.


Merda Hex smentisce Shinobu, questa mi mancava! Mi sa che allora su sti due signorini ci ho visto lungo. Quasi quasi rogherei uno dei due, forse shinobu, non so. Mi inizia a puzzare troppo di fango.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

 

Cosa non ti torna riguardo le sondate? 

 

Gigu dava visto buono Johnny. 

Dani dava visto losco Bucche, che ha negato di esserlo. 

 

Crediamo tutti a Gigu perché ha lasciato messaggi che riconducono al ruolo, mentre Dani da veggente avrebbe agito senza senso, tenendosi di proposito tutte le sondate e non sondando le persone che sospettava. 

no, sono io che ora mi sto ingarbugliando.
Non so cosa fare ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado&#x27; ha scritto:

 

Ho scelto combinazioni che ritenevo verosimili, ma non posso dare certezze per ovvi motivi. 

Tu pensi che Mirtillo possa essere davvero NL?

Perché a questo punto, mettiamo caso che tu ci abbia preso con la teoria su Hyd/Mirtillo. 

Perché si è dato NL? Se fosse il nero, quindi visto L, poteva far finta di nulla e aspettare il tuo responso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado&#x27; ha scritto:

 

Ho scelto combinazioni che ritenevo verosimili, ma non posso dare certezze per ovvi motivi. 

Tu pensi che Mirtillo possa essere davvero NL?

Perché a questo punto, mettiamo caso che tu ci abbia preso con la teoria su Hyd/Mirtillo. 

Perché si è dato NL? Se fosse il nero, quindi visto L, poteva far finta di nulla e aspettare il tuo responso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.