Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£Β π•ƒπ•¦π•‘π•¦π•€ - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  πŸ›

Β 

π”Ήπ•–π•Ÿ 𝕑𝕣𝕖𝕀π•₯𝕠 π•šπ• π•”π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕠 π•”π• π•žπ•žπ•–π•£π•”π•šπ•’π•π•– π•€π•š π•£π•šπ•§π•–π•π•’ 𝕖𝕀𝕀𝕖𝕣𝕖 𝕝𝕒 𝕔𝕠𝕑𝕖𝕣π•₯𝕦𝕣𝕒 π••π•š π•¦π•Ÿ'π• π•‘π•–π•£π•’π•«π•šπ• π•Ÿπ•– π•žπ•šπ•π•šπ•₯𝕒𝕣𝕖 π•€π• π•§π•šπ•–π•₯π•šπ•”π•’ 𝕑𝕖𝕣 π•£π•šπ•’π•‘π•£π•šπ•£π•– 𝕝𝕒 𝕑𝕠𝕣π•₯𝕒 𝕕𝕖𝕝 π•Šπ• π•₯π•₯𝕠𝕀𝕠𝕑𝕣𝕒 π•˜π•£π•’π•«π•šπ•– 𝕒 π•¦π•Ÿ π•Ÿπ•¦π• π•§π•  π•žπ•’π•”π•”π•™π•šπ•Ÿπ•’π•£π•šπ• . β„‚π•šΓ² 𝕑𝕠𝕣π•₯𝕒 𝕒𝕝 π•£π•šπ•€π•§π•–π•˜π•π•šπ•  π•¦π•Ÿπ•’ 𝕑𝕒𝕣π•₯𝕖 𝕕𝕖𝕝 "𝕄𝕠𝕀π•₯𝕣𝕠 π•†π•žπ•“π•£π•’", 𝕑𝕒𝕣π•₯𝕖 𝕕𝕖𝕝 π•„π•šπ•Ÿπ•• 𝔽𝕝𝕒π•ͺ𝕖𝕣 𝕔𝕙𝕖 𝕖𝕣𝕒 π•£π•šπ•žπ•’π•€π•₯𝕒 π•Ÿπ•–π•π•π•’ π•Ÿπ• π•€π•₯𝕣𝕒 π••π•šπ•žπ•–π•Ÿπ•€π•šπ• π•Ÿπ•– 𝕕𝕠𝕑𝕠 𝕖𝕀𝕀𝕖𝕣𝕖 𝕀π•₯𝕒π•₯𝕒 "π•”π•’π•”π•”π•šπ•’π•₯𝕒" 𝕕𝕒𝕝 𝕔𝕠𝕣𝕑𝕠 π••π•š π•Žπ•šπ•π• 𝕖 𝕔𝕙𝕖, 𝕕𝕠𝕑𝕠 π•–π•€π•€π•–π•£π•€π•š π•šπ•žπ•‘π• π•€π•€π•–π•€π•€π•’π•₯𝕠 π••π•š π•žπ• π•π•₯π•š π•”π• π•£π•‘π•š π•šπ•Ÿπ•Ÿπ• π•”π•–π•Ÿπ•₯π•š, π•£π•šπ•¦π•€π•”π•šπ•£Γ  𝕒 π•—π• π•£π•žπ•’π•£π•– π•¦π•Ÿπ•’ 𝕔𝕣𝕖𝕒π•₯𝕦𝕣𝕒 𝕀𝕔𝕠𝕣π•₯π•šπ•”π•’π•Ÿπ••π•  π•š 𝕝𝕠𝕣𝕠 π•”π• π•£π•‘π•š.

Β 

Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β Β image.jpeg


lista iscritti:


viene trovato il corpo di:

Spoiler


@~Hyd riceve una caramella!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Caramella piΓΉ che giusta.

Attendo spiegazioni sui voti degli ultimi 5/10 minuti.Β 

Β 

Io e Carmy la pensavamo troppo uguale, non so se perchΓ© se entrambe contadine o se perchΓ© voleva arruffianarmi. L'ho votata principalmente per vedere se qualcuno mi seguiva, non pensavo morisse. Il voto di Hyd Γ¨ stato il peggiore.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi avete seccato l'unica di cui riuscivo a seguire i post? Ma porca putt... Sono tentata di andare a letto. Domani, mio onomastico, penso di non uscire neanche sotto tortura, quindi potrΓ² essere per lo meno piΓΉ aggiornata (volevo scrivere "piu sul pezzo", ma non ci credo neanche io)

@Bucche lo sto trovando moscio, comunque <.< E' strano, non ci siamo ancora azzuffati <.<
Provo a continuare a leggere un altro po' e magari a rispondere se mi avete taggata, ma non prometto nulla, sono distruttta oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Bucche vistoΒ Losco

Β 

Madonna mia,Β  stavo facendo un mega post per commentare il suo post colorato.Β 

Β 

22 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

Β 

Β 

Easy. Dobbiamo tornare indietro nel tempo e fermarti prima del raddoppio a Carmy.

Avrei capito qualsiasi altro voto.

Β 

Ho sbagliato , lo ammetto. Ma non pensavo morisse davvero.  😭 Adesso dobbiamo rimediare. Ci aiutiamo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assenti un attimo e trovo Carmy rogata e Dvon con l aspetto di un cadavere. Questo non me lo sarei mai aspettato. PerΓ² in effetti Dvon da quando sono andati via si Γ¨ accesa. Carmy invece non lo avrei mai rogata. @Bucche su di me hai detto un sacco di fregnacce. Come mai hai votato subito Daniele tra l altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Β 

Lupus in ForumΒ Γ¨ un sito webΒ incentratoΒ suΒ Werewolf (Lupi e contadini),Β la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ Β Mafia.

Β 

La communityΒ offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipareΒ alla versione online delΒ gioco, gratuitamente eΒ nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultareΒ la nostraΒ Guida al LupusΒ per maggiori dettagli...

Β 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.