Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque Daniele che con il corazzato in partita annuncia pubblicamente la sondata mi fa volare. 

Evidentemente non teme che venga persa, anzi, è proprio quello che avrebbe detto domani se non fosse saltato fuori nulla.

  Mostra contenuto nascosto

 

Che poi non dipenderà da me la sondata ma da chi riceve il gufo... Non mi fate innervosire cortesemente. SHINOBU portami un'altra sigaretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma Hyd ha la caramella. Perché non lo consideri ? 

Perché per me daniele e Hyd possono crepare entrambi. Già detto oggi. 

Ma tu praticamente avresti tenuto in vita daniele e Hyd, quindi potenzialmente uno solo sarebbe morto, perché avresti rogato Rider. 

 

Io sono abbastanza sicuro che col rogo + caramella su entrambi facciamo fuori due negativi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Che Hyd fosse cattivo per il voto di ieri lo pensavi anche tu fino a stamattina, hai cambiato idea? 

 

Ti ricordo che sono stato io a invitarti ad andare oltre la lettura di Hyd e provare a capire chi volesse salvare. 

 

Non sono convinto del legame con Johnny perché quest'ultimo non mi sembra rientrare nel profilo del branco. È esordito pensando che i roghi fossero un optional. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.