Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Allora ti avevo capito male. Io penso che la questione Veggenti sarebbe stato meglio affrontarla domani. Johnny mi pare cattivo per i motivi che ho ripetuto mille volte, quindi voto Johnny. Se sto sbagliando voto per la terza sera di fila, amen. Mi prenderò i fischi anche di Johnny. 

Figuarti, è un gioco

Avrei potuto giocarmela meglio col senno di poi

Spero più che altro non se la prendano con me i morti

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Siamo in allarme perché la possibilità che Daniele non sia mentendo la prendiamo in considerazione. In quel caso Hyd magari è buono. Poi sei stato tu a dirmi di guardare i voti , cosa non ti convince della mia votologia? 

 

Mi sembra che stiamo giocando due partite diverse. Hai notato che sono 23 ore che manco Daniele prende più in considerazione l'idea di arrivare indenne a domani? 

L'unico problema della tua voto logia è che prende in esame lo 0,0001% dei contenuti di questa partita. 

 

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado' idem. Ce l'hai un idea di branco ?

 

È difficile quando da sola stai cercando di seminare più morti dei tre lupi messi insieme x) 

 

Spoiler

(hug) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non votate Daniele perché lo date scommettitore ma votate Johnny che viene dato indemoniato.

Giuro che non vi capisco.

Siete più strani voi a votare così, state salvando un negativo certo per uno su cui ci sono dubbi. 

Non ho parole, sul serio. 

 

Se è scommettitore, può anche rimanere in vita. Perché se ha scommesso, ha scommesso sul tuo rogo. E mi.pare che oggi il tuo rogo sia bello che distante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eddy_warny ha scritto:

Da sempre coerente con le mie idee, voterei Johnny R.

Non so se è indemoniato o lupo, ma di sicuro non voto Daniele. 

 

Tu cosa pensi?

Che più che altro mi interessava sapere cosa avresti risposto.

Procedo a votare Dan, che da veggente dichiarato ha fallito nello spiegare esaustivamente le motivazioni dietro le proprie scelte di giuoco, e in definitiva ha presentato una versione dei fatti non convincente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Figuarti, è un gioco

Avrei potuto giocarmela meglio col senno di poi

Spero più che altro non se la prendano con me i morti

 

Tu invece chi pensi lupi? 

 

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Shino io inizio ad avere il pallino su di te. Sappilo.

 

Se sei cattivo ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha scritto:

 

È difficile quando da sola stai cercando di seminare più morti dei tre lupi messi insieme x) 

 

  Nascondi Contenuti

(hug) 

 

 

Amore io ho votato Scare in un rogo che era segnato dalla mattina e sono state l'ultima a votarlo e ho sbagliato ieri con Carmy. Non mi pare di avere fatto più danni di altri. Che Hyd fosse cattivo per il voto di ieri lo pensavi anche tu fino a stamattina, hai cambiato idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Il fatto che Hex abbia posto in dubbio che Carmy fosse buona mi fa pensare che, di riflesso, non sia in mala fede perché tiene la porta aperta ad uno scenario che mi vede buono (quale sono). Ha senso? Credo abbia senso (?).

 

Ha insinuato il dubbio senza addurre nessuna base e senza citare mezzo post di Carmy. Da parte sua non mi stupisce, è il suo modus operandi. Che tu lo ritenga positivo però è stucchevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu invece chi pensi lupi? 

 

 

Se sei cattivo ci sta. 

Ormai non so più cosa pensare

Ho scritto talmente tanti papiri che me li dovrei andare a rileggere

Io sono rimasto per tutta la partita sull idea che almeno due cattivi erano tra quelli che hanno votato scare, ma non so

Inizio a pensare che mi sono voluto fissare io su qualcosa di apparentemente logico, ma che non ha forti basi in fin dei conti

Assurdo comunque,  ero così convinto del mio ragionamento

Non vapisco dove ho sbagliato, continuo a ripensare e arrivo alle solite conclusioni

Alla fine se vuoi sapere di più , devi semplicemente rivedere quello che ho scritto in sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Allora perché rider e non Hyd? 

Ma secondo te un contadino sa chi sono i lupi o ha la certezza di votare tali? Si è provato Raider, già con poche speranze,.figurati con hyd che aveva il.voto ancora su di sé. Certo che tutta questa cosa.mi.riporta di nuovo a pensare male non solo di te.ma.anxhe di kadò. E quasi.gioco forza mi fate passare fiordiloto per buono. Mio dio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Amore io ho votato Scare in un rogo che era segnato dalla mattina e sono state l'ultima a votarlo e ho sbagliato ieri con Carmy. Non mi pare di avere fatto più danni di altri. Che Hyd fosse cattivo per il voto di ieri lo pensavi anche tu fino a stamattina, hai cambiato idea? 

Ma perché continui a dire di aver sbagliato con Carmy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ma secondo te un contadino sa chi sono i lupi o ha la certezza di votare tali? Si è provato Raider, già con poche speranze,.figurati con hyd che aveva il.voto ancora su di sé. Certo che tutta questa cosa.mi.riporta di nuovo a pensare male non solo di te.ma.anxhe di kadò. E quasi.gioco forza mi fate passare fiordiloto per buono. Mio dio

Perché ti scaldi?

È una domanda lecita. Se voti qualcuno non lo fai per provare, lo fai perché hai delle basi che te lo fanno pensare cattivo. 

 

Ma è chiaro che non stiate votando per "sperimentare che succede" ma perché ci guadagnereste della morte di Johnny. Che qualcuno abbia provato a salvare Daniele e, perché no, hyd, mi sembra molto probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Cita

@SapiaCerto! Eccoti una dolce storia della buonanotte dedicata a te, Sapia, che ami le tue cavie, i pupazzi capitanati dal delfino Doffi e le caramelle.

Una sera, mentre il cielo si tingeva di sfumature rosate e arancioni, Sapia si addormentò con un sorriso sulle labbra, circondata dalle sue amate cavie che le facevano compagnia nel caldo abbraccio delle coperte.

Nel suo sogno, Sapia si ritrovò su un'isola incantata, guidata dal saggio Delfino Doffi. Il delfino le raccontò storie meravigliose di coraggio e amicizia, mentre insieme esploravano boschi incantati e prati fioriti.

Durante il viaggio, Sapia scoprì una casetta di caramelle fatte di zucchero filato e marshmallow colorati. Con grande gioia, condivise le dolci prelibatezze con le sue cavie e i simpatici pupazzi che le facevano compagnia.

Alla fine della serata, mentre il cielo si riempiva di stelle scintillanti, Sapia si svegliò con il cuore pieno di felicità e gratitudine per la magica avventura vissuta nel suo sonno.

E così, avvolta dal dolce ricordo di quella notte speciale, Sapia si addormentò di nuovo, sognando nuove avventure insieme alle sue amate cavie, ai pupazzi capitanati da Doffi e alle golose caramelle che avevano reso il suo onomastico ancora più speciale. Buonanotte, Sapia! Che i tuoi sogni siano sempre pieni di dolcezza e magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Perché ti scaldi?

È una domanda lecita. Se voti qualcuno non lo fai per provare, lo fai perché hai delle basi che te lo fanno pensare cattivo. 

 

Ma è chiaro che non stiate votando per "sperimentare che succede" ma perché ci guadagnereste della morte di Johnny. Che qualcuno abbia provato a salvare Daniele e, perché no, hyd, mi sembra molto probabile. 

Si, magari ci guadagnamo la morte di un lupo e non dello scommettitore. Per me Daniele può anche morire caramellato eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Daniele che con il corazzato in partita annuncia pubblicamente la sondata mi fa volare. 

Evidentemente non teme che venga persa, anzi, è proprio quello che avrebbe detto domani se non fosse saltato fuori nulla.

Spoiler

Frase grammaticalmente rischiosa ma credo, spero di averla sfangata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Comunque Daniele che con il corazzato in partita annuncia pubblicamente la sondata mi fa volare. 

Evidentemente non teme che venga persa, anzi, è proprio quello che avrebbe detto domani se non fosse saltato fuori nulla.

  Nascondi Contenuti

Frase grammaticalmente rischiosa ma credo, spero di averla sfangata

 

O magari sto dicendo nomi a caso? Questo lo hai contemplato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.