Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Non votate Daniele perché lo date scommettitore ma votate Johnny che viene dato indemoniato.

Giuro che non vi capisco.

Siete più strani voi a votare così, state salvando un negativo certo per uno su cui ci sono dubbi. 

Non ho parole, sul serio. 

 

 

E su questo la pensiamo uguale. Strano infatti che Kado' la pensi diversamente. Mi dici un branco per te ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non votate Daniele perché lo date scommettitore ma votate Johnny che viene dato indemoniato.

Giuro che non vi capisco.

Siete più strani voi a votare così, state salvando un negativo certo per uno su cui ci sono dubbi. 

Non ho parole, sul serio. 

 

Negativo per te che sei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E su questo la pensiamo uguale. Strano infatti che Kado' la pensi diversamente. Mi dici un branco per te ? 

Sei tu la prima a mettere in dubbio Johnny, non hai nemmeno votato daniele. Kado almeno lo ha fatto, non so se perché ha capito che mente o solo perché vuole capire di più con le sondate domani. Ma almeno la scelta è giusta. 

 

Per me il branco più probabile è Daniele - Hyd - Hex con Eddy/Fiordiloto che si possono scambiare con Hyd/Hex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

Il problema di votare Johnny (che lupo potrebbe pure esserlo) è che lo state facendo unicamente sulla base del voto di Hyd, ignorando i post chilometrici e la sua partita fino ad ora. 

 

Hyd ha le ore contate, quindi l'idea che siate in allarme perché ci sono tre lupi vivi mi sembra una mezza fandonia. 

 

Siamo in allarme perché la possibilità che Daniele non sia mentendo la prendiamo in considerazione. In quel caso Hyd magari è buono. Poi sei stato tu a dirmi di guardare i voti , cosa non ti convince della mia votologia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Perché toglieresti Mirtillo e Hex? Qual è stato il loro apporto? 

Mirtillo perché mi sembrava già buonino a giorno 2, oggi mi sembra abbia fatto interventi un po' più in secondo piano (perché ieri era accusato, mi pare normale ig) ma comunque abbastanza spontanei.

Per Hex l'ho scritto tra parentesi.

E lo ribadisco - mi credete tutti lupo (chi sinceramente e chi no) per la questione del rogo di ieri. I buoni non possono essere certi che io sia buono, ma i lupi sono certi che io sia buono (a meno che non mi credano indemoniato ig), quindi preferiranno spingere sullo scenario che mi vede negativo. Il fatto che Hex abbia posto in dubbio che Carmy fosse buona mi fa pensare che, di riflesso, non sia in mala fede perché tiene la porta aperta ad uno scenario che mi vede buono (quale sono). Ha senso? Credo abbia senso (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete molto kattivi a scrivere 21 pagine proprio nel giorno di S. Sapia

 

bucche vota dan

dan vota bucche

jo vota fiordy

gigu vota dan - 2

kado vota dan - 3

sapia vota hyd

fiordy vota dan - 4

shino vota jo

hex vota jo - 2

hyd vota jo - 3

 

@eddy_warny a quanto pare manchiamo io e te a votare e dobbiamo scegliere se rogare il Daniele o il Johnny.

Qualsiasi voto che non sia su Johnny condanna automaticamente Daniele.

Vieni qui e confabuliamo, tu chi dei due arderesti vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sei tu la prima a mettere in dubbio Johnny, non hai nemmeno votato daniele. Kado almeno lo ha fatto, non so se perché ha capito che mente o solo perché vuole capire di più con le sondate domani. Ma almeno la scelta è giusta. 

 

Per me il branco più probabile è Daniele - Hyd - Hex con Eddy/Fiordiloto che si possono scambiare con Hyd/Hex. 

 

Allora ti avevo capito male. Io penso che la questione Veggenti sarebbe stato meglio affrontarla domani. Johnny mi pare cattivo per i motivi che ho ripetuto mille volte, quindi voto Johnny. Se sto sbagliando voto per la terza sera di fila, amen. Mi prenderò i fischi anche di Johnny. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Siete molto kattivi a scrivere 21 pagine proprio nel giorno di S. Sapia

 

bucche vota dan

dan vota bucche

jo vota fiordy

gigu vota dan - 2

kado vota dan - 3

sapia vota hyd

fiordy vota dan - 4

shino vota jo

hex vota jo - 2

hyd vota jo - 3

 

@eddy_warny a quanto pare manchiamo io e te a votare e dobbiamo scegliere se rogare il Daniele o il Johnny.

Qualsiasi voto che non sia su Johnny condanna automaticamente Daniele.

Vieni qui e confabuliamo, tu chi dei due arderesti vivo?

Da sempre coerente con le mie idee, voterei Johnny R.

Non so se è indemoniato o lupo, ma di sicuro non voto Daniele. 

 

Tu cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sei tu la prima a mettere in dubbio Johnny, non hai nemmeno votato daniele. Kado almeno lo ha fatto, non so se perché ha capito che mente o solo perché vuole capire di più con le sondate domani. Ma almeno la scelta è giusta. 

 

Per me il branco più probabile è Daniele - Hyd - Hex con Eddy/Fiordiloto che si possono scambiare con Hyd/Hex. 

Ma hai detto prima che per te non sono lupo... Confusione fuori e dentro te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.