Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:


Il corazzato non serve a nulla contro la caramella già consegnata, come ha spiegato il GM può essere utile solo ad evitare che venga consegnata.

 

Infatti io intendevo quello. Se Hyd è Lupo e si è attirato tutti quei sospetti col voto di ieri, perché non l'hanno protetto dalla caramella col corazzato. Era quasi scontato che la caramella finisse a lui. 

 

6 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Mi piace vedere come mi avete scassato lo scatolone una giornata intera e ancora nessuno ha chiesto perché @Bucche e @gigu mi abbiano votato. Se secondo voi sono indemoniato è una demenzialità, se pensate sia lupo allora è una doppia demenzialità perché non mi sarei mai spacciato per veggente. L'unica opzione per votarmi è pensare che io sia lo scommettitore... E in quel caso potrei darvi ragione ma voglio sentirlo da voi.

 

E che dobbiamo chiederlo a fare scusa ? Bucche ti vota perché lo dai losco e Gigu perché ti stai fregando un ruolo. Dal loro punto di vista era strano non votarti 😅

E comunque lo stiamo dicendo che potresti essere la Scommettitrice eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Mi piace vedere come mi avete scassato lo scatolone una giornata intera e ancora nessuno ha chiesto perché @Bucche e @gigu mi abbiano votato. Se secondo voi sono indemoniato è una demenzialità, se pensate sia lupo allora è una doppia demenzialità perché non mi sarei mai spacciato per veggente. L'unica opzione per votarmi e pensare che io sia lo scommettitore... E in quel caso potrei darvi ragione ma voglio sentirlo da voi.

Io penso che tu sia scommettitore, ma non sono sicuro che ti voterò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Infatti io intendevo quello. Se Hyd è Lupo e si è attirato tutti quei sospetti col voto di ieri, perché non l'hanno protetto dalla caramella col corazzato. Era quasi scontato che la caramella finisse a lui. 

 

 

E che dobbiamo chiederlo a fare scusa ? Bucche ti vota perché lo dai losco e Gigu perché ti stai fregando un ruolo. Dal loro punto di vista era strano non votarti 😅

E comunque lo stiamo dicendo che potresti essere la Scommettitrice eh. 

Mi sembrano entrambe motivazioni davvero sciape. Visto che ci sono probabilmente 3 lupi vivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Mi piace vedere come mi avete scassato lo scatolone una giornata intera e ancora nessuno ha chiesto perché @Bucche e @gigu mi abbiano votato. Se secondo voi sono indemoniato è una demenzialità, se pensate sia lupo allora è una doppia demenzialità perché non mi sarei mai spacciato per veggente. L'unica opzione per votarmi è pensare che io sia lo scommettitore... E in quel caso potrei darvi ragione ma voglio sentirlo da voi.

Perché ti ha votato bucche è chiaro, ed idem perché ti ha votato gigu

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Perchè i tuoi sicuramente sono più da villico dei miei? Ma ditemi ragazzi, ditemi tutti! UN VILLICO VOTA COME JOHNNY?
Vota me piuttosto che Scare visto L "perchè aveva paura di essere il bersaglio dei lupi" e poi non ha manco un potere a quanto ho capito.
Vota di nuovo me perchè ho votato Scare che lui sapeva sicuramente essere non-lupo quindi ero per forza cattivo io che ho votato un metagamer tossico Tryharder che mi istavota e mostra palese disgusto nel giocare con me!
VOTA DI NUOVO ME A MEZZA GIORNATA! Perchè evidentemente sono stato io l'artefice della mote di dvon dai voti... si non posso che essere lupo.
E non gliene frega nulla di quello che è stato detto riguardo le sondate, spara a zero i suoi papiri insensati dove non sa manco chi l'ha votato e parla pure di voti.

@gigu @kado' @Hexdrinker @Mirtillo @Sapia  @hyd @Sapia @Bucche @eddy_warny @il_Daniele

ho dormito un botto, porca mad... Johnny è palesemnte cattivo, per come si comporta in pubblica. Però il fatto che shino, di cui mi fido poco pochissimo, abbia proposto di votarlo.. Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

In realtà dopo aver controllato Johnny aveva il decisivo, Fiordy no. Quindi sicuramente Hyd sarebbe accoppiabile con Johnny, mentre per accoppiarlo con Fiordy bisognerebbe capire se uno di quelli online in quel momento che avevano ancora il voto stavano prendendo in considerazione di votare Fiordy. Il voto è l'ultimo quindi si tratta solo dei 2 astenuti @Sapia e @gigu a cui chiedo direttamente: eravate online nella deadline? Avete scritto qualcosa che facesse intuire un voto su Fiordy?

Perché se la risposta è no, non si spiega che ci avrebbe guadagnato Hyd in coppia con Fiordy a esporsi con quel voto.

ma sai che ieri non ricordo se ero on line alle 22? Per  questo mo voto ora, se no continuo a perdermi. Sperando di non riaddormentarmi nel mentre. :,)
Fiordaliso non l'averi votato ieri, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E chi voti ? 

 

Come la sbrogliamo la questione Veggente se lasciamo in vita Daniele e per qualche congiunzione astrale domani non arriva nessun gufo? 

 

Sto impazzendo. 


Se alla fine decidiamo di non rogare Daniele, dobbiamo comunque stabile  come comportarci con la sondata del Veggente.
Tipo; se Daniele è veggente se la tiene per se, mentre un altro presunto Vero veggente manda il gufo di qualcuno a qualcuno.
Se non ci organizziamo col caz*o che ci capiamo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha scritto:

Io voto Daniele, che non vi è due senza tre. Non penso possano subentrare nuovi risvolti a quest'ora, e la difesa di Hyd è... nulla. Tanto che fatico ad assimilarla a quella di un lupo sostenuto da altri due giocatori. 

 

Quindi lo stai difendendo ? Perché nella mia ricostruzione mi manca giusto il terzo Lupo. Voti Daniele in veste di RV ?

 

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Ti piacerebbe. 

 

Non lo so se è meglio impazzire qua con voi o andare a prendermi i fischi del cimitero 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Mi piace vedere come mi avete scassato lo scatolone una giornata intera e ancora nessuno ha chiesto perché @Bucche e @gigu mi abbiano votato. Se secondo voi sono indemoniato è una demenzialità, se pensate sia lupo allora è una doppia demenzialità perché non mi sarei mai spacciato per veggente. L'unica opzione per votarmi è pensare che io sia lo scommettitore... E in quel caso potrei darvi ragione ma voglio sentirlo da voi.


è letteralmente tutto il pomeriggio che viene ripetuta questa teoria <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Se alla fine decidiamo di non rogare Daniele, dobbiamo comunque stabile  come comportarci con la sondata del Veggente.
Tipo; se Daniele è veggente se la tiene per se, mentre un altro presunto Vero veggente manda il gufo di qualcuno a qualcuno.
Se non ci organizziamo col caz*o che ci capiamo qualcosa.

Penso che stiamo andando verso un Daniele rogato ed ad un hyd caramellato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:


è letteralmente tutto il pomeriggio che viene ripetuta questa teoria <.<

Va bene ma considerate che io non sono scommettitore, ludapatia e soldi mai avuti. Visto che volete seccarmi. Per i giorni a venire almeno tenete nascosti il più possibile i sospetti. Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quindi lo stai difendendo ? Perché nella mia ricostruzione mi manca giusto il terzo Lupo. Voti Daniele in veste di RV ?

 

 

Non lo so se è meglio impazzire qua con voi o andare a prendermi i fischi del cimitero 🤣🤣

 

Lo voto come RV/indemoniato, perché può essere entrambe le cose e nient'altro. Se il veggente è vivo, col rogo avremo la conferma. Con la caramella ci rimarrà sempre il dubbio in un modo o nell'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Se alla fine decidiamo di non rogare Daniele, dobbiamo comunque stabile  come comportarci con la sondata del Veggente.
Tipo; se Daniele è veggente se la tiene per se, mentre un altro presunto Vero veggente manda il gufo di qualcuno a qualcuno.
Se non ci organizziamo col caz*o che ci capiamo qualcosa.

 

E se il Gufo si perde e Daniele se ne esce con una sondata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.