Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Vabbene ragazzi io mi rifiuto di rispondere ulteriormente dato che ormai sono prolupo, totalmente a caso , quando c'è una persona che si é finta veggente , utilizzando dei ragionamenti uno più asssurdo dell altro

A sto punto spero di mori , perché così almeno i morti mi spiegano dive io ho sbagliato 

Perché a me i miei ragionamenti sembravano lucidi, non perfetti per carità 

Ma non mi sembrava niente di così assurdo

Soprattuto la sfilza di voti su scare era la cosa più oggettiva che si potesse dedurre e niente boh, a quanto pare non so giocare

Amen


Non puoi valutare una prima fila di votazioni su un Losco come base per le tue future votazione, sei fortunato se ne becchi uno di lupo. Ma o una brutta notizia da darti; stai solo votando un Villico da 3 giorni.

[MODIFICA]:
Ma è probabile che io sia per te un voto safe che cerchi di giustificare con supercazzole bestiali.

Modificato da Fiordiloto
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@~Hyd io sto ancora aspettando la risposta alla domanda che ti abbiamo fatto in tremila. 

Ma una risposta non c'è. Sospettavo di Carmy e non mi ero reso conto che il mio voto fosse decisivo perché il rogo era quasi chiuso e pensavo Carmy fosse già stata condannata.

È stato un errore da parte mia. E non capisco perché tu ritenga più plausibile che un lupo si sia sbilanciato così tanto per difendere dal rogo il proL che tra l'altro conta umano. Io a 'sto punto vorrei mangiare la caramella perché non so come spiegarvelo che ho votato di getto e non per difendere qualcuno. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma una risposta non c'è. Sospettavo di Carmy e non mi ero reso conto che il mio voto fosse decisivo perché il rogo era quasi chiuso e pensavo Carmy fosse già stata condannata.

È stato un errore da parte mia. E non capisco perché tu ritenga più plausibile che un lupo si sia sbilanciato così tanto per difendere dal rogo il proL che tra l'altro conta umano. Io a 'sto punto vorrei mangiare la caramella perché non so come spiegarvelo che ho votato di getto e non per difendere qualcuno. :/

 

Infatti io penso che ti sia sbilanciato così tanto per salvare il tuo amico Lupo Spelacchiato e non il ProL. Nessuno mi legge a quanto pare.  Comunque se questa è la tua risposta definitiva per me puoi serenamente scoppiare. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha scritto:

Se roghiamo Dani lascerei la decisione della caramella a chi le ha distribuite, dato che ad occhio ci ha preso meglio di tutti finora. 


Rogare Dani è la scelta più sicura, se è veramente Scommettitore non può salvarsi dal rogo. Almeno abbiamo un uccisione sicura da parte delle caramellaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Infatti io penso che ti sia sbilanciato così tanto per salvare il tuo amico Lupo Spelacchiato e non il ProL. Nessuno mi legge a quanto pare.  Comunque se questa è la tua risposta definitiva per me puoi serenamente scoppiare. 

E sereno scoppierò 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

E sereno scoppierò 😕

 

Ieri hai fatto due post in croce, uno per dire che forse ci stava un lupo tra Carmy e Mirtillo perché stavano litigando da tutto il giorno e un'altro per difendere Mirtillo da Eddy. E poi arrivi all'ultimo a condannare Carmy. Che contributo avresti dato in questa partita ? Non ci vuoi nemmeno provare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lo so che Carmy l'ho condannata io, ma io sto dicendo che se Hyd non avesse piazzato l'ultimo voto lei non sarebbe morto perché il voto decisivo lo aveva proprio Johnny. Quindi sarebbe morto lui senza l'intervento di Hyd. Perché Hyd avrebbe dovuto salvare il ProL? Quel voto che ha ucciso Carmy all'ultimo secondo non può avere altre spiegazioni. E lui continua a non rispondere tra l'altro. Concludo dicendo che Hyd si è reso molto sospetto con quel voto all'ultimo quindi io da Lupo lo avrei protetto dalla caramella col corazzato. Non liquidare la questione così, perché questa è l'unica cosa che mi sta facendo scervellare. 

Magari hyd stesso è il corazzato m non può auto proteggersi. Ma in ogni caso, se fossi il corazzato non mi interesserebbe proteggermi dalla caramella. Ma non voglio dirti l uso che da lupo farei da corazzato per non dare idee ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Comunque io oggi voterei Johnny. E aspetterei il Gufo di domani per sbrogliare la questione Veggenti. 

Pensate tutti che rogare prima Daniele sia la cosa migliore ?

il gufo di domani arriverà comunque a qualcuno  anche se dani muore , quindi sì, è la cosa migliore.  il tempo stringe

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@gigu te perché non vorresti jr?

 l'ho già spiegato, ma non è che lo sto dando per buono ora,  mi stavo solo domandando il perché di questo cambio di 'target' generale

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gigu ha scritto:

mi fido di lui adesso, ma non per il gufo,  è che sento che il cerchio si sta restringendo su altri  e mi sembra stia argomentando meglio i suoi pensieri oggi.    poi può essere tutto,  ma per esempio non riesco a vedermelo più in branco con quelli che dicevo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace vedere come mi avete scassato lo scatolone una giornata intera e ancora nessuno ha chiesto perché @Bucche e @gigu mi abbiano votato. Se secondo voi sono indemoniato è una demenzialità, se pensate sia lupo allora è una doppia demenzialità perché non mi sarei mai spacciato per veggente. L'unica opzione per votarmi è pensare che io sia lo scommettitore... E in quel caso potrei darvi ragione ma voglio sentirlo da voi.

Modificato da il_Daniele
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Magari hyd stesso è il corazzato m non può auto proteggersi. Ma in ogni caso, se fossi il corazzato non mi interesserebbe proteggermi dalla caramella. Ma non voglio dirti l uso che da lupo farei da corazzato per non dare idee ai lupi


Il corazzato non serve a nulla contro la caramella già consegnata, come ha spiegato il GM può essere utile solo ad evitare che venga consegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Comunque io oggi voterei Johnny. E aspetterei il Gufo di domani per sbrogliare la questione Veggenti. 

Pensate tutti che rogare prima Daniele sia la cosa migliore ?


Io sono in bilico tra Daniele in caso fosse RV e Johnny sinceramente, ma sbrogliare la situa veggente sarebbe molto produttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.