Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, il_Daniele ha scritto:

Comunque Carmy e Shinobu sono viste buone come ho messo in uno spoiler dove dicevo che fossero due belle ragazze. Che poi lo sono davvero eh, per carità, però intendevo altro. 

Lo sai che se facevi girare le sondare era molto meglio? Cioè stai dicendo che gigu, a sto punto indemoniato o negativo, ha inventato una sondata lupo su scare visto lupo, con il rischio che un veggente mandi una sondata in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Lo sai che se facevi girare le sondare era molto meglio? Cioè stai dicendo che gigu, a sto punto indemoniato o negativo, ha inventato una sondata lupo su scare visto lupo, con il rischio che un veggente mandi una sondata in giro?

Guarda non penso che un lupo giochi così il giorno 0, non scherziamo. È indemoniato 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, non vedo alla luce della tua uscita spontanea il motivo di nascondere quello che ho capito di te.
Io ti credo! Non ti ho mai capito riguardo quello che scrivevi, mi sembrava veramente strano crederti veggente che sfrutta l'assist di chi si è detto indemoniato per fingersi tale e scampare allo sbrano, ma ormai ne sono pienamente convinto. Ho riletto tutti i tuoi messaggi di giorno 1 e 2 (allego un collage per tutti coloro che non hanno sbatti di andarsi a cercare i messaggi).
Ammetto che però, come ho detto a @Hexdrinker dei dubbi mi rimangono su alcune tue uscite, ma non so se si configurano nel bluff dell'indemoniato.
Mi risulta evidente ipotizzare da quello che ho letto che anche tu credi @JohnnyRider pro-lupo. Corretto?

Comunque, sono troppo stanco per oggi, ci dormirò su. Questa partita inizia a diventare intrigante!
 

il daniele giorno 1.png

Il daniele giorno 2.png

il daniele giorno 2b.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Va bene, non vedo alla luce della tua uscita spontanea il motivo di nascondere quello che ho capito di te.
Io ti credo! Non ti ho mai capito riguardo quello che scrivevi, mi sembrava veramente strano crederti veggente che sfrutta l'assist di chi si è detto indemoniato per fingersi tale e scampare allo sbrano, ma ormai ne sono pienamente convinto. Ho riletto tutti i tuoi messaggi di giorno 1 e 2 (allego un collage per tutti coloro che non hanno sbatti di andarsi a cercare i messaggi).
Ammetto che però, come ho detto a @Hexdrinker dei dubbi mi rimangono su alcune tue uscite, ma non so se si configurano nel bluff dell'indemoniato.
Mi risulta evidente ipotizzare da quello che ho letto che anche tu credi @JohnnyRider pro-lupo. Corretto?

Comunque, sono troppo stanco per oggi, ci dormirò su. Questa partita inizia a diventare intrigante!
 

il daniele giorno 1.png

Il daniele giorno 2.png

il daniele giorno 2b.PNG

Si, ha lasciato intendere di avere il mio ruolo a inizio partita. Però sono andato in confusione perché se l'indemoniato è saltato fuori, allora lui cosa è? L'ho stuzzicato coi voti ma si è limitato a ridermi in faccia e a ignorarmi. Ora io non voglio che si dichiari, però non mi quadra la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

C'è anche un modo non ufficiale per farlo?


Avresti dovuto mandare il gufo, a quest'ora non ti trovavi in questa situazione.

Comunque non preoccuparti, puoi dimostrare di essere il vero veggente: Devi mandare il gufo a qualcuno
La caramellaia agisce dopo di te, quindi nel caso in cui voglia ucciderti riuscirai comunque a mandare i gufo.
Il lupo Nero, aimè è però un grosso problema, agendo prima di te potrebbe non farti mandare il gufo, bisogna sperare che abbia usato il potere questa notte e non potrà farlo la prossima.
Un ulteriore problema però è che chi riceve il gufo potrebbe essere la vittima dello sbrano, e in quel caso non avremmo più certezze.
Se il gufo riesca ad arrivare a qualcuno abbiamo un'altra sondata e tutto quello che hai riferito verrà sicuramente valutato con più certezza.
Situazione difficile, vediamo se si riesce a trovare una quadra che avvantaggi il villaggio.
Ti invito ad essere chiaro su tutto quello che hai fatto OGNI notte. E' questa una cosa molto importante.

Buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Madonna santa, comunque chi è il pazzo che ti ha mandato la sondata ? 

E perché ieri è saltata? Lo chiedo a tutti! 

Semplicente o il gufo ha preso scommettitrice 

O il veggente ha tenuto l info per se

 

Troppo difficile anche questo da capire @Sapia?

Se vuoi te faccio un disegnino

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Se la sarà tenuta, probabilmente @il_Daniele sarà stato visto buono, ecco perchè ha ricevuto il responso.

Quindi ora mi stai dicendo che se uno viene visto buono, è buono per forza

Siamo passati da Scare losco lo voto subito a Daniele FORSE visto buono allora "ok hai la mia fiducia bro, spacchiamo sti lupi daje"

 

Boh non so

Ho un paio di teorie in testa, ma aspetterò le vostre domande prima, perché altrimenti mi becco solo commenti che dicono di non capire o faccine confuse ziopera

 

Ps. In questi giorni ci sono state due morti di notte, due votazioni una più assurda dell'altra, e voi perdete tempo a cercare di capire se @il_Danielesia davvero il veggente che anche se fosse vero no dico io, ma come lo dimostri?

Non è meglio,forse eh dico, cercare le info in dati oggettivi come la morte di certe persone o i voti di altre?

O pensate che i lupi votino e mangino a caso?

Non vi sembra strano che dopo che ribadisco più volte che i lupi hanno votato in branco nella prima votazione, la seconda c'è la caciara più totale di voti?

Se sono l'unico a vederla in questo modo ditemelo subito così non perdo nemmeno tempo a scrivere due papiri di roba che non si filerá nessuno.

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Quindi ora mi stai dicendo che se uno viene visto buono, è buono per forza

Siamo passati da Scare losco lo voto subito a Daniele FORSE visto buono allora "ok hai la mia fiducia bro, spacchiamo sti lupi daje"

 

Boh non so

Ho un paio di teorie in testa, ma aspetterò le vostre domande prima, perché altrimenti mi becco solo commenti che dicono di non capire o faccine confuse ziopera

 

Ps. In questi giorni ci sono state due morti di notte, due votazioni una più assurda dell'altra, e voi perdete tempo a cercare di capire se @il_Danielesia davvero il veggente che anche se fosse vero no dico io, ma come lo dimostri?

Non è meglio,forse eh dico, cercare le info in dati oggettivi come la morte di certe persone o i voti di altre?

O pensate che i lupi votino e mangino a caso?

Non vi sembra strano che dopo che ribadisco più volte che i lupi hanno votato in branco nella prima votazione, la seconda c'è la caciara più totale di voti?

Se sono l'unico a vederla in questo modo ditemelo subito così non perdo nemmeno tempo a scrivere due papiri di roba che non si filerá nessuno.

Ma le teorie che hai in testa scrivile, altrimenti rimane tutto un non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@kado' sei entrato nella mia testa oppure no? Mi fai un branco con bucche lupo?

 

Prendi la sua lista, ignora il rosso e i verdi che ritieni effettivamente buoni. Il resto sono tutti suoi potenziali compagni, fosse lupo. 

 

7 ore fa, il_Daniele ha scritto:

Gigu non aveva nessuna sondata il giorno 0. Forse non avete letto bene quello che cercavo di dirvi. Tanto Daniele è l'indemoniato e bla bla bla

 

No, una frase del genere non è chiara. Il ruolo del veggente è aiutare il resto del villaggio ad individuare negativi, e purtroppo deve farlo con un potere di indagine che è al più approssimativo se non fuorviante. 

 

Ora posso capire che da un lato facesse comodo passare per indemoniato, ma non parlando chiaro hai sacrificato la tua credibilità, un'info certa su Gigu e un rogo buttato su Carmy. Per cosa? guadagnare un paio di sondate comunque ambigue prima della caramella? 

 

Questo presumendo tu sia effettivamente chi dici. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Se il gufo riesca ad arrivare a qualcuno abbiamo un'altra sondata e tutto quello che hai riferito verrà sicuramente valutato con più certezza.

 

Nero a parte, non può preannunciare il destinatario con il corazzato. E se non può preannunciarlo non può dimostrarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@gigu hai qualcosa da dire?

sì, che mi dispiace non avere potuto ricollegarmi ieri sera come avrei voluto  e votare/rispondere a delle sollecitazioni (tipo qualcuno mi ha chiesto  di valutare te, cosa un po' difficile ché ancora ti devo inquadrare per bene).      dopodiché  vi chiedo di ignorare il daniele che  sta solo continuando a fare una giocata da proL,  magari attirando lo sbrano dai lupi(?);  oppure da scommettitrice che cerca di fare uscire il vero veggente(?);  oppure, molto banalmente, da maledetto lupo che cerca di manipolare la piazza  (e in quel caso avremmo anche degli ottimi indizi  su chi valutare o no  in branco con lui).

 il gufo  non è arrivato a lui oggi ma  a ME,  e riguarda un visto innocente.

non so se dirlo subito .    ma secondo voi di chi si tratta?

 

 ( comunque mi rassicura sapere che il vegg gufato c'è ancora. .   non volevo parlarne esplicitamente ieri  perché sembra quasi un tabù ogni volta parlare di queste cose   però temevo tantissimo che fosse fede  ad essere morta, per esempio.  buono dai,o no?)

((sempre che vi fidiate di me,ovviamente))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,anche se ho qualche idea,  non so chi sia il vegg,  e lo ringrazio per la fiducia  +  gli consiglio di ignorare la giocata pazza del daniele per adesso.  che non esca fuori,  considerando che abbiamo perso una possibile guardia(?)

 

 ( a meno che  il branco non sia  Scare - Dani - Shino, magari)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Non è meglio,forse eh dico, cercare le info in dati oggettivi come la morte di certe persone o i voti di altre?

O pensate che i lupi votino e mangino a caso?

 

Io ti ho già risposto in merito. Ogni analisi della prima votazione sarà viziata dalla sondata losco su Scare. 

I voti di ieri danno un'informazione incompleta senza l'esito del medium (anche se probabilmente  abbiamo linciato proprio lui). 

Stiamo cercando di capire Dani proprio per recuperare le info perse e riuscire a ricostruire le dinamiche dei roghi precedenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gigu ha scritto:

ma secondo voi di chi si tratta?

spero che questa tattica non vi puzzi da lupo o altro,  lo dico in anticipo.

è un giochetto che vogloo fare in buona fede ,  ma se non vi va  io il nome ce l'ho  e posso farlo anche da adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.