Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3


Messaggi raccomandati

6 ore fa, il_Daniele ha scritto:

Tranquillo me la vedo io. Una sola domanda: Perché la caramellaia dovrebbe volermi uccidere? 

ho una sola cosa da dire  alla caramellaia, se è ancora fra noi:  a sto punto  uccidi lui ,  noi oggi pensiamo a votare Shino,  e fidatevi che finisce il game

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gigu ha scritto:

spero che questa tattica non vi puzzi da lupo o altro,  lo dico in anticipo.

è un giochetto che vogloo fare in buona fede ,  ma se non vi va  io il nome ce l'ho  e posso farlo anche da adesso

 

Considerato che ci sono negativi visti innocenti, potrebbe essere letteralmente chiunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Considerato che ci sono negativi visti innocenti, potrebbe essere letteralmente chiunque. 

hai ragione,  infatti tral'altro rientrava fra i miei sospetti.

vado ora, allora

 

JohnnyR  è visto innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, il_Daniele ha scritto:

C'è anche un modo non ufficiale per farlo?

comunque sì, ce n'è molti,  a mio parere i più validi in quanto proC.     quello che stai seguendo tu invece  sarebbe davvero contro fazione e ti chiedo di argomentare le motivazioni per cui  (se fossi il veggente che non sei)   non avresti fatto girare mezza sondata  e staresti vomitando tutte le info ADESSO  a metà game.💀    stai solo creando confusione,  e come ho detto mille volte anche ieri  ti credo anch'io indemoniato al 100%, quindi  non so quanto senso avrebbe votarti .    considerando in più  che potrebbe pensarci pure la caramella alla fine.        Solo che potresti benissimo anche  essere lupo in branco che si accorda,   è questo quello che mi spaventa.    se ti votassimo avremmo una mediumata  e la conferma che il gufo c'è ancora (se stanotte non viene mangiato lui o il ricevente).    quindi, come non detto,  mi sa che oggi proprio ti voto

Modificato da gigu
errore sintassi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Quindi ora mi stai dicendo che se uno viene visto buono, è buono per forza

Siamo passati da Scare losco lo voto subito a Daniele FORSE visto buono allora "ok hai la mia fiducia bro, spacchiamo sti lupi daje"

 

Boh non so

Ho un paio di teorie in testa, ma aspetterò le vostre domande prima, perché altrimenti mi becco solo commenti che dicono di non capire o faccine confuse ziopera

 

Ps. In questi giorni ci sono state due morti di notte, due votazioni una più assurda dell'altra, e voi perdete tempo a cercare di capire se @il_Danielesia davvero il veggente che anche se fosse vero no dico io, ma come lo dimostri?

Non è meglio,forse eh dico, cercare le info in dati oggettivi come la morte di certe persone o i voti di altre?

O pensate che i lupi votino e mangino a caso?

Non vi sembra strano che dopo che ribadisco più volte che i lupi hanno votato in branco nella prima votazione, la seconda c'è la caciara più totale di voti?

Se sono l'unico a vederla in questo modo ditemelo subito così non perdo nemmeno tempo a scrivere due papiri di roba che non si filerá nessuno.


AHAHAHAHAHAAHAH "dAtI oGgEtTiVi", scusa bro, non voglio prenderti in giro, ma mi ha fatto ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, gigu ha scritto:

sì, che mi dispiace non avere potuto ricollegarmi ieri sera come avrei voluto  e votare/rispondere a delle sollecitazioni (tipo qualcuno mi ha chiesto  di valutare te, cosa un po' difficile ché ancora ti devo inquadrare per bene).      dopodiché  vi chiedo di ignorare il daniele che  sta solo continuando a fare una giocata da proL,  magari attirando lo sbrano dai lupi(?);  oppure da scommettitrice che cerca di fare uscire il vero veggente(?);  oppure, molto banalmente, da maledetto lupo che cerca di manipolare la piazza  (e in quel caso avremmo anche degli ottimi indizi  su chi valutare o no  in branco con lui).

 il gufo  non è arrivato a lui oggi ma  a ME,  e riguarda un visto innocente.

non so se dirlo subito .    ma secondo voi di chi si tratta?

 

 ( comunque mi rassicura sapere che il vegg gufato c'è ancora. .   non volevo parlarne esplicitamente ieri  perché sembra quasi un tabù ogni volta parlare di queste cose   però temevo tantissimo che fosse fede  ad essere morta, per esempio.  buono dai,o no?)

((sempre che vi fidiate di me,ovviamente))

 

Oddio fra un veggente che non smentisce una falsa sondata e uno che ne manda 2 a te non so quale sia peggio... voglio entrare in mod sapia e rogarvi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Quindi ora mi stai dicendo che se uno viene visto buono, è buono per forza

Siamo passati da Scare losco lo voto subito a Daniele FORSE visto buono allora "ok hai la mia fiducia bro, spacchiamo sti lupi daje"

 

Boh non so

Ho un paio di teorie in testa, ma aspetterò le vostre domande prima, perché altrimenti mi becco solo commenti che dicono di non capire o faccine confuse ziopera

 

Ps. In questi giorni ci sono state due morti di notte, due votazioni una più assurda dell'altra, e voi perdete tempo a cercare di capire se @il_Danielesia davvero il veggente che anche se fosse vero no dico io, ma come lo dimostri?

Non è meglio,forse eh dico, cercare le info in dati oggettivi come la morte di certe persone o i voti di altre?

O pensate che i lupi votino e mangino a caso?

Non vi sembra strano che dopo che ribadisco più volte che i lupi hanno votato in branco nella prima votazione, la seconda c'è la caciara più totale di voti?

Se sono l'unico a vederla in questo modo ditemelo subito così non perdo nemmeno tempo a scrivere due papiri di roba che non si filerá nessuno.


Provo a prenderti sul serio, anche perchè non mi va di darti dell'indemoniato di continuo, potresti benissimo essere un CS che gioca da pro-l.
Questo che ho scritto è l'unico modo per sapere se lui è il veggente!
 

7 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Avresti dovuto mandare il gufo, a quest'ora non ti trovavi in questa situazione.

Comunque non preoccuparti, puoi dimostrare di essere il vero veggente: Devi mandare il gufo a qualcuno
La caramellaia agisce dopo di te, quindi nel caso in cui voglia ucciderti riuscirai comunque a mandare i gufo.
Il lupo Nero, aimè è però un grosso problema, agendo prima di te potrebbe non farti mandare il gufo, bisogna sperare che abbia usato il potere questa notte e non potrà farlo la prossima.
Un ulteriore problema però è che chi riceve il gufo potrebbe essere la vittima dello sbrano, e in quel caso non avremmo più certezze.
Se il gufo riesca ad arrivare a qualcuno abbiamo un'altra sondata e tutto quello che hai riferito verrà sicuramente valutato con più certezza.
Situazione difficile, vediamo se si riesce a trovare una quadra che avvantaggi il villaggio.
Ti invito ad essere chiaro su tutto quello che hai fatto OGNI notte. E' questa una cosa molto importante.

Buonanotte a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Nero a parte, non può preannunciare il destinatario con il corazzato. E se non può preannunciarlo non può dimostrarsi. 


Ma basta che il gufo arrivi a qualcuno @kado', non dobbiamo dire a chi deve arrivare, so già come dico dall'inizio che perderemmo la sondata in quel caso.
Se uno tra noi è il vero veggente manda il responso su @il_Danielea qualcuno.
Il vero veggente non può auto-sondarsi daltronde, è questa sarebbe una forte accusa su @il_Daniele che ci fa rivalutare tutti dandoci comunque informazioni.
Se invece il gufo arriva a CHIUNQUE ma non reca il responso su @il_Daniele, è inequivocabilmente lui il veggente.

Come ti sembra come strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Ma basta che il gufo arrivi a qualcuno @kado', non dobbiamo dire a chi deve arrivare, so già come dico dall'inizio che perderemmo la sondata in quel caso.
Se uno tra noi è il vero veggente manda il responso su @il_Danielea qualcuno.
Il vero veggente non può auto-sondarsi daltronde, è questa sarebbe una forte accusa su @il_Daniele che ci fa rivalutare tutti dandoci comunque informazioni.
Se invece il gufo arriva a CHIUNQUE ma non reca il responso su @il_Daniele, è inequivocabilmente lui il veggente.

Come ti sembra come strategia?

Mi sembra che vuoi far sprecare una sondata sul Daniele e salvarlo da rogo e caramella

 

(forse?) Ammetto, candidamente, che non ci sto capendo più niente

 

no cmq questo piano fa acqua da tutte le parti con corazzato e scommettitrice che fanno saltare la sondata, poi non so se l'hai proposto in buona fede o meno

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

che c'entra Shino? O.o

non penso sia da sottovalutare la falsa sondata di Daniele L , come messaggio intendo . .    poi magari è solo un bluff per farla passare in cattiva luce ..   oppure è indemoniato che le tenta tutte....   ma personalmente la vedo automaticamente in branco con Daniele (se Scare era L)  ecco .    non vedo chi altro potrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Mi sembra che vuoi far sprecare una sondata sul Daniele e salvarlo da rogo e caramella

 

(forse?) Ammetto, candidamente, che non ci sto capendo più niente

 

no cmq questo piano fa acqua da tutte le parti con corazzato e scommettitrice che fanno saltare la sondata, poi non so se l'hai proposto in buona fede o meno


Perchè fa acqua da tutte la parti?
Non solo l'ho proposto in buona fede, ma sono CONVINTO che sia l'unico modo per dimostrare chi sta mentendo in modo oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Mi assenti un attimo e trovo Carmy rogata e Dvon con l aspetto di un cadavere. Questo non me lo sarei mai aspettato. Però in effetti Dvon da quando sono andati via si è accesa. Carmy invece non lo avrei mai rogata. @Bucche su di me hai detto un sacco di fregnacce. Come mai hai votato subito Daniele tra l altro?

Perché non sono visto L e quindi ha girato la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gigu ha scritto:

non vedo chi altro potrebbe

o meglio,  per me fino a ieri (come ho anche scritto)   era possibilissimo anche un trio con  Carmy / JR,  al posto di Daniele,  ma Shino ci rientra sempre e comunque

 

e Daniele mi puzza sempre di più

 

poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

e se domani non esce alcuna sondata che ce ne facciamo?

io comunque sono d'accordo con il piano di Fiordy.   ma più che altro sono fiducioso che domani tutti i nodi rimasti verranno al pettine,  a prescindere.    perché  è la giocata di Daniele che fa acqua da tutte le parti,più che altro,  non durerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.