Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£ π•ƒπ•¦π•‘𝕦𝕀 - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  πŸ›

π”Ήπ•–π•Ÿ 𝕑𝕣𝕖𝕀π•₯𝕠 π•šπ• π•”π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕠 π•”π• π•žπ•žπ•–π•£π•”π•šπ•’π•π•– π•€π•š π•£π•šπ•§π•–π•π•’ 𝕖𝕀𝕀𝕖𝕣𝕖 𝕝𝕒 𝕔𝕠𝕑𝕖𝕣π•₯𝕦𝕣𝕒 π••π•š π•¦π•Ÿ'π• π•‘π•–π•£π•’π•«π•šπ• π•Ÿπ•– π•žπ•šπ•π•šπ•₯𝕒𝕣𝕖 π•€π• π•§π•šπ•–π•₯π•šπ•”π•’ 𝕑𝕖𝕣 π•£π•šπ•’π•‘π•£π•šπ•£π•– 𝕝𝕒 𝕑𝕠𝕣π•₯𝕒 𝕕𝕖𝕝 π•Šπ• π•₯π•₯𝕠𝕀𝕠𝕑𝕣𝕒 π•˜π•£π•’π•«π•šπ•– 𝕒 π•¦π•Ÿ π•Ÿπ•¦π• π•§π•  π•žπ•’π•”π•”π•™π•šπ•Ÿπ•’π•£π•šπ• . β„‚π•šΓ² 𝕑𝕠𝕣π•₯𝕒 𝕒𝕝 π•£π•šπ•€π•§π•–π•˜π•π•šπ•  π•¦π•Ÿπ•’ 𝕑𝕒𝕣π•₯𝕖 𝕕𝕖𝕝 "𝕄𝕠𝕀π•₯𝕣𝕠 π•†π•žπ•“π•£π•’", 𝕑𝕒𝕣π•₯𝕖 𝕕𝕖𝕝 π•„π•šπ•Ÿπ•• 𝔽𝕝𝕒π•ͺ𝕖𝕣 𝕔𝕙𝕖 𝕖𝕣𝕒 π•£π•šπ•žπ•’π•€π•₯𝕒 π•Ÿπ•–π•π•π•’ π•Ÿπ• π•€π•₯𝕣𝕒 π••π•šπ•žπ•–π•Ÿπ•€π•šπ• π•Ÿπ•– 𝕕𝕠𝕑𝕠 𝕖𝕀𝕀𝕖𝕣𝕖 𝕀π•₯𝕒π•₯𝕒 "π•”π•’π•”π•”π•šπ•’π•₯𝕒" 𝕕𝕒𝕝 𝕔𝕠𝕣𝕑𝕠 π••π•š π•Žπ•šπ•π• 𝕖 𝕔𝕙𝕖, 𝕕𝕠𝕑𝕠 π•–π•€π•€π•–π•£π•€π•š π•šπ•žπ•‘π• π•€π•€π•–π•€π•€π•’π•₯𝕠 π••π•š π•žπ• π•π•₯π•š π•”π• π•£π•‘π•š π•šπ•Ÿπ•Ÿπ• π•”π•–π•Ÿπ•₯π•š, π•£π•šπ•¦π•€π•”π•šπ•£Γ  𝕒 π•—π• π•£π•žπ•’π•£π•– π•¦π•Ÿπ•’ 𝕔𝕣𝕖𝕒π•₯𝕦𝕣𝕒 𝕀𝕔𝕠𝕣π•₯π•šπ•”π•’π•Ÿπ••π•  π•š 𝕝𝕠𝕣𝕠 π•”π• π•£π•‘π•š.

image.jpeg

lista iscritti:

viene trovato il corpo di:

Mostra contenuto nascosto

@~Hyd riceve una caramella!

Inviato
  Il 13/02/2024 at 21:46, Bucche ha scritto:

Caramella piΓΉ che giusta.

Attendo spiegazioni sui voti degli ultimi 5/10 minuti. 

Expand  

Io e Carmy la pensavamo troppo uguale, non so se perchΓ© se entrambe contadine o se perchΓ© voleva arruffianarmi. L'ho votata principalmente per vedere se qualcuno mi seguiva, non pensavo morisse. Il voto di Hyd Γ¨ stato il peggiore. 

Inviato

ieri-ieri ti avevo vista molto contro scare, quindi nella mia testa c'era il blocco-scare (con johnny non b) e te.

"E poi da "Principale avversaria" del morto che senso avrebbe per me darlo NL ? "  > appunto che l'ho trovata una situazione, per me, bizzarra.

Inviato

ma mi avete seccato l'unica di cui riuscivo a seguire i post? Ma porca putt... Sono tentata di andare a letto. Domani, mio onomastico, penso di non uscire neanche sotto tortura, quindi potrΓ² essere per lo meno piΓΉ aggiornata (volevo scrivere "piu sul pezzo", ma non ci credo neanche io)

@Bucche lo sto trovando moscio, comunque <.< E' strano, non ci siamo ancora azzuffati <.<
Provo a continuare a leggere un altro po' e magari a rispondere se mi avete taggata, ma non prometto nulla, sono distruttta oggi.

Inviato
  Il 13/02/2024 at 22:19, il_Daniele ha scritto:

Bucche visto Losco

Expand  

Madonna mia,  stavo facendo un mega post per commentare il suo post colorato. 

Il 13/02/2024 at 22:18, kado' ha scritto:

Easy. Dobbiamo tornare indietro nel tempo e fermarti prima del raddoppio a Carmy.

Avrei capito qualsiasi altro voto.

Expand  

Ho sbagliato , lo ammetto. Ma non pensavo morisse davvero.  😭 Adesso dobbiamo rimediare. Ci aiutiamo ? 

Inviato

Mi assenti un attimo e trovo Carmy rogata e Dvon con l aspetto di un cadavere. Questo non me lo sarei mai aspettato. PerΓ² in effetti Dvon da quando sono andati via si Γ¨ accesa. Carmy invece non lo avrei mai rogata. @Bucche su di me hai detto un sacco di fregnacce. Come mai hai votato subito Daniele tra l altro?

Ospite
Questa discussione Γ¨ chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum Γ¨ un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ  Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.