Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

𝕊𝕥𝕣𝕒𝕟𝕘𝕖𝕣 𝕃𝕦𝕡𝕦𝕤 - 𝔾𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠 𝟛

𝔹𝕖𝕟 𝕡𝕣𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕔𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕣𝕔𝕚𝕒𝕝𝕖 𝕤𝕚 𝕣𝕚𝕧𝕖𝕝𝕒 𝕖𝕤𝕤𝕖𝕣𝕖 𝕝𝕒 𝕔𝕠𝕡𝕖𝕣𝕥𝕦𝕣𝕒 𝕕𝕚 𝕦𝕟'𝕠𝕡𝕖𝕣𝕒𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖 𝕞𝕚𝕝𝕚𝕥𝕒𝕣𝕖 𝕤𝕠𝕧𝕚𝕖𝕥𝕚𝕔𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕣𝕚𝕒𝕡𝕣𝕚𝕣𝕖 𝕝𝕒 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒 𝕕𝕖𝕝 𝕊𝕠𝕥𝕥𝕠𝕤𝕠𝕡𝕣𝕒 𝕘𝕣𝕒𝕫𝕚𝕖 𝕒 𝕦𝕟 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕠 𝕞𝕒𝕔𝕔𝕙𝕚𝕟𝕒𝕣𝕚𝕠. ℂ𝕚ò 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒 𝕒𝕝 𝕣𝕚𝕤𝕧𝕖𝕘𝕝𝕚𝕠 𝕦𝕟𝕒 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖 𝕕𝕖𝕝 "𝕄𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕆𝕞𝕓𝕣𝕒", 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖 𝕕𝕖𝕝 𝕄𝕚𝕟𝕕 𝔽𝕝𝕒𝕪𝕖𝕣 𝕔𝕙𝕖 𝕖𝕣𝕒 𝕣𝕚𝕞𝕒𝕤𝕥𝕒 𝕟𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕒 𝕕𝕚𝕞𝕖𝕟𝕤𝕚𝕠𝕟𝕖 𝕕𝕠𝕡𝕠 𝕖𝕤𝕤𝕖𝕣𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕥𝕒 "𝕔𝕒𝕔𝕔𝕚𝕒𝕥𝕒" 𝕕𝕒𝕝 𝕔𝕠𝕣𝕡𝕠 𝕕𝕚 𝕎𝕚𝕝𝕝 𝕖 𝕔𝕙𝕖, 𝕕𝕠𝕡𝕠 𝕖𝕤𝕤𝕖𝕣𝕤𝕚 𝕚𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕖𝕤𝕤𝕒𝕥𝕠 𝕕𝕚 𝕞𝕠𝕝𝕥𝕚 𝕔𝕠𝕣𝕡𝕚 𝕚𝕟𝕟𝕠𝕔𝕖𝕟𝕥𝕚, 𝕣𝕚𝕦𝕤𝕔𝕚𝕣à 𝕒 𝕗𝕠𝕣𝕞𝕒𝕣𝕖 𝕦𝕟𝕒 𝕔𝕣𝕖𝕒𝕥𝕦𝕣𝕒 𝕤𝕔𝕠𝕣𝕥𝕚𝕔𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕚 𝕝𝕠𝕣𝕠 𝕔𝕠𝕣𝕡𝕚.

image.jpeg

lista iscritti:

viene trovato il corpo di:

Mostra contenuto nascosto

@~Hyd riceve una caramella!

Inviato
  Il 13/02/2024 at 21:46, Bucche ha scritto:

Caramella più che giusta.

Attendo spiegazioni sui voti degli ultimi 5/10 minuti. 

Expand  

Io e Carmy la pensavamo troppo uguale, non so se perché se entrambe contadine o se perché voleva arruffianarmi. L'ho votata principalmente per vedere se qualcuno mi seguiva, non pensavo morisse. Il voto di Hyd è stato il peggiore. 

Inviato

ieri-ieri ti avevo vista molto contro scare, quindi nella mia testa c'era il blocco-scare (con johnny non b) e te.

"E poi da "Principale avversaria" del morto che senso avrebbe per me darlo NL ? "  > appunto che l'ho trovata una situazione, per me, bizzarra.

Inviato

ma mi avete seccato l'unica di cui riuscivo a seguire i post? Ma porca putt... Sono tentata di andare a letto. Domani, mio onomastico, penso di non uscire neanche sotto tortura, quindi potrò essere per lo meno più aggiornata (volevo scrivere "piu sul pezzo", ma non ci credo neanche io)

@Bucche lo sto trovando moscio, comunque <.< E' strano, non ci siamo ancora azzuffati <.<
Provo a continuare a leggere un altro po' e magari a rispondere se mi avete taggata, ma non prometto nulla, sono distruttta oggi.

Inviato
  Il 13/02/2024 at 22:19, il_Daniele ha scritto:

Bucche visto Losco

Expand  

Madonna mia,  stavo facendo un mega post per commentare il suo post colorato. 

Il 13/02/2024 at 22:18, kado' ha scritto:

Easy. Dobbiamo tornare indietro nel tempo e fermarti prima del raddoppio a Carmy.

Avrei capito qualsiasi altro voto.

Expand  

Ho sbagliato , lo ammetto. Ma non pensavo morisse davvero.  😭 Adesso dobbiamo rimediare. Ci aiutiamo ? 

Inviato

Mi assenti un attimo e trovo Carmy rogata e Dvon con l aspetto di un cadavere. Questo non me lo sarei mai aspettato. Però in effetti Dvon da quando sono andati via si è accesa. Carmy invece non lo avrei mai rogata. @Bucche su di me hai detto un sacco di fregnacce. Come mai hai votato subito Daniele tra l altro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.