Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Classic #3


Airod

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri said:

Quindi avendo giocato male i primi giorni avremmo dovuto arrenderci e regalare la vittoria a qualcun altro?

Lo scopo del gioco è quello di eliminare l'intera fazione avversaria! Una volta che i lupi erano venuti fuori allo scoperto rivelando l'identità del criceto non si poteva non sfruttare.,,

 

 

 

No, non arrendersi, che c'entra.

Ti faccio un esempio diverso. Metti che tu sei un giocatore della Juve, e vinci con i rigori... no, non è calzante. Scusa. :D

 

No, è ovvio che si deve cercare poi sempre di vincere. Però in quel momento l'ho trovata una vittoria un po' rubata. Non in senso scorretto, ma filosoficamente parlando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Quindi avendo giocato male i primi giorni avremmo dovuto arrenderci e regalare la vittoria a qualcun altro?

Lo scopo del gioco è quello di eliminare l'intera fazione avversaria! Una volta che i lupi erano venuti fuori allo scoperto rivelando l'identità del criceto non si poteva non sfruttare.,,

 

 

Una volta una persona saggia mi disse, che ci sono tante giocate ineleganti (indemoniato che si dichiara, doppio rogo..) e che qualche volta quel pizzico di guerra ci sta e rende anche più piccante il gioco. 

Un gioco basato sulla menzogna per di più.

Proprio ora, Jawall said:

 

Una cosa veramente assurda, fate le cose divertenti quando non ci sono xD

 

In ogni caso non hai mantenuto la promessa di rogare mariosan a giorno 1 u.u

L ed N ci stavano provando però devo dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Una cosa veramente assurda, fate le cose divertenti quando non ci sono xD

 

In ogni caso non hai mantenuto la promessa di rogare mariosan a giorno 1 u.u

 

Ho pensato che era più divertente per il pubblico pagante tenerlo in vita. E poi l'ho promesso solo se giocavi tu.

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Una volta una persona saggia mi disse, che ci sono tante giocate ineleganti (indemoniato che si dichiara, doppio rogo..) e che qualche volta quel pizzico di guerra ci sta e rende anche più piccante il gioco. 

Un gioco basato sulla menzogna per di più.

L ed N ci stavano provando però devo dire :)

 

Ahahah mannaggia :( 

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ho pensato che era più divertente per il pubblico pagante tenerlo in vita. E poi l'ho promesso solo se giocavi tu.

 

Ho pensato che era più divertente per il pubblico pagante tenerlo in vita. E poi l'ho promesso solo se giocavi tu.

 

Alla prossima allora lo roghiamo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, L Lawliet said:

Tranquillo sig. L'ho detto ai master che ho votato apposta per primo dopo i 2 lupi perché mi ero stancato della piega che stava prendendo il topic per il fatto del triplo rogo, e non mi sono tenuto il voto di proposito, l'importante è che lo sappiano loro. Ovvio che se mi tenevo il voto, col cazzo che facevano il triplo rogo. Ho giocato così, perché non ci tengo a vincere, piuttosto a dimostrare che se si vince così non è bello per nessuno, soprattutto per quelli che vincono. Quindi io sto apposto.

 

Ci tengo a fare una menzione particolare ad @N ™, perché è stata l'unica, agli occhi dei contadini, a non farsi mai capire lupo. Alla fine per i lupi non è importante essere perfetti, ma semplicemente non farsi mai sospettare. E lei l'ha fatto egregiamente. È stata anche l'unica che fino alla fine non ha mai detto che io ero criceto che l'aveva morso, quindi apprezzo anche la correttezza. Queste sono cose da elogiare, non l'essere stati capaci di organizzare un triplo rogo, a mio avviso.

 

Abemus papam.

Ma si dai lupo! Non ti incazzare che lo sei

E poi so che ci sarà il VERO CRICETO che saprà come consolarti 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sigfried said:

 

No, non arrendersi, che c'entra.

Ti faccio un esempio diverso. Metti che tu sei un giocatore della Juve, e vinci con i rigori... no, non è calzante. Scusa. :D

 

No, è ovvio che si deve cercare poi sempre di vincere. Però in quel momento l'ho trovata una vittoria un po' rubata. Non in senso scorretto, ma filosoficamente parlando.

 

Comunque si potrebbe sperimentare una partita in cui in caso di un secondo pareggio al ballottaggio si sorteggia l'eliminato con random.org.

Anche perchè parliamoci chiaro... ho letto abbastanza partite da sapere che Mario propone il doppio rogo ad ogni singola votazione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Comunque si potrebbe sperimentare una partita in cui in caso di un secondo pareggio al ballottaggio si sorteggia l'eliminato con random.org.

Anche perchè parliamoci chiaro... ho letto abbastanza partite da sapere che Mario propone il doppio rogo ad ogni singola votazione :ghghgh:

Vuoi togliermi tutto il divertimento? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Comunque si potrebbe sperimentare una partita in cui in caso di un secondo pareggio al ballottaggio si sorteggia l'eliminato con random.org.

Anche perchè parliamoci chiaro... ho letto abbastanza partite da sapere che Mario propone il doppio rogo ad ogni singola votazione :ghghgh:

 

Senti la mia idea, che è più geniale.

Facciamo il doppio rogo su mario: prima con benzina, lo lasciamo raffreddare, e poi con 2 euro di nafta agricola.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Senti la mia idea, che è più geniale.

Facciamo il doppio rogo su mario: prima con benzina, lo lasciamo raffreddare, e poi con 2 euro di nafta agricola.

Nah... non ho nessuna intenzione di finire in carcere per colpa di Mario :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, L Lawliet said:

Tranquillo sig. L'ho detto ai master che ho votato apposta per primo dopo i 2 lupi perché mi ero stancato della piega che stava prendendo il topic per il fatto del triplo rogo, e non mi sono tenuto il voto di proposito, l'importante è che lo sappiano loro. Ovvio che se mi tenevo il voto, col cazzo che facevano il triplo rogo. Ho giocato così, perché non ci tengo a vincere, piuttosto a dimostrare che se si vince così non è bello per nessuno, soprattutto per quelli che vincono. Quindi io sto apposto.

 

Ci tengo a fare una menzione particolare ad @N ™, perché è stata l'unica, agli occhi dei contadini, a non farsi mai capire lupo. Alla fine per i lupi non è importante essere perfetti, ma semplicemente non farsi mai sospettare. E lei l'ha fatto egregiamente. È stata anche l'unica che fino alla fine non ha mai detto che io ero criceto che l'aveva morso, quindi apprezzo anche la correttezza. Queste sono cose da elogiare, non l'essere stati capaci di organizzare un triplo rogo, a mio avviso.

 

Abemus papam.

Mica tanto. Con grande stima ad N, tutti sapevamo che qualcosa non quadrava, infatti è bastato mezzo passo falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato elegante, l'ho detto agli altri master e ne stiamo discutendo. Non mi è piaciuto vincere così. Lo ammetto. Però non va contro il regolamento, è una tattica come un'altra ed è stata usata. Non festeggiamo troppo, ma non crocifiggiamo neanche. Se i lupi se la fossero giocata meglio (hanno giocato alla grande eh, è facile parlare dal cimitero con anche i master che confermano) non ci sarebbe stato triplo rigo, non avrebbero vinto i contadini. Poco elegante ok, ma cmq ci sta.

#fateveneunaragione

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Papà eco said:

Non è stato elegante, l'ho detto agli altri master e ne stiamo discutendo. Non mi è piaciuto vincere così. Lo ammetto. Però non va contro il regolamento, è una tattica come un'altra ed è stata usata. Non festeggiamo troppo, ma non crocifiggiamo neanche. Se i lupi se la fossero giocata meglio (hanno giocato alla grande eh, è facile parlare dal cimitero con anche i master che confermano) non ci sarebbe stato triplo rigo, non avrebbero vinto i contadini. Poco elegante ok, ma cmq ci sta.

#fateveneunaragione

Concordo su tutto quello che ha detto Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se eri tu proprio che dicevi "Drax lupo, N criceto". Avete capito che erano i 2 lupi solo quando Draxer, che prima dice io lupo con N misantropo che mi protegge, mi sputtana "molto elegantemente" criceto e poi entrambi i lupi mi votano (misantropo compreso). Dai su, ho capito che c'erano dubbi, ma le cose che non tornavano le avete scoperte all'ultimo giorno, quando non c'è stato nessun morto. E i lupi hanno dovuto mordermi, per scoprirlo. Se i lupi avessero morso chiunque, io avrei vinto senza che nessuno, né contadini né lupi, poteva mai immaginare o avere la certezza di chi fosse il criceto.

 

La cosa che mi rattrista, è che ora si penserà alle votazioni e a chi prende i +1, piuttosto che a riflettere su come sia giusto ragionare e considerare tutte le possibilità, per migliorarsi. Vi faccio un esempio stupido su di me.

 

Io non ho giocato bene, ho giocato normale. Non mi sono inventato nulla, e ho praticamente riso e cazzeggiato per tutto il Lupus. Perché tanto si andava a caso in topic. Andatevi a rileggere tutta la mia partita. Perché io sapevo, da quando è morto sig, che Draxer mentiva, poi confermato dal fatto che ha dato sig criceto. Inoltre sapevo al 100% che fosse morta la meretrice, unica spiegazione della doppia morte. Scare veggente ve l'ho detto dal primo giorno. Di N l'ho scoperta quella notte, quando Draxer l'ha sondata + altre cose. Quindi sapevo che il veggente fosse morto. Ho giocato proL per tutto il tempo, perché non potevo sputtanare Draxer, e perché tanto mi faceva comodo. Loro non sapevano chi fosse il criceto, ma io sapevo chi fossero loro. Quindi appena hanno provato a sputtanarmi, hanno dovuto sgamarsi entrambi perché N mi aveva protetto. Appena l'hanno fatto, ve li ho messi in scacco subito.

 

Poi è successo quello che è successo e mi sono rotto il cazzo, che tanto era inutile ragionare, che ognuno faceva il cazzo che voleva e non c'era alcun modo per farvi ragionare. Uniti allo squallore di un lupo che non sa manco fare il falso veggente, dando del criceto ad uno che ha sondato, e poi mi sputtana perché era l'unico modo per non farmi vincere + un triplo rogo ancora più squallido, non per averlo fatto, ma per averlo pensato, fate quello che volete e ignorate completamente questo post, che tanto di capire le motivazioni che ci stanno dietro per farvi migliorare, non ne volete.

 

Byez.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, L Lawliet said:

Ma se eri tu proprio che dice "Drax lupo, N criceto". Avete capito che erano i 2 lupi solo quando Draxer, che prima dice io lupo con N misantropo che mi protegge, mi sputtana "molto elegantemente" criceto e poi entrambi i lupi mi votano (misantropo compreso). Dai su, ho capito che c'erano dubbi, ma le cose che non tornavano le avete scoperte all'ultimo giorno, quando non c'è stato nessun morto. E i lupi hanno dovuto mordermi, per scoprirlo. Se i lupi avessero morso chiunque, io avrei vinto senza che nessuno, né contadini né lupi, poteva mai immaginare chi fosse il criceto.

 

La cosa che mi rattrista, è che ora si penserà alle votazioni e a chi prende i +1, piuttosto che a riflettere su come sia giusto ragionare e considerare tutte le possibilità, per migliorarsi. Vi faccio un esempio stupido su di me.

 

Io non ho giocato bene, ho giocato normale. Non mi sono inventato nulla, e ho praticamente riso e cazzeggiato per tutto il Lupus. Perché tanto si andava a caso in topic. Andatevi a rileggere tutta la mia partita. Perché io sapevo, da quando è morto sig, che Draxer mentiva, poi confermato dal fatto che ha dato sig criceto. Inoltre sapevo al 100% che fosse morta la meretrice, unica spiegazione della doppia morte. Scare veggente ve l'ho detto dal primo giorno. Di N l'ho scoperta quella notte, quando Draxer l'ha sondata + altre cose. Quindi sapevo che il veggente fosse morto. Ho giocato proL per tutto il tempo, perché non potevo sputtanare Draxer, e perché tanto mi faceva comodo. Loro non sapevano chi fosse il criceto, ma io sapevo chi fossero loro. Quindi appena hanno provato a sputtanarmi, hanno dovuto sgamarsi entrambi perché N mi aveva protetto. Appena l'hanno fatto, ve li ho messi in scacco subito.

 

Poi è successo quello che è successo e mi sono rotto il cazzo, che tanto era inutile ragionare, che ognuno faceva il cazzo che voleva e non c'era alcun modo per farvi ragionare. Uniti allo squallore di un lupo che non sa manco fare il falso veggente, dando del criceto ad uno che ha sondato, e poi mi sputtana perché era l'unico modo per non farmi vincere + un triplo rogo ancora più squallido, non per averlo fatto, ma per averlo pensato, fate quello che volete e ignorate completamente questo post, che tanto di capire le motivazioni che ci stanno dietro per farvi migliorare, non ne volete.

 

Byez.

Luciá, buono... Ma che è st'incazzositá <3

È proprio perché ragiono che ho voluto dare il beneficio del dubbio a Drax, tu lo sapevi per certo fosse lupo, io no. Quando ha detto di aver sondato N invece di Dante, ho detto che non gli credevo. Risultato? Stavano per rogare me :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Luciá, buono... Ma che è st'incazzositá <3

È proprio perché ragiono che ho voluto dare il beneficio del dubbio a Drax, tu lo sapevi per certo fosse lupo, io no. Quando ha detto di aver sondato N invece di Dante, ho detto che non gli credevo. Risultato? Stavano per rogare me :D

 

Ahahah ma infatti tu avevi capito che Draxer non era buono. E infatti hai fatto bene a votarlo, non l'ultimo giorno, ma quando aveva sondato N. Io ero lì lì per seguirti in realtà, però se lo facevo mi sgamavo da solo, che rogavo il "veggente" per gli altri, quindi ho desistito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non credo che nessuno pensi di aver giocato una bella partita, e che nessun contadino sia "orgoglioso" della propria vittoria

I contadini erano gli ultimi a dover vincere

Draxer ci ha anche provato a far passare che eri criceto, si è trovato a doverlo dire apertamente perché hai ragione, nessuno ragionava 

Si è scelta la via più semplice, credere a quel che veniva detto senza metterlo in discussione

Anzi, rogando chi ci provava

Capisco la tristezza di questa partita, credo e spero che tutti ci dovremmo riflettere

Però considero antisportivo solo mosse che mettono in difficoltà qualcuno senza poter portare alla vittoria

Nessuno qui ha fatto questo, quindi io non ci vedo scorrettezze, ineleganze magari

Se morivi tu i lupi avevano ancora la carta figlio, la discriminante sarebbe stata quella

Il triplo rogo è stato bruttino, ma in quel momento e in quel contesto non so cosa altro avrebbero potuto fare

Lo chiedo, ma nessuno mi parla di alternative...

Tristezze date da una partita giocata male, quello sì

Se qualcuno esulta non ha capito il senso del gioco 

Non si gioca e vince sulle dichiarazioni e sui numeri, ma sui bluff, l'atteggiamento e la tattica

Qui si è visto altro

Capisco che ti sei rotto, non dirlo a me :D

Non ho potuto dire una parola senza dovermi difendere, manco quello è divertente

Ma è andata così, pigliamoci tutti un -1 per la mal riuscita della partita, ma non credo nessuno volesse essere antisportivo o scorretto

Nella foga del momento si pensava al risultato 

Io credo che dopo questa nemmeno mariosan proverà più a fare un rogo multiplo :) , prendiamola come esempio da non ripetere ma senza malumori eccessivi 

 

e comunque sei lupo! se davano retta a me ti avremmo rogato e non si creavo il problema, vedi? :0iBn3vJ:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, L Lawliet said:

Ma se eri tu proprio che dice "Drax lupo, N criceto". Avete capito che erano i 2 lupi solo quando Draxer, che prima dice io lupo con N misantropo che mi protegge, mi sputtana "molto elegantemente" criceto e poi entrambi i lupi mi votano. Dai su, ho capito che c'erano dubbi, ma le cose che non tornavano le avete scoperto all'ultimo giorno, quando non c'è stato nessun morto. Se i lupi avessere morso chiunque, io avrei vinto senza che nessuno, né contadini né lupi, poteva mai immaginare chi fosse il criceto.

 

La cosa che mi rattrista, è che ora si penserà alle votazioni e a chi prende i +1, piuttosto che a riflettere su come sia giusto ragionare e considerare tutte le possibilità, per migliorarsi. Vi faccio un esempio stupido su di me.

 

Io non ho giocato bene, ho giocato normale. Non mi sono inventato nulla, e ho praticamente riso e cazzeggiato per tutto il Lupus. Andatevi a rileggere tutta la mia partita. Perché io sapevo dal quando è morto sig che Draxer mentiva, poi confermato dal fatto che ha dato sig criceto. Inoltre sapevo al 100% che fosse morta la meretrice. Di N l'ho scoperta quella notte, quando Draxer l'ha sondata + altre cose. Quindi sapevo che il veggente fosse morto. Ho giocato proL per tutto il tempo, perché non potevo sputtanare Draxer, e perché tanto mi faceva comodo. Loro non sapevano chi fosse il criceto, ma io sapevo chi fossero loro. Quindi appena hanno provato a sputtanarmi, hanno dovuto sgamarsi entrambi perché N mi aveva protetto. Appena l'hanno fatto, ve li ho messi in scacco subito. Poi è successo quello che è successo e mi sono rotto il cazzo, che tanto era inutile ragionare, che ognuno faceva il cazzo che voleva e non c'era alcun modo per farvi ragionare. Uniti allo squallore di un lupo che non sa manco fare Il falso veggente, dando del criceto ad uno che ha sondato, e poi mi sputtana perché era l'unico modo per non farmi vincere + un triplo rogo ancora più squallido, non per averlo fatto, ma per averlo pensato, fate quello che volete e ignorate completamente questo post, che tanto di capire le motivazioni che ci stanno dietro per farvi migliorare, non ne volete.

 

Byez.

No ma io lo condivido quasi totalmente il post, che ho avuto tutte le certezze nell ultimo giorno è vero, ma 

1)Draxer lupo per certo l ho capito col post prima dello sputtanamento (che fosse poco credibile cosa diceva anche prima,ma le scelte che ho fatto le basavo su un`ipotesi sbagliata)

2)io avrei fatto il triplo rogo anche prima dello sputtanamento. Perché non ritengo che il rogo doppio o triplo sia sbagliato o scorretto per i motivi che ho gia detto.Abbiamo capito le cose alla fine ma ci siamo impegnati comunque, abbiamo provato comunque a riflettere. Abbiamo giocato male e tu come hai detto molto meglio. Ma non ritengo il doppio rogo più scorretto dello sputtanamento . Il gioco si basa sulla menzogna, quindi la cavalleria a cui tutti auspicano non la capisco

3)Io a giorno zero volevo sondare te o N. A giorno 1 N o momo, poi mi sono perso però diciamo che i motivi per cui non ho capito delle cose non erano dipesi solo da me.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo said:

Ma io non credo che nessuno pensi di aver giocato una bella partita, e che nessun contadino sia "orgoglioso" della propria vittoria

I contadini erano gli ultimi a dover vincere

Draxer ci ha anche provato a far passare che eri criceto, si è trovato a doverlo dire apertamente perché hai ragione, nessuno ragionava 

Si è scelta la via più semplice, credere a quel che veniva detto senza metterlo in discussione

Anzi, rogando chi ci provava

Capisco la tristezza di questa partita, credo e spero che tutti ci dovremmo riflettere

Però considero antisportivo solo mosse che mettono in difficoltà qualcuno senza poter portare alla vittoria

Nessuno qui ha fatto questo, quindi io non ci vedo scorrettezze, ineleganze magari

Se morivi tu i lupi avevano ancora la carta figlio, la discriminante sarebbe stata quella

Il triplo rogo è stato bruttino, ma in quel momento e in quel contesto non so cosa altro avrebbero potuto fare

Lo chiedo, ma nessuno mi parla di alternative...

Tristezze date da una partita giocata male, quello sì

Se qualcuno esulta non ha capito il senso del gioco 

Non si gioca e vince sulle dichiarazioni e sui numeri, ma sui bluff, l'atteggiamento e la tattica

Qui si è visto altro

Capisco che ti sei rotto, non dirlo a me :D

Non ho potuto dire una parola senza dovermi difendere, manco quello è divertente

Ma è andata così, pigliamoci tutti un -1 per la mal riuscita della partita, ma non credo nessuno volesse essere antisportivo o scorretto

Nella foga del momento si pensava al risultato 

Io credo che dopo questa nemmeno mariosan proverà più a fare un rogo multiplo :) , prendiamola come esempio da non ripetere ma senza malumori eccessivi 

 

e comunque sei lupo! se davano retta a me ti avremmo rogato e non si creavo il problema, vedi? :0iBn3vJ:

 

 

Assolutamente so di non aver fatto una grande partita , ne sto esultando per la vittoria. Io mi sono divertito che è il fine principale del "gioco" per me almeno. Ed è solo per quello che esulto.

Però visto che c è nelle possibilità del gioco, non capisco perché i roghi multipli non vi piacciono. In questa l ho capito, però non capisco perché è cosi brutto in generale se può essere un modo per vincere.

Comunque mi dispiace essere stato cosi assillante, però hai giocato in modo più ambiguo del solito in my opinion(poi  che ho sbagliato dal giorno 2 in poi tutto, dalle idee alle convizioni ai voti, hai ragione, però mi sembrava troppo strano il tuo comportamento)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mio posizione l'ho spiegata.

 

-Abbiamo giocato una brutta partita? Certamente! Non penso che ci siano dubbi in merito.

 

-Siamo stati scorretti a fare il triplo rogo? No, perchè nessuna regola lo vieta e lo scopo del gioco è vincere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri,mario 

Solo per chiarire 

Se fossi stata viva forse avrei aderito,quindi non giudico 

Però anche se nelle regole è stato brutto 

Spero solo siamo tutti d'accordo e che non ricapiti 

 

Per dire 

L è stato uno dei pochi a non votarmi dalle 18 alle 20 

È nelle regole? No 

Ma sapete tutti che vivo sul forum tranne quelle due ore quindi io lo considero un gioco sportivo il suo 

Ed avendo lui questa sensibilità alla correttezza capisco anche il suo rimanerci male 

Quindi bon,evitiamo sti cacchio di roghi multipli per il futuro,provando anche a dare una regolamentazione che aiuti 

Per il resto...ha vinto Airod e basta ♡

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.