Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Classic #3


Airod

Messaggi raccomandati

Lupus Classic #3
Masters: Airod & ~Josephine

 

Allo spareggio muoiono L Lawliet, Draxer11 e N

 

Vincono i Contadini

mariosan, Marco1306, Sigfried, Manfri, Papà eco, Taty, momo, Scarecrow

 

 

Iscritti e Ruoli: 

 

mariosan - Figlio dei Lupi inconsapevole

Dante - Misantropo

N - Lupo 2

Marco1306 - Medium

Draxer11 - Lupo 1

L Lawliet - Criceto

Sigfried - Meretrice

Manfri - Incompreso

Papà eco - Contadino semplice 1

Taty - Cacciatore diurno

momo - Contadino semplice 2

Scarecrow - Veggente

 

 

Eventi: 

 

Giorno 0:

 

  • Scarecrow (Veggente) sonda Papà eco (Contadino) e lo vede Non Lupo

 

Giorno 1:

 

Rogo: Marco1306 (Medium)

  • Taty (Cacciatore diurno) non agisce
  • Scarecrow (Veggente) sonda momo (Contadino) e la vede Non Lupo
  • Sigfried (Meretrice) protegge Draxer11 (Lupo) e muore
  • I lupi (Draxer11, N) mordono Scarecrow (Veggente)

 

Giorno 2:

 

Rogo: momo (Contadino)

  • Taty (Cacciatore diurno) non agisce
  • I lupi (Draxer11, N) mordono Taty (Cacciatore diurno)

 

Giorno 3:

 

Rogo: Dante (Misantropo)

  • I lupi (Draxer11, N) mordono L Lawliet (Criceto) che quindi non muore

 

Giorno 4:


Rogo: L Lawliet, Draxer11, N

 

Restano in vita 3 contadini: mariosan, Manfri e Papà eco

 

 

 

Io devo dire che mi sono sia divertito e sia stancato per stare dietro a tutto (stancato eh, non stufato) ma era un'esperienza che volevo assolutamente provare e sono contento di averla fatta.
Ringrazierò da qui e per sempre all'infinito la mia maestra @~ Josephine per gli aiuti che mi ha dato, non potevo chiedere di meglio :heart:

 


Per quanto riguarda il resto, per adesso non commenterò più finché poi non torna Josie a vedere com'è proseguito il tutto, perché adesso non c'è, non voglio lasciarla troppo indietro. Quindi rimando a domani qualsivoglia commento che potrei avere. 

 

Il cimitero è aperto a tutti. 

 

Il topic dei retroscena è a vostra disposizione, grazie per aver partecipato! :D 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie a tutti per aver partecipato e all'impegno davvero straordinario di Airod.

Riguardo alla partita, rimando tutto (commenti, valutazioni, altro) a domani, in modo che possa discuterne bene e con calma con Airod stesso.
Mi spiace se sono sorte complicazioni, da tutte le parti, ma spero vi siate comunque divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Concordo. Noi abbiamo commentato un'altra partita rispetto a quella che stavate giocando.

Hahahahah mi avete fatto morire tu e @Green wolf 

Ora posso confessarlo: vi spiavo in incognita nel cimitero, mi son fatta dare la pass solo per leggere le bestemmie in aramaico di Sig

Questa partita ho avuto modo di leggerla abbastanza e la voglio commentare velocemente perché è stata proprio disastrosa

I contadini hanno fatto errori enormi, sì, son stati nabbi e non ci piove, ma io non condivido la scelta finale di Drax ed N di sputtanare il criceto

Per il mio modo di giocare può essere plausibile solo, e ripeto SOLO SE PUÒ CONDURRE AD UNA VITTORIA, ma con entrambi i lupi scoperti, per me è stato eticamente scorretto

So, per me il vincitore morale di questa edizione è il cricio Ello!! <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Sig fa ridere da solo tra l'altro basta leggere le sue cazzate... a proposito fai un'arringa x il pubblico su

 

visto che si parla di arringhe a giorno 0, ora che ricordo, avevo chiesto al buon @sigfried una arringa e non mi pare di averla vista. e tu green?

no comunque un grazie al green per la compagnia e l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.