Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Classic #3


Airod

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, momo said:

ma lo sai che io ci ho pensato sul serio! :D:D

 

@N ™ si, ma ho scoperto, e lo dico con sincerità, che evidentemente danno fastidio solo a me 

quindi prendimi in giro come fa L e bona lì 

 

Lo vedo che sei arrabbiata e mi spiace, l'ho scritto ovunque che a me sei piaciuta molto 

 

 

Giusto per sapere pure termini utilizzati da me ti danno fastidio?? Altrimenti puoi farmi una cazziata in rosso però mi raccomando

2 minuti fa, momo said:

ma lo sai che io ci ho pensato sul serio! :D:D

 

@N ™ si, ma ho scoperto, e lo dico con sincerità, che evidentemente danno fastidio solo a me 

quindi prendimi in giro come fa L e bona lì 

 

Lo vedo che sei arrabbiata e mi spiace, l'ho scritto ovunque che a me sei piaciuta molto 

 

 

Giusto per sapere pure termini utilizzati da me ti danno fastidio?? Altrimenti puoi farmi una cazziata in rosso però mi raccomando

2 minuti fa, momo said:

ma lo sai che io ci ho pensato sul serio! :D:D

 

@N ™ si, ma ho scoperto, e lo dico con sincerità, che evidentemente danno fastidio solo a me 

quindi prendimi in giro come fa L e bona lì 

 

Lo vedo che sei arrabbiata e mi spiace, l'ho scritto ovunque che a me sei piaciuta molto 

 

 

Giusto per sapere pure termini utilizzati da me ti danno fastidio?? Altrimenti puoi farmi una cazziata in rosso però mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

io scrivo solo in blu

il fatto è che il mio colore preferito è il giallo ma non si legge

il secondo colore è il viola, va già meglio 

l'arancione è una via di mezzo, ma è comunque il colore della mia gioventù, ormai mi sono scolorita nel giallo...

Sta cosa dei colori, mi ha ricordato la Tattica Haven che usavamo un tempo sul nostro forum, un... modo per comunicare privatamente tra giocatori, anche se in pubblica.

In sostanza quando giocatore A voleva parlare solo con giocatore B, e da regolamento non poteva usare il privato, oppure aveva già usato il suo messaggio privato con un altro giocatore (di solito in partite da 24 si consentiva l'uso del privato ma ogni giocatore poteva aprire uno, e uno solo, mp con un altro giocatore), taggava nelle prime pagine del topic di quel giorno (quando ormai le pagine erano gia 20 e passa) il giocatore B e scriveva in bianco (quindi invisibile se non si evidenziava il testo). Il giocatore B seguendo la notifica del tag leggeva il mex per lui e poi si rispondeva in questo modo e così via, ritaggandosi nei due mex modificati di volta in volta.

 

Sinceramente non ricordo se l'abbiamo vietata, ma nessuno più l'usava, forse perché è parecchio "poco elegante" hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ sono stato lupo con sia con sig, sia con eco, sia con jawall, sia con plicalla e tutti questi problemi non li ho mai avuti

A me non sembrava di essere stato assente, anzi sempre presente quando mi chiedevi di rispondere, certo tu non puoi pretendere che sto connesso 24 ore al giorno per stare dietro al gioco o anche altro da fare

Riguardo alle mie giocate, io gioco molto d' istinto, tu no, infatti mi interpellavi sempre, sono due modi diversi di giocare e né il mio ne il tuo è giusto, posso sbagliare io come puoi sbagliare tu

Sul fatto di L li mando N volevo commettere nessuna azione scorretta assolutamente, si parlava di numeri, non di dover bluffare ancora era abbastanza palese che non eri il figlio

Comunque vabbè è solo una partita

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ ho letto tutto il post. Tutto tutto.

Codivido e, come ho già detto, l'errore è stato la sondata su di te. Però ci può stare. Eravate solo 2 lupi, quindi è più difficile mettersi d'accordo piuttosto che in 3. 

Avete 2 modi di giocare differenti. Però siete arrivati alla fine, non fosse stato per L, avreste vinto.

L doveva schierarsi col contado per vincere.

@N ™ non me fa sentí ste cose sulle pause. È una partita, lo sai meglio di me che è un gioco. C'è la rabbia ma poi basta.

Concordo su quello che hai detto del cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

 

@N ™ non me fa sentí ste cose sulle pause. È una partita, lo sai meglio di me che è un gioco. C'è la rabbia ma poi basta.

 

 

13 minuti fa, Dante said:

Sta cosa dei colori, mi ha ricordato la Tattica Haven che usavamo un tempo sul nostro forum

io a volte, non qui, so che alcuni lasciano delle frasi scritte in bianco, ma diciamo "per tutti" senza tag

e allora passo mezza partita a controllare i post evidenziandoli 

'na follia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.