Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus Classic #3


Airod

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Green wolf said:

parlo per quello che riguarda me: se qualcuno leggendo i miei commenti nel cimitero si è sentito offeso mi dispiace perchè non era questa la mia intenzione.. ripeto il mio definirmi grande giocatore è solo per prendere in giro me stesso in modo che anche gli altri possano prendermi in giro e mi dispiace se questo non tutti l'abbiano capito ma reputano il mio atteggiamento presuntuoso ed arrogante... poi forse avrò detto qualche cosa di troppo e mi dispiace e chiedo scusa ma io reputo sempre questo un gioco e quindi non mi sognerei mai di offendere le persone... quindi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso

:bio2sec:

xD

5 minuti fa, sigfried said:

 

Ho parlato di fazioni, e non giocatori ad personam.

Ma hai interpretato tutto scorrettamente, e usando argomentazioni vili, perché l'unica cosa è che ti brucia. Cosa manco lo so.

 

Per il resto, ho cancellato il commento per non fare polemica. Mo non ti rispondo più. Ma non dire più cazzate.

Ma non dire più cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig, io non sono admin quindi ti rispondo per quel che penso io

Non chiamare gli admin :D

Siamo tutte persone adulte

A volte ci scazziamo perché siamo teste calde, a volte esageriamo e ci pentiamo 

A volte esageriamo e nemmeno ce ne accorgiamo

Se no sembra un po' come chiamare la maestra, che poi è necessario chiami il preside e poi non si finisce più

Ne ho lette di cose pensanti in giro e in passato, manco troppo passato

 

Potremmo provare a non fossilizzarci e andare oltre

Parlare della partita, io ho visto spunti interessanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, col cazzo.

Sono state scritte delle falsità e altri fatti distorti per dare un'idea precisa di me, di persona scorretta e immatura.

Un'azione vile.

Se rispondo, scoppia il finimondo.

E il tutto per cosa? Perché in cimitero gli ho detto che "deve smettere di bere". Anche se deve essere qualcosa che nasce da prima. Manco mi spiego cos'è. Ma chiedesse a Kado, quando da morto Eco mise un mi piace, per far credere dvon lupo, e io (non un altro, io) dissi che non l'aveva fatto a posta. O nella partita di Jawall ed L, che sono stato tra gli unici a dire che era un'azione abbastanza stizzita, ma non atta per imbrogliare e che ci si doveva passare oltre.

Poi viene qua, e tira fuori una faccenda di cui non sa un cazzo di niente, dove mi sono preso delle colpe che non meritavo per motivi miei, e la usa in modo pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

Potremmo provare a non fossilizzarci e andare oltre

Parlare della partita, io ho visto spunti interessanti 

Anch'io penso che sia necessario... anche perchè non ha senso litigare per queste cose.

 

3 minuti fa, Papà eco said:

Grazie per la partita, mi sono divertito tantissimo, soprattutto quando non si capiva un cacchio :D

Giusto! Grazie ad Airod e Josephine per aver organizzato e masterato la partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried poi basta perché non è cosa mia

ma proprio perché c'è sempre stata correttezza io ti chiederei di mollare

lo chiede momo a sig sia chiaro 

 

in questo momento c'è un problema fra di voi 

semplicemente a noi non interessa
è un topic per il post partita, parliamo di quello 

poi puoi mandare a cagare anche me, sai che non me ne offenderei 

ma se scrivi in pubblica ti si deve rispondere in pubblica

vedo che eco non lo sta facendo e lo apprezzo

lasciami apprezzare anche te 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Green wolf said:

parlo per quello che riguarda me: se qualcuno leggendo i miei commenti nel cimitero si è sentito offeso mi dispiace perchè non era questa la mia intenzione.. ripeto il mio definirmi grande giocatore è solo per prendere in giro me stesso in modo che anche gli altri possano prendermi in giro e mi dispiace se questo non tutti l'abbiano capito ma reputano il mio atteggiamento presuntuoso ed arrogante... poi forse avrò detto qualche cosa di troppo e mi dispiace e chiedo scusa ma io reputo sempre questo un gioco e quindi non mi sognerei mai di offendere le persone... quindi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso

:nobody_cares____spongebob_comment_chat_emoticon__by_gold94chica-d9p3gjt:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, so che in passato anche io ho avuto delle sviste dovute alla perdita di pazienza.

Tuttavia non vorrei dover fare il cane da guardia/poliziotto.
Se avete questioni private da risolvere, vi chiederei nuovamente di:

- abbassare i toni

- parlarne privatamente fra voi.

Non voglio mettermi in mezzo alla questione, perché non mi riguarda personalmente. L'unica cosa che chiedo è che nessuno venga insultato gratuitamente, soprattutto se si tratta di nuovi utenti. Poi fra voi, chi ha confidenza almeno, potete pure continuare ad usare lo sfottò come vi pare, sicura che nessuno se la prenderà. Se questo, invece, è indice di malessere, comunicatelo, e prenderemo provvedimenti.

Questo è l'ultimo avvertimento in topic. Se vedo ancora volare paroloni, vedrò di consultarmi con i colleghi e prendere decisioni più drastiche.

Cerchiamo di discutere civilmente di tutto e con tutti. Master compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ahahah ma sono andato via per un ora, mi aspettavo di trovare 10 pagine di flame, dove finalmente io non c'entravo una mazza, e vi ritrovo a parlare di me? Ma che ca...! :D 

 

Comunque @~ Josephine il rosso lo posso usare solo io, fattelo dire da @Green wolf!

ma eri andato a giocare ai Lego? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

@~ Josephine come hai fatto a rendere un perfetto "animale domestico" il green suddetto? Sei stata più mistress che master in questa partita, di la verità :D

A questa domanda preferirei rispondesse lui.

 

 

[Non ho mica capito perché fa così, sai?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.