Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Ho chiesto altro: sei da sondare?

Mica voglio disperdere, voglio, al limite, prendermi la responsabilità di votare X e non fare spareggi.

Se avessi voluto disperdere, avrei votato momo mezz'ora fa.

Non ce l avevo specificatamente con te ma con il tuo post perché per me chi disperde soprattutto tra gli ultimi voti non è un buon segno

Inviato (modificato)
1 minuto fa, mariosan said:

Bravi che mandate al rogo sempre non lupi, bravi davvero a tutti.

Mario, non riniziamo come nelle scorsa partita.

Io avrei votato Momo, ma nessuno ti ha appoggiato e sarebbe stato inutile.

Modificato da Manfri
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Manfri said:

Potevi anche dirlo prima (sempre che sia vero).

lo volevo evitare questa cosa......

comunque posso sapere come si fa a non votare eco e votare me?  sarei curioso sinceramente di sapere come dovevo difendermi, adesso abbiamo il medium dichiarato a giorno 1 complimenti a tutti... (da parte del buon green :) )

Modificato da Marco1306
Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Mario, non riniziamo come nelle scorsa partita.

Io avrei votato Momo, ma nessuno ti ha appoggiato e sarebbe stato inutile.

No ma la mia era un'ironia, due partite fa ho rogato il veggente XD

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

comunque posso sapere come si fa a non votare eco e votare me?  sarei curioso sinceramente di sapere come dovevo difendermi, adesso abbiamo il medium dichiarato a giorno 1 complimenti a tutti...

Non lo so.

Io non ti ho votato.

Inviato

Se invece di usare la tattica perdente da politici del PD, che invece di parlare di voi, parlate sempre degli altri, è chiaro che finite al rogo.

Uno vi chiede perché vi dobbiamo salvare, e la risposta è perché X è brutto.

Un po' come Rutelli/Bersani/Prodi/Veltroni e compagnia cantante: perché ti dobbiamo votare? perché Berlusconi è un mafioso. Ok, va bene, ma tu, che cazzo sai fare che ti devo votare? Smacchieremo il giaguaro.

Stessa tattica.

Buttatevi in politica.

2 minuti fa, Marco1306 said:

comunque posso sapere come si fa a non votare eco e votare me?  sarei curioso sinceramente di sapere come dovevo difendermi, adesso abbiamo il medium dichiarato a giorno 1 complimenti a tutti...

Io ti ho salvato.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Se invece di usare la tattica perdente da politici del PD, che invece di parlare di voi, parlate sempre degli altri, è chiaro che finite al rogo.

Uno vi chiede perché vi dobbiamo salvare, e la risposta è perché X è brutto.

Un po' come Rutelli/Bersani/Prodi/Veltroni e compagnia cantante: perché ti dobbiamo votare? perché Berlusconi è un mafioso. Ok, va bene, ma tu, che cazzo sai fare che ti devo votare? Smacchieremo il giaguaro.

Stessa tattica.

Buttatevi in politica.

però poi sig a quello avevo risposto al mess di L. 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Bravi che mandate al rogo sempre non lupi, bravi davvero a tutti.

grazie, molto gentile 

per evitare di fare lo stesso errore domani potresti dirci il nome dei lupi? <3

comunque cazzarola! :(

e niente, datemi pure addosso ma a questo punto menomale che non ho votato marco! 

urge @Papà eco, saprà lui se sacrificarsi serenamente o se no
se non lo fa siamo nei guai 

Inviato

Spareggio tra Marco1306 e Papà eco
Votazioni in privato entro le 21:00 

Possono votare solo coloro che hanno partecipato alla prima votazione eccetto i due spareggianti e non possono votare @Taty e @Scarecrow non votanti nella prima votazione. 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

però poi sig a quello avevo risposto al mess di L. 

Ce l'avevo con tutti.

Avete sistematicamente ignorato. Che tu ti fossi dichiarato ruolo, era chiaro da ieri. Ma l'avevamo capito in pochi, e ti chiedevo di esplicitarlo per non farti rogare a buffo.

Inviato

@mariosan, io ti voglio bene lo sai, ma tu stai di nuovo confondendo tue convinzioni, per certezze. Ora mi stai dicendo che momo è lupo sicuro? Da quando? E in base a cosa?

Quindi vuoi che venga sondata? O vuoi che la roghiamo domani per direttissima? No perché se poi non è lupo, ti rogo, ti resuscito, e ti rogo di nuovo.

Inviato

Va beh, cerchiamo di raccogliere i pochi dati che possono emergere da questa votazione.

Dubito che Taty e Scarecrow siano lupi. Per il semplice fatto, che un voto, per salvare un compagno, o per passare inosservati, l'avrebbero buttato.

Quindi, abbiamo 2 non lupi sicuri.

Più marco (salvo smentite del vero medium)

Più me.

Più manfri.-

Poi, dopo il rogo, dirò altro.

Ma in ogni caso, salvate quella lista buoni, e cercate, tra sondate e roghi, i cattivi tra gli altri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.