Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì

Papà eco

Messaggi raccomandati

• Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

manco a dirlo,vi ho detto che non sarei stato online e mi cheidete l'arringa,boh raga non so che dirmi,suzume mi chiedi se mi sarei salvato da contadino,certamente lo avrei fatto io certezze le ho solo su di me,e meri non vedo come uno spareggio avrebbe giovato ai contadini onestamente

ma poi quando mai mi sono detto ruolo ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

manco a dirlo,vi ho detto che non sarei stato online e mi cheidete l'arringa,boh raga non so che dirmi,suzume mi chiedi se mi sarei salvato da contadino,certamente lo avrei fatto io certezze le ho solo su di me,e meri non vedo come uno spareggio avrebbe giovato ai contadini onestamente

Diego se sei ruolo dichiarati così i geni qui non te lo rubano domani

Ah vabbè come non detto ho visto ora la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

ma poi quando mai mi sono detto ruolo ragazzi?

Io te l'avevo chiesto oggi implicitamente e anche ieri xD Non mi hai considerato di striscia. Quindi come dovevo interpretarlo.. poi appena io sono tornata tu sei andato via.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Suzume said:

sisi segui mariosan che vai bene

Avrei votato te e mi avresti detto la stessa cosa così come da piu post emerge che consideri boiate le mie accuse  .. puoi non condividere i pensieri altrui ,ma accettali e convivici senza render i tuoi pensieri dogmi assoluti :D povero gattino spero che non sia così pesante anche con lui :P

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mery93 said:

Avrei votato te e mi avresti detto la stessa cosa così come da piu post consideri boiate le mie accuse  .. puoi non condividere i pensieri altrui ,ma accettali senza render i tuoi dogmi assoluti :D

Ok, ti sto antipatico, ma davvero mi pensi cattivo?
Antipatico e' diverso da cattivo, tu devi trovare i cattivi.

---------------------------------------------------------

Non ci credo, state di nuovo salvando diego

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.