Vai al contenuto

giorno 2 - gita al cimitero


Messaggi raccomandati

Andando verso il cimitero comunale per far visita alla tomba del defunto Firmino, inciampate in un cadavere... è quello di

Spoiler

@Scarecrow, in una pozza di sangue, completamente trasfigurato da graffi e morsi... sembra proprio sia stato sbranato.

 

Fate allora per caricarvelo in spalla e portarlo verso il cimitero, quando un losco figuro si avvicina e chiede: "serve una mano?" Si tratta di

Spoiler

@Firmino, che un attimo fa era ridotto ad un mucchietto di cenere sotto terra ed ora... è in piedi davanti a voi, vivo e vegeto!

 

download (1).jpg

 

E tenete d'occhio gli orari raga, stanno scritti nel topic apposta xD

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Voleva far uscire subito il veggente. 

Secindo me aveva una specie di piano in atto

Quando a "sei buono?" mi ha risposto "dipende dai punti di vista" ho pensato si desse visto L, quindi per i lupi era rischioso sbranarlo nel caso fosse chimera che ha 2 vite?

Però magari sono io che ho letto in quel mess cose che non c'erano

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Alla fine è come se avessimo saltato il rogo. Un po' come volevi. 

Col bonus che ti possiamo quasi presumere buono (per riportare i cattivi il negromante avrebbe dovuto intuire che tipo di cattivo eri). Che ne pensi @DVonTeese

 

Penso che il tuo voto a Basalto è raccapricciante

Questo a prescindere dal fatto che Firmino è probabilmente buono, per quello che ho detto prima, ma se anche fosse non ha giocato da tale

Almeno io ho mosso un'accusa precisa che è stata ignorata 

Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Firmino ha scritto:

La tua accusa ben precisa su di me era che ho scritto poco. Basalto ha scritto anche meno e il voto di kado sarebbe raccapricciante?

No

La mia accusa su di te è che, in quel poco che hai scritto, non hai espresso opinioni, ti sei limitato a scrivere superficialità che sembrano piazzate lì giusto per far presenza

Proprio perché ha scritto meno che non era proprio valutabile, a differenza tua

E kadó immagino lo sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

La mia accusa su di te è che, in quel poco che hai scritto, non hai espresso opinioni,

Avevo scritto praticamente un solo messaggio in cui dicevo che lupi e congrega si sarebbero fatti la guerra tra di loro poiché praticamente è impossibile che vincano insieme. Il che è coerente con il non esporsi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Firmino ha scritto:

Avevo scritto praticamente un solo messaggio in cui dicevo che lupi e congrega si sarebbero fatti la guerra tra di loro poiché praticamente è impossibile che vincano insieme. Il che è coerente con il non esporsi troppo

Poi sei intervenuto per correggere kadó sulle condizioni di vittoria del negromante, come ti ho spiegato per me interventi poco sostanziosi, accusarmi di rimando neanche è bellissimo

Ancor più votarmi

Hai avuto il tempo di spiegarmi, non lo hai fatto, ho votato te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Poi sei intervenuto per correggere kadó sulle condizioni di vittoria del negromante, come ti ho spiegato per me interventi poco sostanziosi,

Se per te correggere sul regolamento è un comportamento sospetto ok, ma se rileggiamo il giorno 1 non sono l unico ad averlo fatto. Quindi sempre più buchi nella tua difesa.

Ma forse siamo solo di diversi punti di vista, quindi passiamoci anche su e ragioniamo su altro.

Modificato da Firmino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Firmino ha scritto:

Se per te correggere sul regolamento è un comportamento sospetto ok, ma se rileggiamo il giorno 1 non sono l unico ad averlo fatto. Quindi sempre più buchi nella tua difesa.

Ma forse siamo solo di diversi punti di vista, quindi passiamoci anche su è ragioniamo su altro.

Firmy ma quale difesa?

Io davvero avrei voluto che questo interesse nel parlarmi ci fosse stato prima di votarti, ti avrei spiegato meglio 

Sono d'accordo però sul ragionare altrove 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.