Vai al contenuto

giorno 2 - gita al cimitero


Messaggi raccomandati

4 ore fa, K.limitededition ha scritto:

 

È un simbolo del bersaglio o è una cosa sconcia? Dai, su, sarò la tua Sookie.

È il buco dell'ozono 

Guarda meglio ((●))

 

Se sei buono, sarebbe cosa giusta che tu cercassi di capire il mio gioco, piuttosto che far finta di star cercando i sospetti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Scare ieri insisteva tantissimo per fare uscire il veggente il prima possibile. Alcune persone in piazza, me incluso, hanno concordato con la sua idea. Oggi, che Scare non c'è più, non se ne parla più del veggente e ovviamente non è uscito. Questi sono i dati alla mano ma onestamente non saprei dare una spiegazione alle dinamiche. Io un po' ci spero esca il veggente perché anche se avesse due sondate NL sarebbe utile per rogare un cattivo con più probabilità; come diceva Hex ieri sarebbe un veggente più "offensivo", idk.

 

La situazione dovrebbe essere questa: siamo 9, di cui 2 lupi, e dovrebbero esserci 2 satanisti in gioco. Giusto? Chiedo conferma perché mi pare di essere l'unico in piazza un po' agitato al riguardo. Il fatto che ci possano essere 4 cattivi contro 5 buoni mi porta a essere un po' scettico nel momento in cui vedo il trend, nelle ultime due pagine, di andare su Basalto per il rogo di oggi, onestamente non mi convince. Secondo me, a causa di questa problematica numerica, non sarebbe davvero un'idea terribile indirizzare la chimera su Scarecrow, visto che: 1. Non sappiamo che ruolo avesse, ma ha "minacciato" i lupi abbastanza per farsi sbranare; 2. è morto nel momento in cui è presente il minor numero di satanisti possibile (lo sbrano di stanotte, per esempio, potrebbe essere quello di un vampiro, abbiamo più certezza la resurrezione della chimera riporti in vita un buono usandola su Scare); 3. Ci aiuta con i numeri. @Firmino dice il giusto quando dice che la chimera dovrebbe decidere indipendentemente, perché i suoi poteri sono relativamente potenti e devono essere usati con cura, qui stiamo solo suggerendo (e nel mio caso forse pure male perché non mi fido molto del mio intuito lol).

 

 

...a ripensarci, il negromante non è buono, quindi "alla buona" siamo 5 cattivi contro 4 buoni. Huh.

Nella peggio delle ipotesia siamo 9 (dato certo) di cui 2 lupi, 2 vampiri e 1 negromante.

nella Migliore 1 lupo 1 vampiro 1 negromante.

 

Cmq mi devo rileggere un attimo il regolamento su una cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Quindi cosa pensi possa 

3 minuti fa, Fede ha scritto:

No, a quello in cui risponde a "sei buono" con "dipende dai punti di vista". Che altro può significare?

 

 

Si poi ho capito dal messaggio di Mario, il fatto è che, fosse stata chimera, che senso avrebbe avuto farsi capire visto L? Non vedo nessun vantaggio in questo set, tu che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

 

Si poi ho capito dal messaggio di Mario, il fatto è che, fosse stata chimera, che senso avrebbe avuto farsi capire visto L? Non vedo nessun vantaggio in questo set, tu che pensi?

Non saprei, infatti ieri non ero convintissima su di lui e pensavo mettesse le mani avanti per la sondata, da dracula o da lupo.

Poi però Kado ha detto che non l'avrebbe votato e l'opinione di Kado mi influenza sempre molto hahah

E poi è morto di notte quindi ho pensato di aver frainteso la questione visto L

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Non saprei, infatti ieri non ero convintissima su di lui e pensavo mettesse le mani avanti per la sondata, da dracula o da lupo.

Poi però Kado ha detto che non l'avrebbe votato e l'opinione di Kado mi influenza sempre molto hahah

E poi è morto di notte quindi ho pensato di aver frainteso la questione visto L

Anche io ho pensato a quel messaggio di kadó, ma nel concreto kadó non sta facendo giocate da buono palese

O almeno non me ne sono ancora accorta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Hexdrinker said:

 

Se si dava visto losco ed era buono, era la chimera, ma la chimera non può essere perchè sarebbe sopravvissuta no?

Penso di sì.

A meno che non sia stato scelto dalla strega (non so come funzioni in quel caso, se conti come sbrano normale o meno) o che non avesse già usato una delle vite coi poteri se non sbaglio.

Però come diceva DVon, non so che senso avesse dirsi subito L da chimera, mi sembrava più una draculata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.