Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Lamenti terribili si odono nel villaggio durante la notte. La mattina ne scoprite il motivo.

 

Morti della notte

Spoiler

@mariosan  @Bubi

 

(rigorosamente nell'ordine in cui compaiono nella lista degli iscritti)

 

 

Nel frattempo una voce nella piazza si fa sentire.

 

Abilità speciale (Cantastorie)

Spoiler

Un lupo è stato individuato.

 

 

Buongiorno ai superstiti. Il rogo è come sempre alle 20:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Quindi sigfried di certo non era meretrice, forse giovane lupo o uno dei morti è la meretrice.

@N ™ tu che sai tutto dicci chi è il sondato lupo del veggente di oggi.

Ora vi dico tutto. Aspetta che sto rileggendo un attimo Bubi e Mariosan, ma ad ogni modo penso di aver capito quasi sicuramente cosa era Mariosan, purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hisoka said:

Ipotesi:

 

1) Sigfried giovane lupo, quindi i lupi mordono doppio.

2) Meretrice morta col protetto.

3) Doppia morte di amleto esclusa perchè ho io il teschio.

 

Mentre il gallo canta ancora.

 

4) Meretrice schiantata su un lupo + morso.

 

Sig ha provato a far uscire allo scoperto la meretrice. Per me certifica N.

Mariosan lo sospettavo veggente. Spero di sbagliarmi.

 

Se il veggente è vivo ed è effettivamente fautore delle ultime due sondate, lo invito a rivelarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi c'è una seconda sondata cantata oggi :piano:

 

Mario :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Marco adesso sei convinto su Bubi?? 

 

22 minuti fa, Hisoka said:

Ipotesi:

 

Sigfried giovane lupo, quindi i lupi mordono doppio.

Meretrice morta col protetto.

Doppia morte di amleto esclusa perchè ho io il teschio.

 

Mentre il gallo canta ancora.

Aggiunta alla meretrice schiantata + morso. 
L'ipotesi Sig giovane e oggi doppio morso ci sta. 

Ma aspetto di vederere cos'ha capito N di mario. 
 

3 minuti fa, The Cheese said:

in che senso?

 

comunque ho riletto più o meno velocemente i post precedenti. Ci tengo a dirvi in amicizia che scrivete troppo, dovreste seguire il mio esempio 

E tu troppo poco. Non puoi durare a lungo se passi solo la sera, giusto per fartelo sapere :/ 

 

 

E a proposito di questo, vi avviso che purtroppo domani non ci sarò tutto il giorno, tornerò verso le 19, quindi giusto il tempo per vedere la situazione e votare. Ma per il voto ci sarò. 

Al massimo riuscirò a fare un post domattina presto ma non è detto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Quindi c'è una seconda sondata cantata oggi :piano:

 

Mario :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Marco adesso sei convinto su Bubi?? 

 

Aggiunta alla meretrice schiantata + morso. 
L'ipotesi Sig giovane e oggi doppio morso ci sta. 

Ma aspetto di vederere cos'ha capito N di mario. 
 

E tu troppo poco. Non puoi durare a lungo se passi solo la sera, giusto per fartelo sapere :/ 

 

 

E a proposito di questo, vi avviso che purtroppo domani non ci sarò tutto il giorno, tornerò verso le 19, quindi giusto il tempo per vedere la situazione e votare. Ma per il voto ci sarò. 

Al massimo riuscirò a fare un post domattina presto ma non è detto :D 

 

... domani chiederò di te e del perchè non posti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Cheese said:

 

in che senso?

 

comunque ho riletto più o meno velocemente i post precedenti. Ci tengo a dirvi in amicizia che scrivete troppo, dovreste seguire il mio esempio 

 

Sigfried mentiva sull'essere meretrice, perché altrimenti non si spiegano le due morti notturne.

Da megera non avrebbe continuato a depistarci una volta constatato di essere spacciato.

Se era sposa, ha comunque basato le sue accuse sull'identità del lupo di cui era a conoscenza. Se come penso era lupo, il resto viene da sé.

Dunque mi sento di escludere almeno L e N dai possibili lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora.... la situazione è questa. Ho riletto tutti i post di Bubi. 

In totale questo ragazzo ha postato per ben TREDICI volte, in totale, da quando è iniziata questa partita. 

Su TREDICI VOLTE, 8 volte ha nominato la meretrice. 

Ma non è che l'ha solo NOMINATA. L'ha difesa come ruolo, continuava a dire di volerla usare come protezione (infatti ha protetto Mariosan, senza mai lasciare un indizio nelle due notti in cui agito per dire che sarebbe andata su un lupo per dire, a dimostrazione che il suo SCOPO era proteggere, e non sondare). Quando poi Sig si è dichiarato meretrice lui è stato il primo a dire che non poteva assolutamente giocarla così la meretrice, che non gli credeva, attaccandolo per l'ennesima provocazione di Sig di far uscire le meretrice. 

Per me Bubi era la MERETRICE, e io su questo non ho dubbi, rileggendolo. Ma se non ci credete, guardate con i vostri occhi. 

 

Anche io penso Mariosan veggente. Ieri sera c'è stata una discussione tra me e Crisalide in cui lui ha partecipato. Purtroppo a un certo punto si è arrabbiato Mariosan dicendo...

Ho imparato un pochino a conoscere Mariosan nel gioco. E una cosa che ha sempre odiato è DICHIARARSI, qui è palese che sta parlando di se stesso, da veggente. Mi ha chiesto di smetterla perchè non voleva fare una cosa che non gli piace, ossia dichiararsi da veggente e dire chi aveva sondato quella notte. Quindi per me il veggente era lui. 

Qui dice, rivolgendosi a Sig:  io da ieri sto dicendo di sondare o lui o N, oggi ho detto lui e Marco, ora penso più che bisogna sondare Marco e dare il teschio a lui.

E ancora....

Intanto dico che secondo me bisogna sondare Marco e dare il teschio a L o viceversa.

 

Neanche qui ci sono dubbi. Hanno giocato talmente bene secondo me sia Mariosan che Bubi, da proC, che meritavano da parte mia questo lavoro di rilettura. Avevo capito Mariosan veggente, infatti appena mi ha chiesto di smetterla con quell'atteggiamento che avevo, l'ho fatto, ho smesso di accusarlo tant'è vero che l'ho messo anche tra i buoni. Gli avevo detto di passargli il teschio, poi non l'ho più fatto quando l'ho capito. Infatti lui stamattina mi ha detto che gli era piaciuto questo mio atteggiamento più razionale rispetto a ieri. Penso che abbia sondato me ieri, quindi penso che il sondato lupo che abbiamo visto ieri è stato della megera (perchè Mariosan oggi comunque non aveva dubbi su di me, o almeno io aveva la sensazione che si fidasse, quindi penso che aveva saputo che io non ero lupo, infatti ha pure contestato il voto frettoloso di Hiè su di me, andatevi a rileggere).

Oggi per me ha sondato Marco. Ma chiaramente non possiamo sapere se il lupo cantato è della megera o suo. Ha puntato più Marco che L, quindi per me ha sondato Marco, chiedendo invece di passare il teschio a L come potete leggere dai suoi commenti, che vi invito comunque a leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Escluso me, L e N (tra i più accaniti accusatori di Sig):

  • Marco1306 (+RickGrimes)
  • ~ Josephine (+Dante)
  • Airod
  • The Cheese
  • Hyè
  • Crisalide (+Mefy)
  • Hisoka [TESCHIO]

Il silenzio del sacerdote implica che tra Cheese e Draxer non c'erano lupi.

Dunque i due lupi rimasti si nascondono con ogni probabilità tra i restanti sei giocatori.

Anch'io penso che fosse Bubi la meretrice.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

[...] Penso che abbia sondato me ieri, quindi penso che il sondato lupo che abbiamo visto ieri è stato della megera (perchè Mariosan oggi comunque non aveva dubbi su di me, o almeno io aveva la sensazione che si fidasse, quindi penso che aveva saputo che io non ero lupo, infatti ha pure contestato il voto frettoloso di Hiè su di me, andatevi a rileggere). [...]

 

 

Continui a non piacermi, cerchi sempre e comunque di metterti in buona luce, sfruttando addirittura la povera buon anima di mariosan.. quindi attualmente non mi trovo d'accordo con Kado' sulla tua buonezza .. Kado' rimane comunque il più buono

 

e comunque anche leggendo al volo ciò che è stato scritto nella giornata precedente, data la mia assenza, sembra abbastanza palese che Sig fosse lupo e non escludo che fosse stato tra i primi sondati .. ma non credo che tu sia stata sondata 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Cheese said:

 

Continui a non piacermi, cerchi sempre e comunque di metterti in buona luce, sfruttando addirittura la povera buon anima di mariosan.. quindi attualmente non mi trovo d'accordo con Kado' sulla tua buonezza .. Kado' rimane comunque il più buono

 

e comunque anche leggendo al volo ciò che è stato scritto nella giornata precedente, data la mia assenza, sembra abbastanza palese che Sig fosse lupo e non escludo che fosse stato tra i primi sondati .. ma non credo che tu sia stata sondata 

 

 

Tenderei a non votarti mai per questo quote <3 

@N ™ ma quindi sigfried lo abbiamo ucciso a fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.