Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Quindi fammi capire N. Io sarei il lupo che 1. dice di essere sacerdote dal giorno 1 prima del rogo (quindi nessun morto e sicuramente il sacerdote era vivo) 2. mordo 2 volte il druido (per fare che poi? ti ho già spiegato i motivi) e poi mi dico druido? Per fare che poi?

Tanto valeva che (dato che credo veramente che Bubi sia il sacerdote) mordessi lui, e dato che è successo, avrei continuato a dirmi sacerdote, inventandomi sondate false su di te (N) o confermando di aver avuto la risposta lupo su sig al rogo (dato che il sacerdote ieri ha ricevuto informazioni su voi 2). Perché rendermi meno credibile dicendomi druido? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi fammi capire N. Io sarei il lupo che 1. dice di essere sacerdote dal giorno 1 prima del rogo (quindi nessun morto e sicuramente il sacerdote era vivo) 2. mordo 2 volte il druido (per fare che poi? ti ho già spiegato i motivi) e poi mi dico druido? Per fare che poi?

Tanto valeva che (dato che credo veramente che Bubi sia il sacerdote) mordessi lui, e dato che è successo, avrei continuato a dirmi sacerdote, inventandomi sondate false su di te (N) o confermando di aver avuto la risposta lupo su sig al rogo (dato che il sacerdote ieri ha ricevuto informazioni su voi 2). Perché rendermi meno credibile dicendomi druido? 

Si infatti. Mi sembra davvero molto poco probabile che tu sia lupo L. Sto solo prendendo in considerazione tutte le possibilità. 

6 minuti fa, L Lawliet said:

Oggi bisogna votare Hisoka o Crisalide, non iniziamo a mettere cose in mezzo.

Marco, hum... ora ho letto...

Si ma ti rendi conto che il cantastorie ha agito? Che forse il veggente Mariosan ha sondato Marco o te?  Togliendo te rimane Marco. La prima sondata cantata lupo era della megera, anche questa secondo te è della Megera?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, L Lawliet said:

I lupi sono (sig), Crisalide e Hisoka. Hyè sposa.

Frase sbagliata per almeno 1/4, li ho accusati tutti e 3 e di sigfried ho detto che facendo andare la meretrice da lui è vero che si fregava ma faceva 4 morti notturni invece che 2.

8 ore ago, N ™ said:

Ora vi racconto pure un'altra storiella, va a finire che domani mi dimentico e non la tenete in considerazione. Poi vediamo insieme se e quando ritenerla importante. 

C'erano una volta Hisoka e Hiè, che ieri mi bocciano la tattica di indirizzare il veggente, e infatti NESSUNO dei due partecipa al giochino. 

Questo non è vero però, ho assecondato comunque la tua strategia :D 

 

On 25/4/2017 alle 20:21, N ™ said:

La situazione è questa (per chi è d'accordo con la strategia spero tanto che mi aiuti a capire se ho raccolto bene le informazioni così da non confondere il veggente):

[...]
Hie sonderebbe Hisoka/Crisalide
[...]

Dobbiamo stringere i nomi a due! Ditemi chi preferite che il veggente sondasse tra N, Crisalide e Sig. 

On 25/4/2017 alle 21:23, Hyè said:

Mi sembri un po' disinteressata della tua stessa strategia, Crisalide l'ho pure votato :D 

 

Poi

8 ore ago, N ™ said:

Stasera c'erano 
LLawliet nominato da (4), Crisalide (3) e Marco1306 da (3)

 

Io posto un messaggio in cui dico: per favore se tra quelli che non hanno votato per consigliare il veggente c'è qualche buono, per favore lo faccia, perchè va a finire che i nomi che do' al veggente sono quelli scelti dai lupi. 

Dopo pochi minuti Hiè e Hisoka postano i loro possibili sondati. Crisalide (probabile già sondata ieri e un pò scontata come scelta)... poi uno sceglie AIROD e l'altro sceglie KADO, entrambi, sia Airod che Kado', hanno giocato una partita piuttosto proC. Questa cosa non vi sembra un pò strana?

Dopo questa storiella vado a dormire. Notte. 

Airod aveva detto "cara" Crisalide e per me Crisalide è lupo quindi ho pensato a lui. Vero che lo aveva accusato anche sigfried lupo ma fino alla doppia morte di oggi che ne sapevamo che era il giovane lupo (o che in ogni caso mentiva)? E la tattica "posti solo chi è buono" non l'avevo pensata ma se mi dici che funziona, ci provo subito: posti dopo di me solo chi è buono così lo leviamo dai sospetti!

 

 

 

1 ora ago, L Lawliet said:

Io le pippe su kado megera me le sono fatto anche ieri

:piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Hyè il discorso è diverso. Tu sei la sposa di Crisalide. Te l'ho detto ieri che forse avevo il nome della sposa, se Crisa fosse lupo (e lo è, tranquilli), no?

Poi potrei sbagliarmi ovviamente, ma al momento non è importante concentrarci su questa cosa.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

No Hyè il discorso è diverso. Tu sei la sposa di Crisalide. Te l'ho detto ieri che forse avevo il nome della sposa, se Crisa fosse lupo (e lo è, tranquilli), no?

Poi potrei sbagliarmi ovviamente, ma al momento non è importante concentrarci su questa cosa.

L'attacco dal giorno 1 e sono la sposa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ mi hai letto?

 

6 minuti fa, L Lawliet said:

No Hyè il discorso è diverso. Tu sei la sposa di Crisalide. Te l'ho detto ieri che forse avevo il nome della sposa, se Crisa fosse lupo (e lo è, tranquilli), no?

Poi potrei sbagliarmi ovviamente, ma al momento non è importante concentrarci su questa cosa.

 

L, Cri non è lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope. Hai votato N a muzzo 20 ore prima del rogo, poi hai detto "l'ho votata perché l'unica che non se la prende sul serio, gli altri non li voto, altrimenti avrei votato Crisalide". Quindi l'hai accusata di riflesso, mi puzza troppo questa cosa. Ma questa è sciocchezza alla fine, anche altri atteggiamenti mi fanno sospettare di ciò.

 

Ma ripeto, ora non è il momento di parlare di questo. Abbiamo una sondata (?) lupo di Hisoka, e per me Hisoka è lupo.

Hisoka è la persona che citavo stanotte dicendo che ha votato sig mezzo secondo dopo essersi dichiarato meretrice, e senza dichiarare il suo voto in topic. A mo' di lupo che vota un suo simile per farsi togliersi i sospetti, e poi, se interpellato in topic, poteva dire di aver votato prima che si dichiarasse. Ero presente in quel momento in topic, e ho visto tutto. Inoltre, è stato lo stesso Hisoka, a chiedere a sig "sentiamo che ruolo avresti".

Quindi per ora mi fido, aspetto tutte le chiarificazioni del caso. Poi c'è da capire mario.

 

EDIT: Crisa non lupo? Azz, mo ci ragiono un attimo allora...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Nope. Hai votato N a muzzo 20 ore prima del rogo, poi hai detto "l'ho votata perché l'unica che non se la prende sul serio, gli altri non li voto, altrimenti avrei votato Crisalide". Quindi l'hai accusata di riflesso, mi puzza troppo questa cosa. Ma questa è sciocchezza alla fine, anche altri atteggiamenti mi fanno sospettare di ciò.

Ma vedi che la gente che se la prende evito di votarla in genere...dimmi gli altri atteggiamenti che ti fanno sospettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco sei la sposa che si sta spacciando per il veggente morto, o il giovane lupo che si vuole fare rogare?

 

N non sto dicendo di essere la meretrice, non è da escludere che Sig fosse giovane lupo è quindi si potrebbero spiegare le 2 morti di ieri.

Sig per me era lupo e lo si è capito anche quando si è spacciato meretrice.

 

Su L potrei pensarlo davvero druido perché la mossa di proreggere il vero sacerdote ci stava tutta e non mi sembra sia stato smentito. Ma se è lupo che ha fregato il ruolo del druido di un draxer rogato ad esempio tanto di cappello. Anche se sbilanciarsi in quel modo era molto rischioso. 

 

Il veggente per me ieri ha sondato uno tra crisalide ed L. 

N tu pensi che il lupo sondato è opera del veggente o megera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Non ti credo assolutamente.

Mariosan ha lasciato chiari segni di essere il veggente. Io non ti credo. Mi dispiace.

 

che messaggi avrebbe lasciato???

 

N secondo te perchè ieri più e più volte ho detto che te e Cri non eravate lupi??? perchè vi ho sondate entrambe e perchè più di una volta vi hanno accusato di essere lupe e volevo fare capire agli altri che si sbagliavano

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

 

giorno 0: ho sondato N - non lupo

giorno 1: ho sondato Cri - non lupo

giorno 2: ho sondato Hiso - lupo

 

 

Non ti credo. La tua ipotesi non regge.

Ieri hai detto di consigliare al veggente di voler sondare Crisalide o N. Che senso ha da veggente? Sopratutto dopo che hai sondato me e Crisalide nei primi due giorni. Dire in topic di sondare CRISALIDE O N. Cioè non hai neanche lasciato il segno di aver sondato Hisoka. Per me sei lupo, e insieme a te @L Lawliet che ti ha subito creduto veggente accusando Hisoka senza neanche sentirlo.

Ora si che è tutto più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.